Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Librai: Croce e delizia dell'editoria

  1. #1
    Opinionista L'avatar di aglibolo
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    245

    Librai: Croce e delizia dell'editoria

    I librai sono l'ultimo anello della pubblicazione di un libro. Raffinati o grossolani non sono diversi dai supermecati. Ci sono quelli, che sono tanti, i quali preferiscono vendere le marche a prescindere dalla qualit

  2. #2
    Konex
    Guest
    M'è venuto il malditesta a legge tutto.

    Ma quindi che vorresti sapere?

    Se è giusto che siccome non sei nessuno, allora i tuoi libri non si trovano in libreria mentre quelli di scrittori famosi, si?!

  3. #3
    Contatta il tuo editore, e chiedi a lui il modo migliore per ordinare il tuo libro.
    In quanto ai librai, ne esistono molti che hanno a cuore il loro mestiere, e si adoperano per ricercare anche i libri di autori emergenti, o testi particolari. Solo che sono difficili da rintracciare, non si trovano di certo ad ogni angolo di strada....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #4
    Opinionista L'avatar di aglibolo
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23
    Contatta il tuo editore, e chiedi a lui il modo migliore per ordinare il tuo libro.
    In quanto ai librai, ne esistono molti che hanno a cuore il loro mestiere, e si adoperano per ricercare anche i libri di autori emergenti, o testi particolari. Solo che sono difficili da rintracciare, non si trovano di certo ad ogni angolo di strada....
    Grazie per le indicazioni. Il mio editore mi ha indicato nome e numero di telefono dei distributori per regione. purtroppo anche quando al libraio indichi anche questi dati, il rifiuto è netto e talvolta seccato perchè, come hanno detto chiaramente taluni librai, non vale la pena perdere tempo per una copia. purtroppo questa è la logica del mercato: pecunia guidat mundum dicevano i maccheronici ... ed in un paese di magna maccheroni ....

  5. #5
    Opinionista L'avatar di aglibolo
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    245

    la foto per farmi ricordare

    piu o meno sono cosi

  6. #6
    Opinionista L'avatar di aglibolo
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    245
    mi addolora averti causato mal di testa con la mia logorrea. il fatto per

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato