Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Zone erronee - ovvero schegge di positività-

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    @ Kanyu.

    Che dici? Tu accetti l'infelicità? Ma quando mai? E che sei Corazzini, tu?
    A 15 anni te ne sei fuggito in Olanda ( tutti siamo fuggiti in Olanda) dove hai
    avuto il tuo primo amore, una stupenda creola, certo hai avuto orribili disgrazie,come
    la morte dei tuoi amati genitori così giovani per incidente stradale, ma ti è nato un figlio stupendo
    che avevi 24 anni, biondo con occhi azzurri.Vabbè liti con la ex moglie come sempre, scontato,
    finito il sentimmento, finito tutto. Hai fatto in questi ultimi mesi una carriera al galoppo,
    sempre più in alto, sei capoufficio, che volessi dire non so, te l'ho detto, per ora ti manca
    solo una barca da 200mila euro, per renderti più presentabile. Dai che le cose ti vanno bene, su,
    siam contenti per te.

  2. #17
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    (Rif. Wayne W. Dyer - psicologo e psicoterapeuta)
    Per lui ha funzionato. Non ho mai capito che studi abbia fatto per qualificarsi come "psicologo e psicoterapeuta" (in America hanno lauree molto fantasiose), ma aveva un padre alcolizzato che lo ha abbandonato da piccolo, è cresciuto chissà come ed è diventato un saggista di successo. Oserei dire niente affatto banale, per quanto pragmatico; libri suoi ne ho letti diversi e mi sono piaciuti soprattutto i primi che si rifanno probabilmente alla sua esperienza diretta, mentre gli ultimi la buttano troppo su una trascendenza che non gli si addice. Ma forse una volta raggiunta la fama e la tranquillità economica poteva permettersi di scrivere solo per se stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    @ Kanyu.

    Che dici? Tu accetti l'infelicità? Ma quando mai? E che sei Corazzini, tu?
    A 15 anni te ne sei fuggito in Olanda ( tutti siamo fuggiti in Olanda) dove hai
    avuto il tuo primo amore, una stupenda creola, certo hai avuto orribili disgrazie,come
    la morte dei tuoi amati genitori così giovani per incidente stradale, ma ti è nato un figlio stupendo
    che avevi 24 anni, biondo con occhi azzurri.Vabbè liti con la ex moglie come sempre, scontato,
    finito il sentimmento, finito tutto. Hai fatto in questi ultimi mesi una carriera al galoppo,
    sempre più in alto, sei capoufficio, che volessi dire non so, te l'ho detto, per ora ti manca
    solo una barca da 200mila euro, per renderti più presentabile. Dai che le cose ti vanno bene, su,
    siam contenti per te.
    lo hai presentato meglio di come lui potesse presentare se stesso..complimenti

    adognibuonconto
    sto Wayne W.Dyer si sará chiesto perché preoccuparsi di vendere enciclopedie? perché non vendere le idee direttamente?
    Sono un bene di consumo un po piú invisibile..la gente non puó vedere le idee eppure continua ad acquistarle e una volta pagati 20/25 euro
    per un idea che non puoi vedere,devi far finta di averla compresa ,altrimenti la gente penserá che sei uno stupido..20/25 euro e non l´hai capita ?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato