Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Tripudio di supercazzole.

sempre festa è...

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Guarda, qui le definizioni ad cazzum di scienza e altro è dura venire a rifilarle. Poi se ti serve per sfogo o passare il tempo...vabbè.

si. e qua siete "duri e puri". guai se qualcuno si permette...finisce in un gulag e non si trova più...

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Mi spiace, la gravità riguarda tutti, anche l'indiano che a tuo dire non ne avrebbe bisogno. Se mi trovi poi che il DNA non ce l'hanno tutti facci sapere.
Le idee e le fisime della gente e dei popoli non riguardano e non inficiano la scienza.

si, guarda la gravità dimostra "perché l'uomo è fissato alla terra". come a dire che l'uomo è meno importante del terreno che calpesta, che è il terreno, "per sua propria grazia e facoltà" a impedire che l'uomo prenda il volo. e questo è newton. poi per spiegare l'aereo devi postulare che occorra la propulsione a vincere la gravità, per coerenza se non altro. ma a chi la date a bere?
poi l'indiano per parte sua non conosce o cmq rifiuta il concetto di "gravità", perché pensa che la terra sia "piatta" e si regga sul guscio di una tartaruga. chi ha ragione? io mi asterrei dal giudicare in proposito e soprattutto non avrei la "presunzione" di pensare che la "tua" scienza debba essere imposta all'indiano perché lui "non ha capito". insomma datevi meno arie...abbi pazienza.

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Poi ci sarebbe lo sproloquio sul battesimo. Altra fantasia o fantascienza.
Dio decide sempre di non eliminare le malattie genetiche? Chi è down è inutile che preghi o speri in qualcosa?
i down e gli handicappati hanno anch'essi la loro ragion d'essere. sei tu e quelli come te, a ritenere per partito preso che se a uno gli mancano le gambe o non ha il visino all'occidentale, pur essendo nato in occidente, allora "gli manca qualcosa". poi, per giustificare il pregiudizio vi inventate "voi" le "supercazzole". che schifo...