Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: quando.....

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Hank Mc Coy
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    1,823
    Io devo dire che ho avuto ragazze ultra possessive, ma che non mi hanno chiesto nulla di particolare.

    Magari senza chiederlo mi hanno portato subdolamente a rinunciare a qualcosa, ma con una discussione razionale son sempre riuscito a tenermi le liberta a cui tenevo di più (o almeno è quello che sono riuscite a farmi credere).

  2. #17
    France
    Guest
    Mi

  3. #18
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    In definitiva mi sembra che un pò a tutti è stato chiesto di rinunciare agli amici...
    Nessuno/a vi ha chiesto di rinunciare invece ad una vostra passione? Che ne so, per fare un esempio stupido.....La playstation?
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  4. #19
    Il mio ex aveva un grande rapporto di complicità con quella che era da sempre la sua migliore amica, dall'infanzia, una sorella praticamente. Per i miei gusti era un cesso, quindi non ho mai dubitato su una possibile attrazione tra i due. Sicuramente ero un pò allibita per alcuni comportamenti troppo ravvicinati tra i due, ma me ne son sempre stata zitta, quando poi ho cominciato a tirar fuori un pò questo mio sentimento di chiamiamola "gelosia" lei è diventata il capro espriatorio di tutto, bastava che dicessi "a" lo dicevo perchè ero gelosa di lei. Questo mi ha sempre fatto incazzare alla grande, perchè non era vero, ma ormai era stato deciso così, che io ero la ragazza gelosa dell'amica, anche perchè lei mi odiava quindi erano in comunella anche in questo.
    Sapete cosa, spero che si siano messi insieme!
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  5. #20
    kikka
    Guest
    [QUOTE=LaSte]Quoto...il mio ex ragazzo mi poneva sempre davanti ad una scelta...o lui o gli amici...io cretina ho scelto lui...mai pi

  6. #21
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    Citazione Originariamente Scritto da hocaldo
    Il mio ex aveva un grande rapporto di complicità con quella che era da sempre la sua migliore amica, dall'infanzia, una sorella praticamente. Per i miei gusti era un cesso, quindi non ho mai dubitato su una possibile attrazione tra i due. Sicuramente ero un pò allibita per alcuni comportamenti troppo ravvicinati tra i due, ma me ne son sempre stata zitta, quando poi ho cominciato a tirar fuori un pò questo mio sentimento di chiamiamola "gelosia" lei è diventata il capro espriatorio di tutto, bastava che dicessi "a" lo dicevo perchè ero gelosa di lei. Questo mi ha sempre fatto incazzare alla grande, perchè non era vero, ma ormai era stato deciso così, che io ero la ragazza gelosa dell'amica, anche perchè lei mi odiava quindi erano in comunella anche in questo.
    Sapete cosa, spero che si siano messi insieme!
    Santo Cielo quanto ti capisco..... Le migliori amiche sanno essere una discreta spina nel fianco.
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  7. #22
    La mia ex di Mestre voleva che quando stavamo assieme tenessi il cellulare spento, o che almeno dicessi alle mie amiche di non cercarmi, perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #23
    France
    Guest
    [QUOTE=mariomac]In definitiva mi sembra che un p

  9. #24
    Hennessy
    Guest
    [I][FONT="Courier New"]Ci devono solo provare a chiedermi di rinunciare a qualcosa.
    Anche se sarei cos

  10. #25
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Nessuno mi ha mai chiesto verbalmente di rinunciare a qualcosa, ma diciamo che qualcuno me lo ha fatto capire molto chiaramente, con ripicche, scenate e musi in seguito.
    Fatto sta che, se si cerca di impormi qualcosa, io poi nella mia bastardaggine non solo faccio quello che mi viene chiesto di non fare, ma ci calco pure la mano sopra.
    Non mi piacciono le imposizioni, e penso che fondamentalmente queste esistono solo quando a noi vanno bene.
    Qualcuno ti impone qualcosa, tu lo fai, alla fine credo ti stia bene farlo, altrimenti saresti stato tu ad importi con la persona in questione per far valere quello che trovi giusto (non "tu" in quanto "tu, mariomac", ma in generale).

  11. #26
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Mi hai conosciuto così come sono. Se non ti andava bene qualcosa di me ci potevi pensare prima. Mai e poi mai rinuncerò a qualcosa per un tuo capriccio. Chiaro che se ne parliamo e mi rendo conto che in effetti hai ragione posso anche redimermi (una tipa non voleva che corressi troppo in auto, e ci mancherebbe, quando c'era lei andavo piano)
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  12. #27
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Uhmmmm.... vediamo... la mia ex mi fece cancellare mezza lista di contatti di msn, mi impediva di mettere certe cose quando uscivamo (perche' ero TROPPO sexy... dico io, fossi cosi' sexy... vabbe' ), io stupidamente rinunciai perche' mi sentivo in debito con lei (in quel periodo vivevo a casa sua, senza lavorare ancora) e cosi' comincio' una spirale senza fine.

    Tu mi proibisci questo, io ti proibisco quello.... bah


    Meno male che e' finita.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato