Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Adsl 4Mbps alice lenta

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/09/05
    Messaggi
    43

    Adsl 4Mbps alice lenta

    Ciao a tutti!

    Volevo un aiuto per quanto riguarda alice adsl 4Mega!
    Io ho questa adsl 4mega per

  2. #2
    Konex
    Guest
    1) Esegui un download da un sito serio e non da Emule, e vedi a quanto scarichi.
    Un valore che si attesta intorno ai 400k può essere considerato più che ottimale.

    2) Emule non è MAI attendibile come paragone per valutare l'ampiezza di banda e l'eventuale lentezza della linea dati.

    Piccoli esempi:

    * Se scarichi a max 70k, forse è perchè l'utente (o gli utenti) dal quale stai scaricando non ti da più di quel TOT di banda in quel momento.

    * Se io ho un 56k e tu scarichi da me, puoi avere anche una 100mbit, ma non andrai a più di 2/3k in download.

    Ciao.

  3. #3
    con 4megabit/secondo scarichi al massimo a 500kilobyte/secondo

    (dal post mi sembrava non ti fosse chiaro questo,Mettyu)

  4. #4
    Konex
    Guest
    400k non 500k.

    A 500 non ci arriverai mai con una 4mega.

  5. #5
    430arrivato con azureus(media di 400..)+60 di emule=490

  6. #6
    Konex
    Guest
    Emule non fa testo quando si fa un test sulla linea, proprio perchè la velocità non è costante e il download avviene da più fonti.

    Prova a chiamare un qualunque provider e digli una cosa simile

    Una 4mega nominale non supera mai i 400k (forse 430 dai).

  7. #7
    se vuoi ti passo il file torrent e tieni aperto emule (con 25file incompleti)..vediamo a quanto arrivi con la 4 mega..

  8. #8
    Konex
    Guest
    Parlo ai muri.

    Hai ragione tu... va bene così

    Ciau.

  9. #9
    l'importante che tu ne sia convinto!basta dire sempre SI e sorridere angang (dov'è la mamma?)

    mi sa che sto parlando io ai muri.se c'è scritta una determinata cosa non vuol dire che è diversa.dimenticavo,uso sempre anche winmx..quindi la banda aumenta...

    mandi fantat

  10. #10
    Konex
    Guest
    Potrei distruggere le tue parole in 2 secondi, ma non ho voglia di fare spiegazioni tecniche e papiri lunghi kilometri, due palle.

    La mamma chiamala per te, c'hai 16 anni, do vai?!

    Ah... buon per te che scarichi a 490k e tutto questo con una 4mega

    Saluti ai baNbini.

  11. #11
    ribadisco che è successo una volta sola carissimo angelo del male.
    ora sto scaricando a 40 in totale.
    smonta pure,se non hai voglia vuol dire che non sai.altrimenti,conoscendoti,mi smonteresti all'istante.
    comunque visto che la matematica è uguale sia per me che per te (senza utilizzare i tuoi chilometri di schede tecniche ) 4000/8=500.
    altra cosa,io non dico che la linea adsl debba per forza essere sempre libera,anzi, il più delle volte è intasata..fortunatamente io non ho mai avuto problemi con alice però ho sentito molte lamentele in giro..


    concludendo:ti voglio tanto bene.

  12. #12
    Konex
    Guest
    No vabbè ti metti a fà i conticini come a scuola.

    Lo sappiamo tutti che 4000/8 = 500, indi per cui dovresti scaricare a 500k, ma sta storia è vecchia come mio nonno su.

    Non mi dire che credi ancora a quell'equazione.

    Una 4mega scarica a circa 400k (ocio al circa, altrimenti qua capimmo male).

    Ok non parli quindi non so... stica... convinto tu

  13. #13
    allora parla,vorrei apprendere nuove cose che non so
    comunque a 400(o pi&#249 ci sono arrivato una volta sola..puoi concedere alla mia linea di essere arrivato a quella velocità per qualche tempo?
    io non ho detto che la mia linea va SEMPRE a 500...magari andasse sempre a quella velocità comunque questa è una storia chiusa,dai..se puoi mi spiegheresti il fatto che al massimo la linea va a 400k (CIRCA )

    (cazzo ma riesci ad essere gentile con qualcuno ogni tanto?)

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/09/05
    Messaggi
    43
    Grazie a tutti ma forse ho scritto male la mia domanda!
    Il fatto

  15. #15
    intendi scaricare i file da siti internet?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato