Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13
Risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: Io non so parlar d'amore

  1. #181
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    No ti prego Pazza non mi tirare fuori la religione anche qui che poi Cono parte in quarta e mi tocca spostare il 3d
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #182
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No ti prego Pazza non mi tirare fuori la religione anche qui che poi Cono parte in quarta e mi tocca spostare il 3d
    Scusa, cancella pure il mio post. Non avevo tenuto conto delle nefaste conseguenze.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #183
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Scusa, cancella pure il mio post. Non avevo tenuto conto delle nefaste conseguenze.
    Facciamo che chiedo a Cono di non rispondere qui ma, se vuole dire qualcosa in merito, di aprire una discussione ad hoc in religione, citando il tuo intervento. Così scongiuriamo ogni rischio. Se poi non lo farà lui, prenderò io i post religiosi e li ficcherò in una discussione nuova.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #184
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Facciamo che chiedo a Cono di non rispondere qui ma, se vuole dire qualcosa in merito, di aprire una discussione ad hoc in religione, citando il tuo intervento. Così scongiuriamo ogni rischio. Se poi non lo farà lui, prenderò io i post religiosi e li ficcherò in una discussione nuova.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #185
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Soli si muore. Lentamente.
    vero;
    in coppia la cosa a volte è più rapida e si è più fortunati; pistola, martellate, coltellate... certo, bruciare viva nell'auto è meno rapido e c'è il rischio che non funzioni nemmeno il lettore cd;
    tutti gli altri, invece, non muoiono proprio; così possono pagare mutui in eterno e sperare nell'alzheimer, per dimenticare chi hanno accanto
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #186
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vero;
    in coppia la cosa a volte è più rapida e si è più fortunati; pistola, martellate, coltellate... certo, bruciare viva nell'auto è meno rapido e c'è il rischio che non funzioni nemmeno il lettore cd;
    tutti gli altri, invece, non muoiono proprio; così possono pagare mutui in eterno e sperare nell'alzheimer, per dimenticare chi hanno accanto



    Una maledetta realtà!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #187
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Certo, quando lo fanno.
    Ma quando i genitori si fanno la guerra, si urlano dietro di tutto, quotidianamente... beh, di questo i figli non hanno assolutamente bisogno, fidati. Lo so per esperienza diretta.
    Hai seguito la triste vicenda di Bibbiano? I Bimbi preferiscono comunque sempre rimanere coi loro genitori, Laura.
    amate i vostri nemici

  8. #188
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Facciamo che chiedo a Cono di non rispondere qui ma, se vuole dire qualcosa in merito, di aprire una discussione ad hoc in religione, citando il tuo intervento. Così scongiuriamo ogni rischio. Se poi non lo farà lui, prenderò io i post religiosi e li ficcherò in una discussione nuova.
    Non ce n'è bisogno, molte volte ne abbiamo già parlato con Pazza e con altri. Nessuna immagine idilliaca, della Famiglia. Nessun mulino bianco, voglio dire. Ma luogo privilegiato dove crescere, formarsi e maturare. A volte anche in mezzo a conflitti e divisioni.
    amate i vostri nemici

  9. #189
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Hai seguito la triste vicenda di Bibbiano? I Bimbi preferiscono comunque sempre rimanere coi loro genitori, Laura.
    Ma che cavolo c'entra Bibbiano?
    Li si parla di reati. E di bambini portati via alle famiglie con motivazioni forse arbitrarie.
    Qui si parla di gente che si fa la guerra e che invece di stare insieme forzatamente dovrebbe semplicemente alzare bandiera bianca. I figli starebbero molto meglio. Che una separazione mica vuol dire perdere i genitori. Vuol dire viverli con una diversa serenità.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato