Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: 3d a sorpresa

  1. #16
    Comunque... la ragazza è molto bella... credo anche abbastanza intelligente... avrebbe tutti i requisiti per ottenere una vita dignitosa e appagante... perché dimostrare di superare i propri limiti? A chi poi?
    Bambol utente of the decade

  2. #17
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Forse a sé stessa. Che ci siano anche altre motivazioni poi è evidente ma a mio parere a questo livello siano secondarie
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #18
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Certo, normale. Direbbero tutti di si. Soprattutto chi è già gonfio di soldi...
    Di solito chi più ne ha più ne vorrebbe avere, e se le bastassero non farebbe quello che fa. Non hai alcun talento particolare a parte quello di essere figa ma ti piace apparire alle serate mondane, indossare abiti e gioielli costosi, e magari essere pagata per farlo? Allora l'influencer è il mestiere giusto per te.
    Neanche Chiara Ferragni è nata povera, all'estero nessuno la conosce, in quanto a follower l'Italia è una piazzetta rispetto ad altri paesi ed è anche meno bella di lei, eppure fa soldi lo stesso in qualsiasi modo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #19
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Allora perché non c'è una fila di star e starlette pronte a rifare cose del genere? Capisco le tue obiezioni, c'è chi fa l'impossibile per denaro, ma qui a mio parere queste obiezioni non si applicano. E' qualcosa che pochissime persone, milione o non milione farebbe, per come la vedo io.
    Ultima modifica di Jerda; 14-08-2019 alle 14:34
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #20
    Ultima modifica di restodelcarlino; 14-08-2019 alle 14:30

  6. #21
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Perplesso?
    Pur’io
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  7. #22
    Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est, est, est.
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est, est, est.
    condivido totalmente, infatti l'eba nel vicino é sempre più verde, mangrado non ci siano più le mezze stagioni.

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    l'eba nel vicino é sempre più verde
    Soprattutto se ha foglie a cinque punte
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Essere belle non implica automaticamente il destino di sposarsi e fare la "bella vita".
    Se il desiderio fosse stato sfidare solo ed escusivamente se stessa lo avrebbe fatto senza pubblicità.
    Penso che sono contraria a pubblicare queste imprese.

  11. #26
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    E' qualcosa che pochissime persone, milione o non milione farebbe, per come la vedo io.
    A occhio e croce io peso qualche chilo in più della signorina, ma se viene a tenermi Shaquille O'Neal e non è troppo in vena di scherzi non vedo il problema, gli basterebbero anche due dita. Cosa mi offrite? Un calcio in culo? Allora grazie lo stesso, non mi interessa, sono già sopravvissuto a molto peggio e lontano dai clamori mediatici.

    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Se il desiderio fosse stato sfidare solo ed escusivamente se stessa lo avrebbe fatto senza pubblicità.
    Penso che sono contraria a pubblicare queste imprese.
    Se però fosse una professionista di sport estremi lo capirei, perché vivono di questo. A lei basta fare notizia in qualunque modo e a quanto pare ci è riuscita, con immagini di grande impatto per un'impresa di facile esecuzione; sul perché mi sono già espresso, e realizzo pure che non susciti lo stesso interesse, ma rischia molto meno dei matti che si filmano nelle gare di corsa proibite. Sul buon gusto non mi pronuncio, perché con quella bocca può dire ciò che vuole. (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato