Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Tradimientoo!!!

  1. #1
    Opinionista L'avatar di saryy
    Data Registrazione
    26/12/05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    506

    Tradimientoo!!!

    S
    Prenditi il tempo per te stesso

  2. #2
    kikka
    Guest
    quante domande.. mi son persa

    allora vediamo:

    avete mai tradito? si, una volta. non sono tornata dal mio ragazzo perchè tanto anche lui l'aveva fatto poco prima e ci siamo allontanati.. gliel'ho detto alla fine.
    mai avuto relazioni fuori dalla coppia.
    mi sono sentita tradita (anche se secondo lui non era tradimento, va beh lunga storia:\) in un momento in cui non me l'aspettavo.. beccato è dire una cazzata, l'ha fatto davanti ai miei occhi quindi.. come è andata? è andata che è finita.
    non temo il tradimento, se una persona tradisce significa che qualcosa non va nella coppia.
    all'inizio tendo a dare libertà ma quando vedo che non posso e non riesco a fidarmi divento più gelosa.

    tradimento.. brutta cosa.
    Ultima modifica di kikka; 26-01-2006 alle 18:04

  3. #3
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    Ispirata dalla nostra conversazione dell'altro giorno, Sara?

    Comunque non sono mai stata tradita (che io sappia!) e non ho mai tradito....
    Nel rapporto di coppia, mi spiace dirlo, sono gelosissima....
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  4. #4
    kikka
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Lullaby
    E da brava gelosa paranoica, secondo me ci sono tanti modi per tradire, non solo fisicamente. Basta un pensiero, uno sguardo...
    io arrivo a quei livelli quando proprio non mi fido pi

  5. #5
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Dunque....

    Sono stata tradita...non me l'ha detto ,nel senso che lo sospettavo da tempo ma mi dava della paranoica..davanti ai fatti è stato zitto.
    Non ho mai tradito...ne fisicamente ne con il pensiero...se non una volta che ho sognato non mi ricordo bene cosa con uno e il giorno dopo presa malissimo ho detto tutto.(Scema ste già ti tradiva..)

    Non temo il tradimento ma se mai dovesse accadere con il mio ipotetico lui non credo che lo perdonerei.


    Ed infine....si sono abbastanza gelosa ma credo sia normale se ci tieni ad una persona...
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  6. #6
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Capitato di tradire... hai voglia...
    Però io penso che se amo una ragazza e la tradisco il mio amore per lei non muta. Non sono eccessivamente geloso, perchè tanto se una ti vuole scornificare lo fa e manco te ne accorgi... Quindi fiducia al 100%, ma se scopro qualcosa, non ti voglio nemmeno più vedere o sentire. Niente spiegazioni. Adieu.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  7. #7
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ho tradito, ed il giorno dopo lasciato la persona con cui stavo, l'unica volta in cui questo è successo.
    Gelosa? Uhm, anni fa lo ero parecchio, e facevo scenate pazzesche, poi sono rimasta comunque gelosa, ma piuttosto che fare una scenata mi rodevo il fegato.
    Ora come ora, forse sarà stao il fatto di crescere e di prendere atto del fatto che la gelosia non mi serve a niente, se non a vivere peggio un rapporto, vivo le mie relazioni il più tranquillamente possibile sotto quel punto di vista, del resto sono convinta che se qualcuno ti vuol tradire lo fa quando gli pare, e magari senza nemmeno fare in modo che tu te ne accorga. Se poi, me ne accorgo o ne ho il sentore, non faccio tante storie o scenate, ora come ora, semplicemente sparisco senza nemmeno chiedere spiegazioni, perchè poco mi interesserebbero ed a poco mi servirebbero. Sono una persona diffidente, se si tradisce la mia fiducia quando la dò, con me sinceramente si ha chiuso.

  8. #8
    per adrianmadonaldo: se tu lasci immediatamente se vieni tradito dovrebbero fare lo stesso con te, anche se il tuo amore è immutato...non credi..? oppure se il loro amore per te è immutato nonostante addobbato di cornette va bene come va bene per te?
    hum...
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  9. #9
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Mai confessare!!!!!!

    ...Mai tradito!
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  10. #10
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    [QUOTE=hocaldo]per adrianmadonaldo: se tu lasci immediatamente se vieni tradito dovrebbero fare lo stesso con te, anche se il tuo amore
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  11. #11
    ho tradito quando ero più pischella, sia per una nuova relazione proprio, sia così, a caso.
    io credo che ora non tradirei proprio più e difatti non l'ho più fatto, però quando mi lascio...avanti tutta!!
    e poi torno ad essere una ragazza seria e paranoica
    insomma sono diventata una persona fedele se amo.
    se mi hanno tradito? io non me ne sono accorta, di una storia solo a priori ho capito che in effeti può averne messe pure 1000 e io non lo saprò mai, quindi c'è una novità, non so proprio come mi comporterei in caso di scoperto tradimento..ma io non voglio neanche scoprirlo!!!!
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  12. #12
    kikka
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte
    Dunque....

    Sono stata tradita...non me l'ha detto ,nel senso che lo sospettavo da tempo ma mi dava della paranoica..davanti ai fatti è stato zitto.
    ... scusa è che mi è venuto in mente il cognome della tipa e sto morendo.

    Citazione Originariamente Scritto da LaSte
    Non temo il tradimento ma se mai dovesse accadere con il mio ipotetico lui non credo che lo perdonerei.
    tanto andrebbe tutto a putt*** cmq

    Citazione Originariamente Scritto da LaSte
    Ed infine....si sono abbastanza gelosa ma credo sia normale se ci tieni ad una persona...
    sempre pensato e sempre lo penserò

  13. #13
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    Citazione Originariamente Scritto da kikka
    io arrivo a quei livelli quando proprio non mi fido più.
    è davvero brutto, sia per noi che per loro.
    Eh, lo so Kikka, lo so bene.... non giustifico il mio comportamento, anche perchè sono la prima a starci male.... Perlomeno non sono il tipo da fare scenate. Mi tengo tutto dentro e mi rodo il fegato. Purtroppo non so proprio che farci. -.-
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  14. #14
    comunque per il mio carattere altamente mediatore e calmo penso che chiuderei ogni mia porta a lui, lo faccio continuamente per molto meno, e infatti io credo che ci siano tradimenti comunque ben peggiori che quello fisico..non trovate?
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  15. #15
    kikka
    Guest
    [QUOTE=Lullaby]Eh, lo so Kikka, lo so bene.... non giustifico il mio comportamento, anche perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato