Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: [splitted] I vostri trip pi

  1. #31
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Dal sito dei CARABINIERI

    L'L.S.D., prodotto di sintesi, è il più potente allucinogeno conosciuto. Si presenta sottoforma di pillole di varie dimensioni, di piccoli francobolli o zollette di zucchero. Gli effetti dell'assunzione portano all'intensificazione delle esperienze sensoriali quali il colore, il suono e il tatto, allucinazioni, visive ed uditive, errata percezione del tempo e dello spazio. Segni di intossicazione sono pupille dilatate e tremori. I rischi per la salute si riferiscono alla neurotossicità e al cosiddetto fenomeno del flash-back cioè alla ripetizione delle allucinazioni senza nuove assunzioni. La dipendenza psichica è variabile ma in genere modesta, quella fisica inesistente. L'assuntore può dunque interrompere il consumo senza che si verifichino disturbi particolari e sindrome di astinenza.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    Studio biologia molecolare all'uni di Pisa, ultimo anno. Ma non è questo il punto, mi piace leggere e documentarmi ampiamente.
    Sul thc ho letto proprio un articolo l'altro giorno che parlava delle droghe in generale e me lo sono letto tutto.
    C'era un capitolo sull'eroina, sull'ecstasy (tra l'altro faceva vedere quasi tutte le pasticche, che io non ho MAI visto, che sono colorate ognuna diversamente) e parlava anche del fumo.

    Quello che c'era scritto era proprio che: a basse dosi ha un effetto contrario alla caffeina, dà un senso di calma..ecc.ecc., ad alte dosi invece (e penso intenda veramente ad ALTE dosi) intacca la memoria, dà attacchi di ansia e di depressione in modo non acuto (che a seconda del caso, può ovviamente degenerare).
    Questo è quello che ho letto.
    Non è che me lo sono inventato la notte

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    Riporto brevemente da diversi siti medici (e poi basta, tanto chi vuol intendere intenda.. è inutile continuare ancora) :
    "[...] Se i cannabinoidi producono perdita di memoria, senso di paura, alterazioni della percezione, e anche ebbrezza, espansività, allucinazioni e servono a tollerare meglio il dolore, è ora che se ne dia un effettiva spiegazione per una scelta consapevole. [...]"

    "[...] Come avviene con l'alcol, anche l'assunzione di marijuana influisce negativamente sulla capacità di comprendere testi scritti, di esprimersi oralmente, di risolvere problemi teorici, sulla memoria e sui tempi di reazione. Non esistono, tuttavia, prove che la marijuana possa indurre o provocare danni cerebrali e gli effetti del consumo prolungato di questa sostanza sul cervello sono ancora sconosciuti. [..]"

    Inoltre..:
    "Ma fumare cannabis non solo può far venire il cancro, può anche danneggiare i polmoni e far nascere sottopeso i figli delle donne che ne fanno uso."

    Poi:
    "Quali sono gli effetti della marijuana sul cervello?

    Gli scienziati hanno appreso molto sul modo in cui il THC agisce sul cervello per produrre i suoi numerosi effetti. Quando qualcuno fuma marijuana, il THC si trasferisce rapidamente dai polmoni nel sangue, e la sostanza è trasportata agli organi attraversando il corpo, compreso il cervello. Nel cervello, il THC si connette a specifiche aree delle cellule nervose chiamate recettori di cannabinoidi ed influenza l’attività di queste cellule. Alcune aree del cervello hanno numerosi recettori di cannabinoidi; altre ne hanno pochi o non ne hanno affatto. Molti di questi recettori si trovano nelle aree del cervello che influenzano il piacere, la memoria, il pensiero, la concentrazione, la percezione del tempo e la coordinazione dei movimenti."

    E per ultimo :
    "L’uso di marijuana altera la capacità della persona di memorizzare e ricordare gli eventi e di spostare l’attenzione da una cosa ad un’altra. Il THC inoltre interrompe la coordinazione e l’equilibrio legandosi ai ricevitori nel cervelletto e alle parti del cervello che regolano l’equilibrio, la postura, la coordinazione dei movimenti ed il tempo di reazione. Attraverso i suoi effetti sul cervello e sul corpo, l’intossicazione da marijuana può causare incidenti. Alcuni studi dimostrano che approssimativamente dal 6 al 10 per cento delle vittime di incidenti mortali risultavano positive al THC. In molti di questi casi è stata rilevata anche la presenza di alcol, associazione deleteria."

    Ok?. Ho già detto abbastanza..
    saluti a tutti

  4. #34
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=ronaldinha]
    "[...] Se i cannabinoidi producono perdita di memoria, senso di paura, alterazioni della percezione, e anche ebbrezza, espansivit
    Mototopo

  5. #35
    Scusate ma nel mare di luoghi comuni di cui sopra ho dovuto smettere di leggere per non annegare.
    E poi sono io quella estrema.
    Avete un atteggiamento da puritani bigotti che pur di sostenere una tesi senza fondamenta mettono in bocca ad altri parole mai proferite additandoli quali "peccatooori", sataaaana.
    Nessuno, e ripeto nessuno, ha mai detto boiate quali "la droga

  6. #36
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=hocaldo]Scusate ma nel mare di luoghi comuni di cui sopra ho dovuto smettere di leggere per non annegare.
    E poi sono io quella estrema.
    Avete un atteggiamento da puritani bigotti che pur di sostenere una tesi senza fondamenta mettono in bocca ad altri parole mai proferite additandoli quali "peccatooori", sataaaana.
    Nessuno, e ripeto nessuno, ha mai detto boiate quali "la droga
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  7. #37
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Bonjour!

    Dopo esser intervenuta, ieri o ieri l'altro, a questa discussione, ho smesso di scrivere perch

  8. #38
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [QUOTE]Quello che c'era scritto era proprio che: a basse dosi ha un effetto contrario alla caffeina, d


  9. #39
    Opinionista L'avatar di Clap87
    Data Registrazione
    24/11/05
    Messaggi
    35
    ho fatto un trip veramente importante perch
    Clap

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    [QUOTE=Micol]
    Da parte mia, mi son sentita di raccontare la mia esperienza perch

  11. #41
    [QUOTE=ronaldinha]Chi prova un trip

  12. #42
    Eh no ronaldinha, non puoi fare tutte queste insinuazioni e poi dire chiudiamo qui.

    Io non capisco, ci deve essere una ferrea volontà di finto fraintendimento per poter così continuare a dire "io sono la buona, tu la cattiva".

    Non ho mai istigato nessuno a far niente, per quanto cerchi ancora di accusare di questo.

    Sarò libera di dire che ho provato (e risale ad anni fa ormai) certe sostanze, di quando in quando, senza esserne assolutamente schiava, senza averne dipendenza, che mi sono piaciute, e che sì mi hanno allargato la mente.

    Sarò libera di voler sperimentare come tu di non farlo.

    Il resto sono il solito blablabla di luoghi comuni.

    Io non mi "faccio" di questa roba come dici tu, con molta insensibilità e sfacciataggine, oserei dire.

    Non hai nemmeno idea del mio rispetto per il corpo e per la mente.

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    cavolo se ho rispetto di me stessa!

  14. #44
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Uso consapevole.....Uso.......Abuso

    Capite le differenze direi che non bisogna aggiungere altro....
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  15. #45
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=ronaldinha]La discussione come vedi non pu
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato