Ho letto con molta attenzione. Alla prima mi riquoti. La seconda è un mero ribadire la tua opinione, sul perché dovrei sostituire merda con circonvoluzioni letterarie aggiranti, quando per abitudine atavica una parola si adatta perfettamente allo stato d'animo in modo molto radicato.

Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
forma e sostanza hanno un rapporto immediato.
Molto bene. Per questo chiedo sempre riscontri di ciò che si dice.


Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
Discutibile, certo, ma che non merita certo lo scherno e lo sberleffo.
E invece si, e che la consideri pietà.
Se sei deputato della repubblica italiana devi rappresentare i tuoi elettori e quindi scenderci e parlarci. Se fai una proposta come "imponiamo il velo da suora alle donne" non penso che sei scemo, penso che sei ateriosclerotico e che fai perdere tempo alla democrazia. Che lo stesso non abbia, forse, il senso del ridicolo che il suo dire provoca nel pubblico è segno che un ingranaggio rotto nel sistema democratico c'è

Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
Al contrario, il tuo giudizio mi sembrava in contraddizione con la massima che citavi in fondo al tuo profilo. Se siamo disposti ad affermare che siamo noi stessi a creare la nostra realtá, la realtá che traspare dal tuo giudizio non é meno intollerante di quella della persona in questione.
What??
Il signore in questione usava la propria interpretazione del mondo personalissima anche se come tutti gli sfigati non lo sa, per imporre dallo scranno di deputato dei limiti a come gli altri si vestono e io che non dico a nessuno come vestirsi sono uguale?
Ahbene.