Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Tradimientoo!!!

  1. #31
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
    2a Considerazione ... la donna sa mentire molto meglio dell'uomo ...
    dati ISTAT
    Verissimo, ed in pi

  2. #32
    Opinionista L'avatar di saryy
    Data Registrazione
    26/12/05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    506
    non facciamo di tuta l'erba un fascio, istat o non istat, ci sono donne molto brave a mentire, e non, ci sono uomini molto bravi a fare i pezzi di merda e non..
    Prenditi il tempo per te stesso

  3. #33
    kephira
    Guest
    [QUOTE=France]Mai tradito in vita mia, io ho dei valori che ho sempre ripettato:

    Se sono innamorato della mia ragazza vedo solo lei e non mi verrebbe mai in mente di tradirla;
    Se non lo sono pi

  4. #34
    Opinionista L'avatar di dalia
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    611
    Temo molto il tradimento, mi fa paura l'idea che il mio uomo possa desidera una donna che non sia io e poi fare sesso con lei. Io non ho mai tradito e non credo che lo far

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Diavolo_avorio
    Data Registrazione
    27/01/06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    159
    Credo che il tradimento sia insito nell'essere umano, poi ci sono persone che riescono a reprimere l'impulso e altre che cedono,ma la voglia di trasgredire e avere un'avventura con un'altra persona ce l'hanno tutti a mio parere.

    Ad esempio, pur avendo una vita tranquilla con una compagna e una figlia che adoro, ho spesso la voglia di avere un'avventura per evadere dalla "normalit
    [FONT="Book Antiqua"]La vita non

  6. #36
    il tradimento è una vigliaccata.è scappare davanti ai problemi x cercare la via+facile....è una vigliaccata. e nn lo dico da perbenista x' anche io ho tradito una volta,e m sn sentita un verme.ovviamente ho troncato subito cn entrambi.non c'è scusa,anche se s può addurre a mille scuse diverse...se mi ami non m tradisci.e se m tradisci allora nn m amavi.punto
    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

  7. #37
    France
    Guest
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Enno

  8. #38
    France
    Guest
    [QUOTE=kephira]la penso esattamente cos

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/07/05
    Località
    Capranica (Vt)
    Messaggi
    74
    tradimento...io ho tradito, sì l'ho fatto...
    effettivamente sono andata contro quelli che credevo fossero i miei principi, però lì per lì non ci vedevo nulla di male: erano pochi giorni che stavo con quel ragazzo e già le cose andavano male...
    a dirla tutta l'ho fatto altre 2 o 3 volte, ma sempre in storielle stupide e di pochi giorni. sì, ho tradito quattro volte ora che ci penso...2 da cosciente e 2...profondamente ubriaca(succede)...
    però, come al solito, si capisce di aver sbagliato sempre troppo tardi...si capisce cosa è effettivamente un tradimento quando si scopre di essere stati traditi dalla persona che si ama infinitamente...questa è una storia fresca fresca e quando ho visto questa discussione per poco non svengo!
    se penso che l'ho fatto anch'io mi sento veramente idiota...fa malissimo sapere di essere stati traditi, soprattutto quando vieni a sapere per certo che il tuo ragazzo mentre stava con te è andato a letto con altre quattro ragazze!
    Ma come si fa??? come fai a venire da me e guardarmi negli occhi? come fai a venire a letto con me e poi due ore dopo andarci con un'altra?
    io proprio non capisco! ok sembrerò incoerente, ma almeno io dopo aver messo le corna ai miei ex li ho lasciati...almeno quello, non ho continuato a prenderli in giro!

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/12/05
    Messaggi
    51
    Sono stata con un ragazzo x quasi 6 anni e lui mi ha tradita + volte (quelle che ho scoperto...) e io come una scema ogni volta lo perdonavo. Un giorno mi sono scocciata e l'ho tradito anch'io...pensavo x "vendetta" ma in realt

  11. #41
    Opinionista L'avatar di kija
    Data Registrazione
    28/01/06
    Messaggi
    41
    [QUOTE=AdrianMaldonado]Capitato di tradire... hai voglia...
    Per

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato