Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 125

Discussione: Importante!!!giustizia Per Federico

  1. #46
    AxelTexasRanger
    Guest
    Mi dispiace tantissimo per quello che è successo a questo ragazzo e per la madre,ma le accuse che si stanno formulando su questo forum sono un tantino pesanti,ho un parente in Polizia,non va in giro ad ammazzare la gente,tutt'al più corre sempre il rischio di farsi ammazzare da gente che non ha nulla da perdere.Probabilmente hanno sbagliato loro,ma voi ci credete che volevano ammazzarlo?????Magari aveva fatto 1 gesto strano di prendere qualcosa dalla tasca,avevano paura fosse un arma,e lo hanno percosso.Certo bastardi,infami,ma vorrei vedere quanti messi al posto loro per paura non agirebbero anche peggio.Perchè quello è un lavoro che ti fa sempre stare sul filo del rasoio non sai mai cosa può succederti,comunque che lo abbiano ammazzato ci credo,ma alla favola dei poliziotti-giustizieri porci assassini no.

  2. #47
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    ecco un vizio diffuso in certi ambienti... x non urtare i sentimenti di qualcuno specifico subito che non tutti i poliziotti sono così:


    24-06-2007
    Italia. Brescia. Arrestati poliziotti che derubavano denaro e droga ai tossicodipendenti

    Tre arresti e due obblighi di dimora emessi nei confronti di cinque poliziotti in servizio a Brescia citta'. E' questo il bilancio dell' operazione che ha portato alla luce le responsabilità di alcuni poliziotti accusati di aver sottratto droga e soldi alle persone, soprattutto tossicodipendenti, che fermavano durante i controlli di routine. Le accuse sono molteplici e pesanti: omissione e abuso d'atti d'ufficio, peculato, rapina, calunnia e falso in atto pubblico.
    c'è del marcio e allora??????????(ti rode il culo parecchio quando ti fai un culo tanto x mettere la gente dentro rischiando la vita poi 2 ore dopo sono di nuovo fuori sai...)Con gli stipendi da fame che hanno...e comunque anche in politica(come ovunque)ma pare che + siano marci + vanno avanti...
    Poi al di fuori di questa porcata io vorrei una repressione + forte,mi sono stufato di dover andare in discoteca e vedere tutti fattoni,di dover dire di no quando mi offrono droga,di vedere i negozi di chi non paga il pizzo saltare,inzomma,ci vorrebbero delle FDO meno intente a prendersela coi cittadini onesti ma che facciano 1 mazzo tanto a tutti quelli che se lo meritano,ma dato l'operato di questo governo ciò è da escludere a priori
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 24-06-2007 alle 12:17

  3. #48
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    i vorrebbero delle FDO meno intente a prendersela coi cittadini onesti ma che facciano 1 mazzo tanto a tutti quelli che se lo meritano,ma dato l'operato di questo governo ciò è da escludere a priori
    le forze dell'ordine, come dice anche il nome stesso, si limitano a tutelare l'ordine precostituito, cioè i potenti... x cui non è che vi sia differenza alcuna fra questo o un altro governo... se poi si considera che alle ultime elezioni soltanto 2 partiti non avevano pregiudicati di legge nelle proprie fila...
    Ultima modifica di sd&m; 24-06-2007 alle 12:36

  4. #49
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    le forze dell'ordine, come dice anche il nome stesso, si limitano a tutelare l'ordine precostituito, x cui non è che vi sia differenza alcuna fra questo o un altro governo...
    no infatti,peccato che questo ha liberato tutta la microcriminalità con l'indulto perchè le carceri erano piene,non c è nessuna differenza se non vedi le cose da dentro.Poi se sei felice che tutti i rom/albanesi o italiani che avevano preso da 0 a 5 anni di galera stanno fuori allora è cosi,non c'è affatto alcuna differenza,anzi sono uguali,ma se vuoi vedere le cose da un punto di vista realistico(e non penso tu voglia),la destra avrà fatto schifo per molte cose ma una cagata simile non la faceva.Poi certo se ti limiti alla teoria dello stato è cosi,ma lo stato non è una teoria

  5. #50
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    direi che l'indulto mastella e soci l'hanno fatto x non far andare in galera i loro amichetti politici e tanti altri colletti bianchi che hanno rubato miliardi, + che x mandare fuori assassini e zingari...

  6. #51
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    direi che l'indulto mastella e soci l'hanno fatto x non far andare in galera i loro amichetti politici e tanti altri colletti bianchi che hanno rubato miliardi, + che x mandare fuori assassini e zingari...
    non c'entra un bene amato azzo perchè l'hanno fatto,c è molta gente che è istigata a delinquere,uno fa il ladro,la prima volta quando lo prendono non gli fanno nulla,è incensurato,la seconda lo puniscono un pò(ma in galera non ce lo mettono se non x una vacanza brevissima),lo prendono la terza(e uno che lo beccano 3 volte sul fatto è propio stupido e sfigato è!)gli danno 4 anni,è arrivato l'indulto riesce,adesso secondo te obbiettivamente è un buon deterrente quest'indulto o tutti questi casi simili a quello da me descritto continueranno a delinquere?Fino a quando non li riprendono,sempre se mai li riprendono,perchè alla fine prenderli e incriminarli non è facile x niente

    è come giustificare un omicidio dicendo"ah ma non gli ho sparato x ucciderlo volevo solo fregargli le scarpe..." (mi coj**i)

  7. #52
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    io non giustifico l'indulto, anzi... mi sono semplicemente limitato ad esternare la mia idea a riguardo del motivo x cui i politici (di ogni schieramento) hanno votato a favore di questo provvedimento... comunque

  8. #53
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=sd&m;673696]io non giustifico l'indulto, anzi... mi sono semplicemente limitato ad esternare la mia idea a riguardo del motivo x cui i politici (di ogni schieramento) hanno votato a favore di questo provvedimento... comunque

  9. #54
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    c'è del marcio e allora??????????(ti rode il culo parecchio quando ti fai un culo tanto x mettere la gente dentro rischiando la vita poi 2 ore dopo sono di nuovo fuori sai...)Con gli stipendi da fame che hanno
    infatti io reputo gli esponenti delle forze dell'ordine ed i militari come gli utili idoti del sistema: non solo storicamente hanno sempre tutelato i potenti, ovvero l'elitè che domina il paese, anzichè le masse proletarie a cui in teoria avrebbero prestato giuramento, ma sono anche pagati poco x rischiare la vita ogni giorno x tutelare questo sistema... un po' come i militari volontari che x 1000 euro al mese vanno a rischiare la pelle in giro x il mondo x tutelare l'interesse di qualche multinazionale, quando i capi della stessa multinazionale guadagnano miliardi e se ne stanno tranquilli ad una scrivania... magari molti di quelli che entrano in questi corpi sono animati da grandi ideali, condivisibili o meno, ma a conti fatti, osservando la questione con meno idealismo e + cinismo, si tratta solo di proletari servi del potere...

  10. #55
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Axelrose86;673700]Si quindi chi

  11. #56
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=sd&m;673706]se si legalizzassero le droghe, le citt

  12. #57
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    infatti io reputo gli esponenti delle forze dell'ordine ed i militari come gli utili idoti del sistema: non solo storicamente hanno sempre tutelato i potenti, ovvero l'elitè che domina il paese, anzichè le masse proletarie a cui in teoria avrebbero prestato giuramento, ma sono anche pagati poco x rischiare la vita ogni giorno x tutelare questo sistema... un po' come i militari volontari che x 1000 euro al mese vanno a rischiare la pelle in giro x il mondo x tutelare l'interesse di qualche multinazionale, quando i capi della stessa multinazionale guadagnano miliardi e se ne stanno tranquilli ad una scrivania... magari molti di quelli che entrano in questi corpi sono animati da grandi ideali, condivisibili o meno, ma a conti fatti, osservando la questione con meno idealismo e + cinismo, si tratta solo di proletari servi del potere...
    Servi del potere^??Ma sei uscito dall'officina 99???????Ma dai vanno a tutelare i potenti,è senza dubbio che chi ha + soldi sfugge alla legge,è sempre stato cosi...inutile negarlo.Poi se tu sei mosso da pensieri filosofici sull'anarchia sull'uguaglianza ecc ecc,si belle cose,ma utopiche.
    Le forze dell'ordine tutelano i cittadini,ricchi o poveri e l'ordine vivente,è facile sparare a 0 quando vivi dentro questo sistema,creare qualcosa di meglio no??(Ma allora perchè critichi?),fino ad oggi nessuno ne è stato in grado.
    Per farsi tutelare è sufficente essere bravi cittadini,certo se 6 anche ricco è meglio.Quelli non tutelabili dallo stato sono i delinquenti,magari hanno 3-4 carichi pendenti,tossicodipendenti,se vanno a denunciare uno che li pista e quell'altro risponde mi ha aggredito per prendermi i soldi come fai a dimostrare il contrario?Magari ha carichi pendenti per rapina...

  13. #58
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Orribile OT.
    Quoto sd&m comunque.
    Il principale scopo delle forze dell'ordine è proprio difendere l'ordine attuale, non il concetto astratto di giustizia.
    Compito loro è far rispettare le leggi decise dai politici, volessero anche le leggi l'uccisione delle streghe o la deportazione degli ebrei.

    Ma qui si sta parlando di altro, del caro vecchio adagio "qui custodiet ipso custodes"?
    Le forze dell'ordine rispettano alla lettera le leggi a cui anche loro, anzi loro in primis verrebbe da pensare, sono sottoposte?

    Quello del thread mi sembra un clamoroso esempio di come ciò a volte non accada... sd&m ne ha riportati altri, e non mi sembra che gli stipendi da fame siano una giustificazione od un'attenuante.

    Sentendosi al di sopra della legge (ed essendolo in un certo senso), i tutori dell'ordine si sentono a volte in diritto di trasredirla, mostrando a pari del prete lussurioso che in fondo non ci credono

  14. #59
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    "quis custodiet ipsos custodes"?
    Comunque se c'
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  15. #60
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Che c'è da dire?
    Non stava facendo un cazzo a nessuno. Era strafatto, l'hanno fermato e si è fatto prendere dal panico. Hanno "curato" l'attacco di panico a manganellate finchè non c'è rimasto, hanno aspettato un'oretta "chissà mai che si riprende" e poi hanno chiamato un'ambulanza.
    Il tutto con un testimone, perchè ovviamente c'era la consapevolezza che se non ci fosse scappato il morto l'avrebbero fatta franca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato