Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: Wicca

  1. #76
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    grazie per la spiegazione...

  2. #77
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    basta una camera d'albergo crep. non c'è problema...
    Prova a chiedere a tuo padre se a 15 o 16 anni aveva i soldi per andare in albergo.
    C'era e come il problema.

  3. #78
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Prova a chiedere a tuo padre se a 15 o 16 anni aveva i soldi per andare in albergo.
    C'era e come il problema.
    ovviamente parlavo di qui e di ora. insomma al crepuscolo anziano, non al crepuscolo "sul far del mattino".

  4. #79
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Se non ti dispiace anch'io sono qui ed ora, con un po' più d'esperienza.
    Le mattine e le sere esistono anche per me, e non son diverse dalle altre, sono io che son diverso....ma non troppo.
    Qui ed ora faccio astinenza di donne....per conoscermi meglio.
    Ultima modifica di crepuscolo; 25-08-2019 alle 16:54

  5. #80
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Se non ti dispiace anch'io sono qui ed ora, con un po' più d'esperienza.
    Le mattine e le sere esistono anche per me, e non son diverse dalle altre, sono io che son diverso....ma non troppo.
    Qui ed ora faccio astinenza di donne....per conoscermi meglio.
    carissimo. riconoscere che chi ha più anni è un "venerabile", cioè che merita non solo "rispetto" ma per l'appunto "venerazione", anche su un forum, diciamo che è qualcosa che ho imparato relativamente "tardi". però è qualcosa che mi tengo stretto. è un po' come un cavot di banca in cui non trovi denaro ma lezioni "di vita", le quali penso valgano "molto" di più. poi sulle mattine e le sere spero che il buon dio te ne dia tante, ma davvero tante, oltre a quelle che hai già. sulle donne la frase sulla stanza d'albergo era una "battuta" che mi rendo conto adesso, "abbastanza" scurrile e irrispettosa.
    quindi mi scuso. poi sulle donne direi che è meglio evitarle, se non vuoi rimetterci "la testa". ma tutto questo so benissimo di non essere il primo a dirtelo. abbi "pazienza". devo crescere anche io.

  6. #81
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    carissimo. riconoscere che chi ha più anni è un "venerabile", cioè che merita non solo "rispetto" ma per l'appunto "venerazione"
    Beh, scusa se t'interrompo qui ma il termine "venerabile" mi sembra un po' troppo

  7. #82
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    diciamo che è qualcosa che ho imparato relativamente "tardi". però è qualcosa che mi tengo stretto. è un po' come un cavot di banca in cui non trovi denaro ma lezioni "di vita", le quali penso valgano "molto" di più.
    Tutte le banche danno interessi aggiuntivi, bell'esempio il tuo.

  8. #83
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    si. il discorso è ovviamente complesso come di certo saprai. diciamo che è la parola interesse ad avere più significati. con riferimento alle banche si parla ovviamente di interessi "monetari". con riferimento all'età si parla di "interesse" che i giovani, possibilmente tutti i giovani, dovrebbero coltivare nelle relazioni con anziani, per trarne giovamento a livello di vita "vissuta", di atteggiamento "quotidiano" nei riguardi appunto del vivere. abbi sempre pazienza...

  9. #84
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Beh, scusa se t'interrompo qui ma il termine "venerabile" mi sembra un po' troppo
    no no. ti assicuro che è quello che penso e il termine lo uso, come dire "con cognizione di causa" se posso dirlo...

  10. #85
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    carissimo. riconoscere che chi ha più anni è un "venerabile", cioè che merita non solo "rispetto" ma per l'appunto "venerazione", anche su un forum, diciamo che è qualcosa che ho imparato relativamente "tardi". però è qualcosa che mi tengo stretto. è un po' come un cavot di banca in cui non trovi denaro ma lezioni "di vita", le quali penso valgano "molto" di più. poi sulle mattine e le sere spero che il buon dio te ne dia tante, ma davvero tante, oltre a quelle che hai già. sulle donne la frase sulla stanza d'albergo era una "battuta" che mi rendo conto adesso, "abbastanza" scurrile e irrispettosa.
    quindi mi scuso.
    Non ho problemi, sono separato e mia moglie è di rimpetto a me.
    Non abituarti a scusarti, non saresti tu, poi non mi sono mica offeso, anzi, mi hai fatto pensare ad un bel passato.
    Sono io che l'ho vissuto o è qualcun altro? Questo è un grosso problema e bisogna aver coraggio a riconoscersi sempre.

  11. #86
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Non ho problemi, sono separato e mia moglie è di rimpetto a me.
    vivete nello stesso edificio?

    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Non abituarti a scusarti, non saresti tu, poi non mi sono mica offeso, anzi, mi hai fatto pensare ad un bel passato.
    mi fa davvero piacere saperlo. provo a immaginare quanti bei ricordi...

    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Sono io che l'ho vissuto o è qualcun altro? Questo è un grosso problema e bisogna aver coraggio a riconoscersi sempre.
    si. per agire bene occorre a mio parere "conoscere bene sé stessi". il problema è tra il prima, quando non ci si conosce, e il dopo, quando ci si conosce fin troppo bene. abbi sempre pazienza.

  12. #87
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Si, ci divide il pianerottolo.
    Buona notte.

  13. #88
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    buona notte a te, carissimo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato