Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: [splitted] I vostri trip pi

  1. #16
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Quoto Spectum.
    E' proprio l'informazione che manca. Se mi prendo un cartone con un buon sitter, in una situazione tranquilla, con musica bassa è ben diverso che prenderselo in discoteca, magari mischiato a coca, pastiglie, ecc...
    Io mi sono sempre informato e documentato. Farmacopee, saggi, internet. E chi come me lo fa, non corre i rischi che potrebbero derivare da un uso avventato di QUALSIASI sostanza.
    Dai adesso tutti un bel tè d'oppio per placare i bollenti spiriti...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/12/05
    Messaggi
    51
    Forse state un po' esagerando...che l'esperienza con il trip sia tutta particolare (...) non c'

  3. #18
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Citazione Originariamente Scritto da mariomac
    1. non litigate!
    2. state andando "leggermente" OT!
    3. il regolamento interno del forum....
    http://www.discutere.it/showthread.php?t=2209
    http://www.discutere.it/showthread.php?p=8244#post8244
    Sono contenta di vedere che ci sono persone in grado di discutere tranquillamente, e quindi a tutti SOrry! probabilmente mi son fatta prendere da un argomento che mi ha toccata troppo da vicino!

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    [QUOTE=asiaje]Forse state un po' esagerando...che l'esperienza con il trip sia tutta particolare (...) non c'

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    Inoltre, Spectum.. ci tengo a ribadire.. si pu

  6. #21
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [QUOTE]Poi vorrei precisare: ad Amsterdam hanno emanato una legge che toglier


  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    allora, la nicotina fa indubbiamente malissimo ai polmoni (induce cancro in persone geneticamente predisposte) ma non ha effetti sul sistema nervoso, nel senso che, anche se fumi, non è che ti muoiono dei neuroni.. tutt'al piu ha altri tipi di effetti ma non letali sui neuroni.

    La caffeina ha poteri stimolanti ma anch'essa non va ad intaccare l'integrità del cervello o del sistema nervoso centrale.

    Il fumo invece ha dei blandi effetti sul cervello (ma soprattutto in dosi molto elevate) può dare perdita di memoria e depressione. Ha un'azione inibitoria (al contrario della caffeina o della cocaina).

    Ma da qui a dire che tutte queste sostanze come PERICOLOSITA' sono paragonabili all'ecstacy o all'eroina.. ce ne corre
    Le droghe appena citate sono leggere.. e infatti non sono contraria al thc purchè si mantengano dosi basse. Ad alte dosi invece si ha, come ho appena detto, intaccamenti in certe aree del cervello.. nonostante difficilmente questa sostanza riesca a distruggere un neurone 8come invece fanno benissimo l'ecstasy, l'eroina e tutte le pasticche in genere).
    Ultima modifica di ronaldinha; 10-01-2006 alle 12:59

  8. #23
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=ronaldinha]allora, la nicotina fa indubbiamente malissimo ai polmoni (induce cancro in persone geneticamente predisposte) ma non ha effetti sul sistema nervoso, nel senso che, anche se fumi, non
    Mototopo

  9. #24
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    thc che intacca il cervello? di grazia che fonti hai?


  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo

    es. bevo 2 campari e mi metto nella A4 a 140 orari può essere più dannoso di sniffare un grammo e mezzo di coca in 40 minuti a casa mia!
    Mototopo ma io non ho assolutamente parlato di questo! quoto assolutamente ciò che hai scritto. NON ho mai detto che l'acool non faccia male o che il fumo non faccia male.
    Cmq sia, che sia piu dannoso bersi 2 campari che sniffare 1 grammo e mezzo di coca è da vedere Ognuno risponde a certe sostanze in modo diverso (e il fatto di andare a 140? beh, se uno è un cretino.. lo sarà sia che beve campari sia che sniffi coca, capisci che intendo?).

    Dico solo che il fumo, per quanto possa indurre cancro e a tutt'oggi è la sostanza piu cancerogena che si sia scoperta fin'ora (sulle altre ci sono tante ipotesi ma per dare chiare visioni bisogna effettuare molti piu test).
    Quindi io sono assolutamente contraria (per me) al fumo. Ovviamente penso che quasi tutti fumino (sia sigarette che thc) perciò rispetto chi vuole fumare.
    Invece non sono prorio daccordo in chi si fa trip (acidi) e cose varie. Quelle sostanze vanno direttamente a nuocere al sistema nervoso, senza quasi passare da altri organi. Viene assorbita dal sangue, arriva al cervello e al fegato.

    L'alcool è una droga anch'esso. L'alcool però se assunto in quantità piccole (a seconda anche della persona e dei polimorfismi genetici del suo DNA) non reca alcun danno al sistema nervoso centrale, poichè il fegato riesce tranquillamente a convertire tutto l'etanolo in metaboliti facilmente eliminabili con le urine.
    Quando invece si supera una certa "soglia" (che, intendiamoci, può anche essere molto molto bassa per alcune persone, anche un bicchere piccolo può essere già troppo da persona a persona!) il fegato non riesce piu a metabolizzare l'eccesso di etanolo e questo va nel sangue.. e perciò arriva (in parte ovviamente, sennò saremo tutti morti ) a superare la barriera emato-encefalica e a danneggiare perciò le cellule del sistema nervoso.

    Io non ho assolutamente detto che l'alcol non fa male, anzi
    ma come fa male l'alcol fa male la droga citata in questo post (e ripeto, il thc in dosi normali produce solo effetti a breve termine, di poche ore.. mentre in dosi elevate può compromettere la memoria, l'attenzione e si possono avere attacchi d'ansia o di depressione in forma non acuta).
    Ovviamente il thc è una droga leggera.. ma anche li varia da persona a persona. Ho amici che tutte le sere si fumano 3-4 canne tranquillamente e amici che se ne fumano piu di 1 inizia a dargli noia. Dipende
    Ultima modifica di ronaldinha; 10-01-2006 alle 18:59

  11. #26
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    in italia non so la classificazione(se c'
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  12. #27
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=ronaldinha]allora, la nicotina fa indubbiamente malissimo ai polmoni (induce cancro in persone geneticamente predisposte) ma non ha effetti sul sistema nervoso, nel senso che, anche se fumi, non
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    Spectum, non capisco che ci sia da ridere.
    Dici tanto di essere informato (e che noi altri comuni mortali invece non sappiamo un cazzo) ma se ridi su queste affermazioni probabilmente il primo ignorante in materia sei te..

    Io ho risposto per nozioni che s

  14. #29
    a me per esempio non torna il thc che intacca i neuroni e "difficilmente" li distrugge, tanto per dirne una...

  15. #30
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio
    thc che intacca il cervello? di grazia che fonti hai?
    Studi dove, e cosa sopratutto.

    sul thc per il momento hai detto cazzate. Manuale di psicobiologia alla mano.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato