Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: Look for girls preferito dagli uomini

  1. #16
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    magari se mi fai la corte cambio idea, ma la vedo ardua!
    Oddio no...perch
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #17
    kephira
    Guest
    a me piace il mio look... ;D
    siano jeans o siano gonne, siano tailleur o siano pinocchietti, (sempre assolutamente con tacchi), purchè siano indossati con femminilità e classe.. viso con trucco leggero.. naturale.. gloss color labbra e filo sottile di matita su bordo inferiore dell'occhio ma nn sempre.. capelli generalmente lunghi o semi-lunghi sempre in piega lisci.. e un bel sorriso dolce che nn guasta mai..

  3. #18
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    ...Con meno vestiti possibili addosso!!!
    ......Nature!

    Il trucco? Molto poco trucco! Anche no!
    Il tacco mi piace...ma va saputo portare...
    Capelli lunghi!
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Mikel
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    salerno
    Messaggi
    370
    amo le ragazze curate, con capelli lisci,more,no vamp, non vestite tipo zoccole,adoro vedere una ragazza ben truccata , ragazze con classe :P

  5. #20
    kephira
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mikel
    amo le ragazze curate, con capelli lisci,more,no vamp, non vestite tipo zoccole,adoro vedere una ragazza ben truccata , ragazze con classe :P
    intenditore

  6. #21
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    credo che in una donna l'essenziale sia la femminilità.

    mi piacciono le donne che sanno anche truccarsi "pesantemente" ma lo fanno con classe.

    mi piacciono le ragazze che riescono ad infilarsi una minigonna e a portarla con dicinvoltura.

    mi piacciono le donne con i tailleur, quelli infiancati, che slanciano la gamba ma stanno morbidi in vita.

    mi piacciono le donne che osano i colori, che stanno anche mezz'ora davanti all'armadio perchè sentono che qualcosa nel proprio abbigliamento stona.

    mi piacciono le ragazze semplici che sanno sempre e comunque cosa mettersi e non ne fanno un dramma per un filo fuori posto.

    mi piace l'essere donna, perchè una donna non sarà mai sempre acqua e sapone, e anche la centometrista dell'abbigliamento prima o poi si fermerà un'ora davanti all'armadio chiedendosi quand'è stata l'ultima volta che è andata a fare shopping. a me piace la femminilità, quando non è nascosta, si può osare tutto con classe ed equilibrio...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  7. #22
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    credo che in una donna l'essenziale sia la femminilità.

    mi piacciono le donne che sanno anche truccarsi "pesantemente" ma lo fanno con classe.

    mi piacciono le ragazze che riescono ad infilarsi una minigonna e a portarla con dicinvoltura.

    mi piacciono le donne con i tailleur, quelli infiancati, che slanciano la gamba ma stanno morbidi in vita.

    mi piacciono le donne che osano i colori, che stanno anche mezz'ora davanti all'armadio perchè sentono che qualcosa nel proprio abbigliamento stona.

    mi piacciono le ragazze semplici che sanno sempre e comunque cosa mettersi e non ne fanno un dramma per un filo fuori posto.

    mi piace l'essere donna, perchè una donna non sarà mai sempre acqua e sapone, e anche la centometrista dell'abbigliamento prima o poi si fermerà un'ora davanti all'armadio chiedendosi quand'è stata l'ultima volta che è andata a fare shopping. a me piace la femminilità, quando non è nascosta, si può osare tutto con classe ed equilibrio...
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  8. #23
    j'adore L'avatar di baz
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    Vicino novara :o
    Messaggi
    1,893
    Citazione Originariamente Scritto da Mikel
    amo le ragazze curate, con capelli lisci,more,no vamp, non vestite tipo zoccole,adoro vedere una ragazza ben truccata , ragazze con classe :P
    questo ragazzo ne sa ^^

  9. #24
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da Morpheus
    anche a te piace "essere donna perch
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  10. #25
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    [QUOTE=Anemos]anche a te piace "essere donna perch
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  11. #26
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    gh

    si dai scherzavo

    comunque concordo con il mio omonimo collega
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  12. #27
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  13. #28
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    semplici, che sia bionda, mora, rossa o castana poco importa, lisci, mossi, ricci (l'importante è che li abbia), deve avere dei bei lineamenti del viso, anche con un filo di trucco, (ma poco) può vestirsi come le pare, può essere elegante un giorno si, e l'altro può vestirsi con un lungo abito di lana che si vedon in giro.. preferisco le gonne (innato segno di femminilit&#224, non lo nego, ma anche i pantaloni vita bassa..

    se ha piercing o tatuaggi va benone, non sono bigotto... deve piacermi...difficile da spiegare..
    i am not here and this is not really happening.

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    18/01/06
    Messaggi
    25
    Io anche se sono donna, concordo con ciò che ha detto Lisa e anche topo....semplici ma curate, eleganti ma non sfacciate e artefatte, sportive ma non stile "appena uscite dalla palestra" e a volte anche un pò originali...insomma W LA LIBERTA' DI STILE l'importante mai eccedere!

  15. #30
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    A me piace la ragazza curata,femminile..e semplice.
    Non con tanti fronzoli attaccati in qua e là,che sappia valorizzare le sue forme,e sempre restando nel decoro.
    Il trucco può essere anche un po' pesante ma non volgare stile mascherone di carnevale.
    E' importante sapersi truccare bene,e trovare i punti del viso da valorizzare,capelli curati e PULITI.
    Insomma..non trascurare se stesso,ma la cosa importante,stile o non stile,trucco o non trucco,moda o non moda..è PIACERSI!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato