Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Arrivederci, non amo gli addii.

  1. #1
    kikka
    Guest

    Arrivederci, non amo gli addii.

    ci penso e ripenso da un po' di giorni, ne ho parlato con i moderatori che hanno capito subito e mi hanno dato il permesso di scrivere nella sezione nata da una mia idea, il motivo per cui lascio il forum.
    sono iscritta qui da 1 anno e 13 giorni, esattamente dall'inizio della mia storia. ed è questo il motivo per cui vi lascio ora. attenzione, non lascio il forum perchè la mia storia con una persona che frequenta questo posto è finita, qualcuno ha detto: "non lasciare il campo di battaglia, non dargliela vinta". non sto lasciando il campo di battaglia, perchè non esiste una guerra tra noi. semplicemente uno dei due deve chiudere tutte le porte, definitivamente. lo faccio io. ho sempre pensato che questo rappresentasse ancora un punto in comune, un luogo dove io potevo sapere di lui e lui poteva leggere di me. ora non va bene, non è giusto. potevamo parlarne io e te ma mi trovo a farlo su un forum dove ci sono già i biNbi che si mettono contro di me. assurdo vero? già. faranno i salti di gioia ma io ne farò molti di più tra un po'.
    sappi che non lascio questo forum per te, come persona. lascio il forum perchè qui ci sono i ricordi di una storia per me importante, molto importante. e come ho detto oggi, non sono ricordi che fanno male, anzi. sono ricordi che mi trasmettono ancora molte emozioni, ricordi che rivivo nella mia mente, ricordi che mi rendono una persona felice. felice di aver dato tanto, felice di aver condiviso un anno della mia vita con qualcuno. ricordi in cui il tuo volto, ora, non c'è più.
    non ho altri motivi per lasciarvi, sono stata benissimo qui con voi, ho conosciuto persone veramente speciali e ne ho ritrovate altre: LaSte. un'amica, vera.
    grey, morph, anemos, rabutin.. persone che mi hanno dato tanto. saluto tutti i moderatori.
    per la sezione, come ho già detto a cornolio, ho intenzione di passare la moderazione a stefania e voglio che sia valutata lei prima degli altri. ci conto.
    grazie per quello che mi avete dato, sicuramente "troppo" rispetto a quello che mi aspettavo da un forum.
    non doveva essere un messaggio triste ma lo sta diventando, mi scendono le lacrime, mi dispiace lasciarvi.. tanto.
    e bene si, topo.. anche la kikka piange. quella che se la tira, si si proprio lei. (non me la tiro nella vita reale, giuro).
    bene, è giunto il momento di salutarvi.. anche se tra 10minuti ripensando a questo messaggio dirò "dovevo salutare.. dovevo dire... ma.." comunque quelli che ho nominato hanno il mio nuovo indirizzo di msn e il mio numero di cellulare se volete contattarmi.

    in bocca al lupo per tutto ragazzi, vi voglio bene davvero.

    vi abbraccio.

    kikka
    Ultima modifica di Grey Fox; 29-01-2006 alle 20:36

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Sai come la penso...ti capisco.
    Ti adoro


    NB a tutti: è un arrivederci non un addio
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    kikka
    Guest
    chiudo come avevo stabilito, vi aspetto su msn.

    niente lacrime, niente ma no, ma perchè..

    tornerò, come dice la ste "più forte e più figa di prima".

    credetemi, sarà cosi.

    bacio

    ps.. cancellate nome e tutto.

  5. #5
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Questa discussione doveva essere chiusa in principio... ma vedo che pi
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato