Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: ma come si fa?!

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,091

    ma come si fa?!

    vi è mai capitato, parlo a voi "maschiacci" che una donna che non avevate mai visto prima vi dica "tu mi hai violentxxx"?
    vi racconto un aneddoto. una sera ero sull'autogrill per prendere un caffé. c'era, sull'autogrill, una scolaresca, probabilmente in visita guidata dalle mie parti. appena oltrepasso l'ingresso, vedo a destra una ragazzina sui 17/18, la quale mi guarda e dice all'insegnante, ad alta voce perché la sentissi: "prof. quello mi ha violentato" indicando me col dito. la prof. ovviamente, forse già edotta da altri casi simili, non dice nulla ma si fa una mezza risata. faccio presente che io quella ragazza non l'avevo mai vista prima.
    voi, dico voi maschiacci, che ne pensate? perché certe reazioni da parte delle donne? ovviamente ci tengo a precisare che non ho aperto la discussione per "vantare" una certa "potenza" a livello sessuale, ma perché vi debbo confessare che quel tipo di reazione in una donna, che credo denoti una insicurezza e anche una certa "vanità" di fondo in certe donne, a me dispiace, insomma mi porta a riflettere. voi come la pensate?
    Ultima modifica di sandor; 14-07-2019 alle 17:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato