Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Ansia e pulizie domestiche

  1. #16
    proprio stamattina ho fatto lavare la mia panda rossa "metanizzata"... per poi portarla a revisione...

    panda.jpg

    era molto sporca e non lo meritava.
    Bambol utente of the decade

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    E l'ufficio come lo tieni?
    La mia scrivania è la più ordinata di tutta la redazione. Odio lavorare nel disordine.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ho capito, quando fai le pulizie al lavoro invece che ammassare la roba nei cassetti, la butti in macchina!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #19
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Noto da questo 3d che gli uomini sono sempre più quelli attenti alla casa e le donne sempre meno...
    Io non ho avuto la stessa impressione.
    A me invece sembra, dalle risposte, che nessuno sia maniacale, ma ci tenga il giusto (relativo per ognuno) alla pulizia e ordine e spesso gli uomini collaborino nelle faccende di casa, come a casa mia e così mio figlio con la sua compagna, senza passare l'intero weekend soltanto a pulire e riordinare.

  5. #20
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Si, intendevo che c'è stato un ripareggiamento, le donne sono meno maniacali, mentre gli uomini sono in ripresa ma non maniacali, perlomeno sembrerebbe che nessuno lo sia più, perlomeno in questa discussione.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Ho capito, quando fai le pulizie al lavoro invece che ammassare la roba nei cassetti, la butti in macchina!
    ahahah! No no, è che butto via tutto quello che non mi serve. Il resto è sulla scrivania o nei cassetti, ma ordinato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Si, intendevo che c'è stato un ripareggiamento, le donne sono meno maniacali, mentre gli uomini sono in ripresa ma non maniacali, perlomeno sembrerebbe che nessuno lo sia più, perlomeno in questa discussione.
    Sì certo ci basiamo sulle risposte di chi è intervenuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato