Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mi sento strano...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #15
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Rivolgetevi ad un medico di fiducia mi raccomando!
    Qualsiasi sia, basta che si prenda la responsabilità di quello che ti dice, così scarico la mia e poi sono cazzi vostri. Cosa dici? Si contraddicono? Ma chissenefrega! Hanno la laurea, non sono "quelli che hanno studiato su google!"

    Ma non chiederti perché sia guardia medica da 25 anni, sennò scoppia l'incantesimo... fidati!
    A tal scopo va bene un qualsiasi stregone, ma se ci credi muori soddisfatto. Forse? Mai.

    Cambia vita. Esplora ogni molecola se vuoi, ma solo se ti serve a trovare le forze per riprenderti, non per accettare col sorriso una vita di merda.
    Tanto la consapevolezza non va via con lo zirtec, solo il momento della verità, che si sa, è ineludibile e sarà solo peggiorato da tanti rimandamenti.

    Cambia vita. Metti in dubbio le tue radici e dimentica il meglio, altrimenti resti come tutti i depressi attaccato al divano e a netflix con la precisa idea di cosa potrebbe cambiare la tua vita, vs. le indicazioni mediche.

    Il maestro è dentro di te. O capisci adesso, che sai già cosa devi fare, che è puntualmente quello che non vuoi, o ti compri una confezione di antidepressivi a vita finché non scopri, nel momento più adatto, che hanno solo remato contro.
    Ultima modifica di Jerda; 06-10-2019 alle 16:36
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato