Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Quale accessorio rappresenta il vostro mondo?

  1. #1
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195

    Quale accessorio rappresenta il vostro mondo?

    Di quale accessorio non potete fare a meno di indossare?
    Io personalmente la mia borsa preferita che ho personalizzato con dei ciondoli per borsa bellissimi! E non è solo bella fuori: dentro c'è tutto il mio mondo! E voi?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ho anch'io una borsa a tracolla dove ho di tutto come la gonna di Eta Beta , chiavi auto casa coltello multiuso occhiali da sole e da vista torcia due cell un power bank fazzoletti cardioaspirina e caravasin autan penne matite pennarello grappa in bottiglietta piatta piccola , palla sacco conad , fazzoletti guanti arnesi da scasso bussola fotocamera reflex orologio sub cuffie sigaretta elettronica flaconcino liquido 10ml nicotina portafogli portamonete cavi usb vario

  3. #3
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Il mio zaino piccolo che porto per girate infragiornaliere. Lo zainone quando dormo fuori.
    Ci tengo computer, caricabatteria, sigaretta elettronica, impermeabile e varie altre cose più o meno necessarie.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #4
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Io dentro la mia bella borsa ci metto dentro i miei portafortuna particolari, due portafogli particolari perchè uno è con le carte e l'altro è per i soldi, le chiavi di casa, l'ombrello con le ruches, il mio portasigarette con l'accendino e lo specchietto con il mio rossetto preferito.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Beh credo che ogni donna abbia il mondo nella borsetta. Io in pratica ci trasferisco l'ufficio
    Ma a parte ciò non mi interessano gli accessori. Anche la borsa, prendo su la prima che capita, grossa e comoda. Per il resto odio monili e quant'altro, non indosso neppure l'orologio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Secondo me è un modo carino per descrivere ciò che abbiamo dentro ma anche... fuori.
    Perchè anche una borsetta può contenere noi stessi e la nostra identità! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    L'accessorio di cui non posso fare a meno sono sciarpe e foulard quando c'è vento o freddo, altrimenti mi ammalo subito

    Rappresenta il mio mondo di neoborocilline

  8. #8
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Non posso fare a meno prima di uscire del mio rossetto color corallo e di tutta la mia bella bigiotteria!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ecco, un accessorio, se così vogliamo chiamarlo, che mi rappresenta, è questo

    knife.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, un accessorio, se così vogliamo chiamarlo, che mi rappresenta, è questo

    knife.jpg
    ... alla faccia dark!!! Meglio star lontani allora...
    Io non porto borselli da riempire con armenicoli vari, l'unico accessorio ce l'ho sempre con me... uno scopriocino tatuato sul collo.

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    ... alla faccia dark!!! Meglio star lontani allora...
    Io non porto borselli da riempire con armenicoli vari, l'unico accessorio ce l'ho sempre con me... uno scopriocino tatuato sul collo.
    Ahahah
    Ma no, sono innocua, solo che adoro le armi e colleziono pugnali. Quello è uno dei pezzi preferiti della mia collezione.
    Bello lo scorpione sul collo.
    Effettivamente anch'io ho i miei tatuaggi, che mi rappresentano e che sono sempre con me: una fenice, un gatto accucciato sulla luna e un pugnale avvolto da un serpente. Questo autunno farò il prossimo, ma ne ho già in mente altri due.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    edit
    Ultima modifica di dietrologo; 02-09-2019 alle 09:22

  13. #13
    un accessorio di cui non posso proprio fare a meno sono i braccialetti, mi piaciono proprio tanto soprattutto se sono colorati

  14. #14
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da Mariachiara Bon Visualizza Messaggio
    un accessorio di cui non posso proprio fare a meno sono i braccialetti, mi piaciono proprio tanto soprattutto se sono colorati
    Anche a me piacciono e di tutti i tipi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #15
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Il reggiseno push up.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato