Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Eremiti

  1. #16
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    L'unico essere tradito dalla sua metà
    ,,,ne manca un pezzo.

  2. #17
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    @ Axe.

    Ma guarda un po'. Axe, io non mi voglio fondere proprio con nessuno, oh,
    dove sta scritta'sta cosa che devo fare la fusione? Non la voglio fare,
    io sono mia e basta e non mi fondo, e poi dove lo trovo uno che mi stia a pari?
    ???? ( scherzo). Manco se fossi Leda aspetterei il mio cigno, io ho carattere
    brutto. Fatto l'accoppiamento, e poi ognun o per conto suo, sotto il suo albero
    , a leggersi
    il libro suo, e niente frasette melense stantie da Baci Perugina.toh.

  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    @

    Ma ti pare che io in Sardegna me ne vado a Budelli o alla Maddalena?
    Una solitaria come me, raminga, in cerca di posti sconosciuti?
    Ultimamente avevo scoperto il Sulcis, con le miniere rasenti la
    scogliera a picco sul mare, e si erano poche persone, certo che mi sceglievo il
    portixeddu isolato per spogliarmi nuda in pace e prendere il sole, ovvio stazionavano
    barche all'orizzonte, ma chi vuoi che mi vedesse. Ma c'ra il padrone del baretto che mi
    conosceva e i medici non possono stare in pace manco al mare. Allora un giorrno molto
    caldo dei ragazzotti mi vengono a cercare e mi dicono, dottoressa quello del bar ( Gavino,
    che novità) la vuole, c'è una che si sente male, ambulanza prima di un'ora non arriva,
    non vuole essere portata in macchina, uffa, ( pure i capricci), e allora mi rivesto e salgo,
    dico, che succede? Era una ragazzina sui 14 anni un po' cicciotta, se una è cicciotta a 14 anni
    è tutto dire... La madre mi dice che la parrucchiera ( la cerusica) le aveva dato delle
    pillole del tutto innocue per dimagrire alle erbe...,le dava a tutte le clienti, doveva essere la
    parrucchiera delle ciccione, ma ora la figlia stava male, mi dà il flacone delle pillole e vedo che
    ognuna contiene una quantità spaventosa dsi ormoni tiroidei, era una crisi tireotossica, manco
    con la macchina arrivavano in tempo, ho sempre con me uno zainetto con ghiaccio, bibite, panino e farmaci
    pure sfignomanometro per ogni occasione. Intanto il polso mi dava 190 bpm, era bollente
    pressione mi dava 220- 140 la riempio di beta bloccanti e antipertensivi, aspirina no che aumente
    il legame degli ormoni tiroidei con le proteine plasmatiche, ho del paracetamolo, e la faccio bere tanto,
    temperetura 42,
    e io ero sola, questo è un mestiere brutto, si guadagna ma a volte ti trovi solo a gestire le emergenze.
    Dopo 10 ' frequenza scende e anche pressione, le dico di bere, di bere, da 42 arriva a 38, migliora, io sudavo freddo,
    tutti questi stupid i là che avevano studiato cose inutili, legge, economia, come la salvi una vita con la legge?
    Insomma si è ripresa
    e arrivata ambulanza ho scritto che avevo dato e sono tornata al portixeddu, cosa non si fa per la bellezza...
    bello leggere questo brevissimo spaccato di vita vissuta reale ,sembra banale ma mi son sempre posto il quesito se la gente ti cerca solo per
    opportunismo nascondendosi dietro la facciata dell´"amicizia" , fa sempre comodo un avvocato,un dottore,uno psicanalista come amico..
    insomma 60/120 euro a consulto te li risparmi se fai la gatta morta con "l´amico/a"

    sai distinguere chi cerca di usarti?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    @ Axe.

    Ma guarda un po'. Axe, io non mi voglio fondere proprio con nessuno, oh,
    dove sta scritta'sta cosa che devo fare la fusione? Non la voglio fare,
    io sono mia e basta e non mi fondo, e poi dove lo trovo uno che mi stia a pari?
    ???? ( scherzo). Manco se fossi Leda aspetterei il mio cigno, io ho carattere
    brutto. Fatto l'accoppiamento, e poi ognun o per conto suo, sotto il suo albero
    , a leggersi
    il libro suo, e niente frasette melense stantie da Baci Perugina.toh.
    Veramente il discorso sulla fusione era mio. Nessuno ti può obbligare a convivenze che non gradisci.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  5. #20
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Donne e uomini che scelgono questa via non sono in fuga, ma in viaggio. La loro strada è quella di una ricerca continua che non può adeguarsi a nulla che non sia assoluto, che non può scendere a compromessi, e che fa di queste persone dei grandi avventurieri.
    (Espedita Fisher)
    Ma questa via di Espedita Fisher quando finisce?

  6. #21
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    @ Axe.

    Ma guarda un po'. Axe, io non mi voglio fondere proprio con nessuno, oh,
    dove sta scritta'sta cosa che devo fare la fusione? Non la voglio fare,
    io sono mia e basta e non mi fondo, e poi dove lo trovo uno che mi stia a pari?
    ???? ( scherzo). Manco se fossi Leda aspetterei il mio cigno, io ho carattere
    brutto. Fatto l'accoppiamento, e poi ognun o per conto suo, sotto il suo albero
    , a leggersi
    il libro suo, e niente frasette melense stantie da Baci Perugina.toh.
    Per axeU

    .....beccate questo!

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    ho sempre con me uno zainetto con ghiaccio, bibite, panino e farmaci
    pure sfignomanometro per ogni occasione
    il borsone di Lilia Poppins, insomma

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    il borsone di Lilia Poppins, insomma
    Che carinooooo

  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    Che carinooooo
    il borsone? certamente!
    https://i.pinimg.com/originals/11/0c...665eac0095.jpg
    per ghiaccio, bibite, panini,termometro clinico,sfignomanometro, betabloccanti, antipertensivi,paracetamolo e quello che non hai citato ma sicuramente c'é, forse é meglio
    https://www.repstatic.it/content/naz...c428ccd5f8.jpg


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato