Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come creare una immagine parzialmente nascosta per Facebook

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/08/19
    Messaggi
    2

    Come creare una immagine parzialmente nascosta per Facebook

    Ciao ragazzi
    Sto scrivendo per sperare di essere nella parte giusta (pd: sono un nuovo arrivato, ho ancora bisogno di avere familiarità con il forum).

    Ho un problema, potrei aver bisogno di un esempio per illustrare.
    Avete presente quando trovate una foto o un immagine dove per scoprirla completamente è necessario cliccarci? Ne è esempio una serie di pagine che si chiamano proprio “Non toccare la foto” o nomi similari, che giocando sul fattore psicologico, invogliano l’utente invece a cliccare sul contenuto pubblicato.
    Ora voglio creare un'immagine parzialmente nascosta su Facebook, ma non so come lo hanno fatto gli altri. Ho cercato su Google per molto tempo e non ho trovato una risposta soddisfacente. Spero di ottenere il tuo aiuto, grazie mille.

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/08/19
    Messaggi
    2
    Rispondo io stesso,ora ho trovato una soluzione, sono molto fortunato a trovare questo articolo
    Ultima modifica di dark lady; 16-09-2019 alle 10:11

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,907
    Non si possono linkare siti esterni a scopo pubblicitario. Lo spam è vietato sul forum.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato