Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: [splitted] I vostri trip pi

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    MOD: è necessario usare droghe per raggiungere nuove sensazioni ? il gioco vale la candela ?

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady
    Il mio unico trip sono le scariche di adrenalina pura, situazioni al limite del rischio... Non mi servono sostanze strane per capire che non è tutto qui!
    quoto
    non ho bisogno di sostanze che mi distruggano il sistema nervoso per provare delle emozioni..
    Ultima modifica di Erazor; 20-01-2006 alle 19:57

  2. #2
    Non sono certo semplici emozioni.
    Sono visioni, sensazioni corporee, molto di più...
    Lo dici perchè non hai provato.
    E come chi non ha provato non ha superato certi "limiti".

  3. #3
    Anche io non ne ho bisogno. Però ho provato. E non si può dire che non sia bello. Non si può.

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    vabb

  5. #5
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=hocaldo]Non sono certo semplici emozioni.
    Sono visioni, sensazioni corporee, molto di pi
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  6. #6
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    ...sììììì!!!!! bellissimo lo sballo! bellissimo provare nuove sensazioni....strafigo percepire in modo diverso...sentire cose mai sentite prima....

    Altrettanto figo stare a parlare con una persona, in un normalissimo bar quando tutto ad un tratto questo è colto da tremori e ha lo sguardo assente? altrettanto figo rivedere persone care intelligenti ridotte a larve? proprio uno sballo non potersi più guardare allo specchio! e figo ancora essere erroneamente curato per una malattia mentale quando si è vittime di un bad trip che non finisce MAI! e stupendo, splendido e strabiliante sapere che ti sei mangiato il cervello, che non sei più neanche in grado di ripararti dal freddo o di sentire la fame (bisogni PRIMORDIALI equivalenti a quelli di un neonato!!!)...

    UN PREZZO UN PO' ALTO DA PAGARE NON VI PARE?

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    Senz'altro QUOTO tutto quello che hanno detto sopra di me.

    E' esattamente ci

  8. #8
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da Micol
    ...sììììì!!!!! bellissimo lo sballo! bellissimo provare nuove sensazioni....strafigo percepire in modo diverso...sentire cose mai sentite prima....

    Altrettanto figo stare a parlare con una persona, in un normalissimo bar quando tutto ad un tratto questo è colto da tremori e ha lo sguardo assente? altrettanto figo rivedere persone care intelligenti ridotte a larve? proprio uno sballo non potersi più guardare allo specchio! e figo ancora essere erroneamente curato per una malattia mentale quando si è vittime di un bad trip che non finisce MAI! e stupendo, splendido e strabiliante sapere che ti sei mangiato il cervello, che non sei più neanche in grado di ripararti dal freddo o di sentire la fame (bisogni PRIMORDIALI equivalenti a quelli di un neonato!!!)...

    UN PREZZO UN PO' ALTO DA PAGARE NON VI PARE?

    Ma perchè arrivano questi qua a rompere le balle?
    Se siete contrari all'uso di sostanze(senza immaginare che siete imbevuti di droga come un eroinomane, cambiano solo le sostanze) tornatevene da dove siete venuti.

    Da come scrivete posso desumere facilmente che non ne sapete un cazzo.
    Voi due(micol e ronaldinha) mi sa che non immaginiate neanche lontanamente cosa voglia significare. Parlate senza sapere e senza capire.

    Ora, tutto il tuo cazzo di post del cazzo è pieno di luoghi comuni del cazzo che non possono far altro che urtare la mia fragile, ingenua ed innocente sensibilità.

    Il bad trip che non finisce mai e poi cosa?
    Poi spiegami, per piacere, a che sostanza ti riferisci quando parli dell'impossibilità di soddisfare i bisogni primordiali come sentire la fame e di ripararsi dal freddo. E per quanto tempo dovrebbe durare questa "incapacità" ? per sempre mi sa vero?



    LA DROGA FA MALE SE VI DROGATE VI VIENE IL CANCRO AL CULO!!!111oneone1!!!1




    __________________________________________________

    Prego un mod che faccia piazza pulita delle solite stronzate da quattro soldi. Tra cui pure questo post.
    __________________________________________________
    Ultima modifica di Spectum; 09-01-2006 alle 23:45
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    Beh, Spectum le cose possono essere dette in modo sicuramente piu gentile del tuo..
    Ognuno ha espresso il suo parere, stop.

    Forse per quelli che fanno uso di droga fa ridere (o fa male) sentir dire certe cose.. ma agli occhi di gente che non ne fa uso sicuramente sentir dire addirittura "la droga

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    Poi vorrei aggiungere che s

  11. #11
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Spectum]Ma perch

  12. #12
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da ronaldinha
    Beh, Spectum le cose possono essere dette in modo sicuramente piu gentile del tuo..
    Ognuno ha espresso il suo parere, stop.

    Forse per quelli che fanno uso di droga fa ridere (o fa male) sentir dire certe cose.. ma agli occhi di gente che non ne fa uso sicuramente sentir dire addirittura "la droga è bellissima, ti fa vivere un sogno" è veramente stupido.

    In tv, fuori, ovunque ci sono MIGLIAIA di associazioni CONTRO LA DROGA e qui stiamo a sindacare che faccia bene????. Insomma, almeno accettate la pura realtà.
    POI ognuno è LIBERO di fare ciò che vuole della propria vita.. ma per il VOSTRO bene almeno state a sentire il parere degli altri.
    La droga fa male.. e penso lo saprai anche tu.. quindi che c'è da arrabbiarsi tanto?
    Da quando la maggioranza ha ragione? la realtà non la accettate voi
    cioè che se fosse tutto legale ci sarebbe circa 1/100000 dei rischi correlati all'uso di droga che ci sono oggi.

    Ma spiegami che cazzo è la droga.
    Io non riesco a capire cosa vuol dire "droga" nel senso che lo usi tu.
    Lo intendi come sostanze illegali? allora devi ricrederti perchè sono morte più persone in proporzione per l'uso di Aspirine che per uso di ecstasy(vd "Ecstasy Rising" un documentario di Peter Jannings della CNBC datato 01.04.2004 oppure leggere "E per Ecstasy" di Nicholas Saunders...)

    C'è da arrabbiarsi perchè centinaia di ragazzi, ragazzi, uomini e donne vengono sbattuti in galera senza, secondo me e secondo molti altri, un valido motivo.

    1) La cannabis: è legale in Olanda e in Svizzera e lo sta diventando in Canada. Evidentemente non porta sicuramente all'uso di sostanze più pesanti per la psiche o per il fisico. Nessuno è mai morto per malattie correlabili all'uso di cannabis & derivati. Addirittura sono usati con estremo successo come aiuto durante le chemioterapie.

    2) La cocaina: fa male, da una forte dipendenza sia psicologica che lo sanno tutti ma tutti la usano, dai politici agli attori, dagli straccioni(crack) agli imprenditori miliardari. Essendo uno stimolante dopaminergico è una delle sostanze più pericolose(seconda solo alle amfetamine, dette anche "speed") in circolazione a mio avviso.

    3) L'ecstasy: MDMA è l'abbreviazione del nome chimico. Se fosse legale non ci sarebbero sostanze di taglio che sono quelle che poi rendono realmente dannose le pastiglie di ecstasy. Notizie di pastiglie trovate con tagli di stricnina/marmi/schifezze/veleni/piombo/eroina sono state puntalmente smentite dai laboratori che le analizzano una volta sequestrate, però senza fare notizia guardacaso. Comunque spesso nelle pastiglie di ecstasy sono presenti altre sostanze oltre o in sostituzione dell'MDMA. L'MDMA però è un'amfetamina e quindi un uso continuato nel tempo può provocare dei danni al sistema serotoninergico. Danni che però sono facilmente prevenibili e che cmq non sembrano eterni.
    Ultimamente però si stanno diffondendo sul mercato cristalli puri e capsule contenti cristalli. Notare che era legale fino al 1986 e il suo uso, specialmente nei paesi anglosassoni, era già endemico prima della messa al bando e non si hanno notizie di persone che oggi riportano malattie mentali o meno causate dall'uso di questa sostanza in gioventù. Usata con estremo successo contro la depressione.

    4) l'LSD e gli allucinogeni in genere: LSD o "acido" in realtà è di quanto meno dannoso ci sia per il corpo. Tra le droghe da strada è certamente la meno tossica. Non si conosce la dose da "overdose". Però è un'esperienza che può essere IMPRESSIONANTE e non sempre si risolve nel migliore dei modi. Se lo stato facesse informazione vera si potrebbe un minimo preparare una persona che ha già deciso di pigliarsi il "trip". L'uso di allucinogeni può far insorgere patologie psichiche latenti, già presenti quindi, che forse un giorno si sarebbero esposte, o forse no.

    5) l'eroina: letteralmente Diacetil-Morfina. La droga da piacere per definizione. Ormai "superata" ma cmq presente sul mercato. Legale fino agli anni '30 o '40 negli Stati Uniti d'America, dove era utilizzata soprattutto dalle donne bianche borghesi costrette a stare a casa imbottite di eroina. E' una di quelle sostanze(oppiacei e stimolanti) che EFFETTIVAMENTE sono pericolose a tutti gli effetti perchè, specialmente gli oppiacei inducono una fortissima dipendenza fisica con orrende crisi d'astinenza e craving(voglia smodata e incontrollabile della sostanza).
    ____

    tutto quello che ho scritto è facilmente riscontrabile su questo forum, in diversi libri e via internet sui siti www.erowid.org e www.lycaeum.org

    per le analisi delle pastiglie di ecstasy vedere www.ecstasydata.org
    Ultima modifica di Spectum; 10-01-2006 alle 00:21
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  13. #13
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=Micol] Forse ho sbagliato spazio... pensavo si stesse parlando liberamente di pareri, si stesse facendo riflessioni e si stesse condividendo esperienze .....
    E quando parlo di ESPERIENZE intendo esperienze vissute. Tuttavia, l'arroganza con la quale hai risposto mi lascia veramente di stucco. E aggiungo che il tuo "desumere facilmente" sia veramente superficiale.
    Stavo per scrivere che ero contenta per te che non hai mai assistito a queste cose... ma probabilmente non ti farebbe male...
    Non penso di aver messo mai in discussione le tue esperienze e mi aspetto lo stesso atteggiamento da parte tua.

    Non mi sembra di aver espresso il mio essere contraria all'assunzione di droga- la ritengo una scelta personale, probabilmente ho espresso con animosit
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  14. #14
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Spectum]A mio avviso

  15. #15
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    1. non litigate!
    2. state andando "leggermente" OT!
    3. il regolamento interno del forum....
    http://www.discutere.it/showthread.php?t=2209
    http://www.discutere.it/showthread.php?p=8244#post8244
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato