Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Opportunismo

  1. #1

    Opportunismo

    Il titolo del thread
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  2. #2
    ghiande ghiande ghiande ghiande L'avatar di cordelia
    Data Registrazione
    29/08/05
    Località
    ghiaccio ghiaccio ghiaccio
    Messaggi
    1,175
    per fortuna non sono tutti così.....
    di persone cattive ne ho incontrate tante pure io,e anche io sono stata cattiva con qualcuna di loro....
    il problema è che più la gente cresce meno riesce ad accontentarsi e comincia a pretendere lo stesso comportamento sincero da chiunque....
    e sarebbe bello se tutti fossimo belli buoni e sinceri...ma non è così.... credo sia proprio solo una questione di culo incontrare qualcuno che non cerca di sfruttarti!
    prendi nota,non devo mai dubitare di me
    Citazione:Originale inviato da Inga
    Mantengo sempre le promesse io!
    Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ahia!
    Data Registrazione
    26/07/05
    Messaggi
    167
    Per fortuna mi
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

    [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

  4. #4
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=hocaldo]Il titolo del thread
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  5. #5
    j'adore L'avatar di baz
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    Vicino novara :o
    Messaggi
    1,893
    Secondo me non dovresti cercare, quelle persone arrivano naturalmente. Comunque non sei l'unica

  6. #6
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Stento a credere alle mie parole ... sono d'accordo con Marco

    Credo che perch
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  7. #7
    kikka
    Guest
    io l'ho trovata una persona bella, limpida e affidabile.
    o meglio, l'ho ritrovata.

    purtroppo spesso prima di incontrare le persone giuste capita di sbattere la testa contro un muro.. una, due, tre volte.. ma sono tutte esperienze che aiutano. arriveranno gli amici giusti e IL ragazzo giusto.

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    E' vero, purtroppo ci sono le persone opportuniste, che
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Ho preso tante di quelle inc*late che ormai in confronto boy george è un pivellino...
    Per fortuna però amici, quelli con la A maiuscola, non mi mancano...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  10. #10
    France
    Guest
    [QUOTE=marco68]Per fortuna per me

  11. #11
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Cara hocaldo, donna con le palle fosti, ed avere a che fare con una donna con le palle, pare essere sempre molto difficile.
    Ragazzi affamati di sesso? Sì, ce ne sono eccome!
    A cui interessano solo un bel culo, delle belle tette e possibilmente un vitino stretto? A josa!
    Ragazze stupidine? Uhm, anche quelle. Diciamo che per molti anni non sono riuscita molto a rapportarmi con le donne proprio perchè mi sembrava che il massimo dell'interesse, per questa parte della razza umana, fossero borsette e scarpe da abbinare, smalti e profumi, vanity fair e cellulite!
    Però, ti dirò, che nella mia sfiga in generale mi sono anche sempre reputata piuttosto fortunata.
    Ho qualche amico che mi porto dietro da anni (e per anni intendo circa 12 anni), uno purtroppo l'ho perso in un incidente, ma se penso a quanto gli ho voluto bene, ed ancora sento immutato il mio affetto per lui, almeno mi sento fortunata di averlo incontrato, con la speranza che sia così, in un altro tempo, magari.
    Ho avuto diverse storie, alcune sono semplicemente finite. Un paio di queste mi hanno lasciato segni, ed io ne ho lasciato a loro, ma queste persone mi rimangono dentro, e sembra che nonostante gli anni che passano, le intemperie, i diversi modi di crescere, di scegliere, e di vivere, io rimanga dentro i loro pensieri ed i loro cuori.
    Il mio coinquilino è uno dei miei migliori amici, ci conosciamo dal '98, e passato il periodo in cui aveva una cotta per me ed il rapporto era un po' ingestibile, da parte mia, è rimasta una persona che mi è sempre accanto e che si preoccupa per me.
    Se sono giù di morale non mi fa domanda, perchè non è invadente ed è una cosa che apprezzo, ma se ne accorge, e magari, solo per strapparmi un sorriso, torna a casa con un pensiero.
    Un dvd che volevo, o magari qualcosa da mangiare che sa che mi piace.
    Poi di recente posso dirti che ho sputato in faccia quello che pensavo ad una persona conosciuta un annetto fa, ma a dire il vero non mi ha stupita più di tanto, perchè la mia mancanza di fiducia in lei c'era fin dall'inzio, ma la sottoscritta a differenza di altri non sa stare zitta, e non ama che qualcuno rimanga nella sua convinzione di riuscire sempre a passarla liscia, e quindi le ha fatto notare che delle sue stronzate ero a conoscenza. E visto che la vendetta è un piatto che va gustato caldo, nonostante sapessi già da fine novembre, ho aspettato proprio il bellissimo periodo natalizio (dandole anche il tempo di parlarmi di persona di quello che succedeva) per augurarle un buon natale e ringraziarla della sua considerazione per quanto mi ero sbattuta per lei (insomma, lo ribadisco: a me i rapporti a senso unico NON piacciono!).
    L'anno scorso proprio in questo periodo ho chiuso un'amicizia con qualcuno che per me non c'era mai, quando io, invece, c'ero sempre. Con qualcuno a cui ero stata accanto quando aveva scoperto di essere incinta, che non poteva o non voleva dirlo ai suoi perchè pensava non avrebbero capito, e che voleva abortire.
    Le prenotai le visite, la accompagnai ovunque, fui sempre presente, la coprii con i genitori, nonostante di loro avessi una grossa stima. Ma quella era la sua scelta, ed io c'ero.
    Qualcuno che quando il ragazzo la mollò passò la settimana a casa sua, perchè era sola, ascoltandola in silenzio, e cercando di farla mangiare.
    Qualcuno che, quando toccò a me di sentire il bisogno di averla vicina, mi rispose che le mettevo la depressione, che l'unica sera che finalmente in cui si degna di uscire mi considera invisibile, e si accorge del fatto che non ci sono più (perchè nel frattempo c'erano i due pisquani di turno che cercavano di intortarla, ed io non ero di certo in vena di conversazione con estranei) quando sono già arrivata a casa. Qualcuno che quando sono stata 3 ore e mezzo sotto i ferri per delle complicazioni, era in giro col moroso, mentre la sorella ha passato la giornata in ospedale per starmi accanto.
    Insomma, puoi trovare di ogni.
    Forse il punto è che, come ha scritto qualcuno in un mio thread tempo fa, non dovremmo semplicemente aspettarci niente dalle persone, e non aspettandoci niente, se niente è quello che ci danno. poco male ci rimarremo.
    A volte sono d'accordo con questa teoria, altre per niente, forse perchè esigo di non accontentarmi, visto che per tanto tempo l'ho dovuto fare.
    Io credo che tu un passetto avanti comunque l'abbia fatto, perchè se tendiamo ad attirare sempre la stessa tipologia di persona, credo che un motivo che riguarda noi, sia presente, e vada un pochino analizzato.
    Magari (non lo so, non ti conosco e non voglio entrare nel merito dei tuoi comportamenti, sto solo ipotizzando) dovresti effettivamente imparare a sbilanciarti meno all'inizio, a dare un pochino alla volta, in modo da capire con chi veramente puoi essere largo di manica, se ti senti di esserlo, ed evitare di attirare chi può approfittarsi della cosa.

  12. #12
    Cara cigno,

    Adoro le tue risposte/sermoni )) dopo rileggo con più calma, sono a lavoro.

    Trovare le ho trovate le persone, alcune più che persone sono pietre miliari nella mia vita, da quanto erano fantastiche. Però le ho perse tutte. Per motivi diversissimi, tragici, banali, soffrendo come un cane rognoso o fregandomene.

    Ora, più niente. E non è vero che morto un amico se ne fa un altro. Io trovo che sia molto difficile fare amicizie. Amicizie.
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  13. #13
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Eh, lo so, spesso mi dilungo. Gnafò!

  14. #14
    Oh bella, di opportunisti me ne son capitati molti, e penso altri ioncroceranno il mio cammino.
    Ma, come dice Baz, spesso le persone limpide, quelle che danno vita ad amicizie sincere o a rapporti d'amore veri e disinteressati, capitano a noi senza cercarle... Occorre riconoscerle, e saperle trattenere
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #15
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    approposito di vanity fair

    http://www.vanityfair.it/lifestyle/t...i-modelli-2014

    se anche vanity fair tratta delle bici elettriche vuol dire che ormai il mercato � pronto per pedalare elettrico in ogni dove



    "PER LE PI� PIGRE
    Creata da Velorapida, Country Donna � una bicicletta elettrica o, per meglio dire, a pedalata assistita. In stile vintage, ideale sia per la citt� sia per la campagna � personalizzabile direttamente sul sito"

    ...interessanti anche altri argomenti trattati...



    "Le 10 cose da non fare dopo aver fatto l'amore"
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato