Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125

Discussione: Importante!!!giustizia Per Federico

  1. #76
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da errezerotre Visualizza Messaggio
    Ti lascio nella tua comprensione allora, non vorrei mai portarti nel mio caos.

    Io noto solo che grandi poteri vengono dati a persone non meritevoli e non addestrate, con ovvie conseguenze.
    Non me ne frega un cazzo se ha messo una mano in tasca (tua ipotesi non supportata da nessun fatto, nemmeno dagli agenti stessi), anche se l'avesse fatto si tira una (1) manganellata se proprio è necessario.
    Idem se uno scappa.
    I poliziotti non sono tutti psicopatici, sono anche troppo simili a noi, ed alcuni di loro fanno cose per cui è giusto che siano puniti. Solo, se non credi nella legge o se non hai intenzione di rispettarla, decidere di diventare suo difensore non è una scelta coerente.
    La legge dice che, anche se uno avesse ammazzato il tuo collega e stuprato tua moglie, tu non gli devi torcere un capello più del necessario.

    Se uno è così coglione da prendersi un acido in discoteca e poi andare in moto, e le persone intorno a lui così idiote da non tenerlo d'occhio, sicuramente si è messo in una situazione a rischio, ma almeno in uno stato "civile" ci si aspetterebbe che il rischio non sia causato dalla polizia (incredibile vero? L'80% dei giovani ha più paura di beccare una pattuglia incazzata che una banda di teppisti, questi sono i pericoli delle nostre strade...).

    Se si incontra un drogato in stato confusionale per strada si chiama l'ambulanza e lo si porta in ospedale, dove uno psichiatra deciderà se chiamare i servizi sociali o no.

    Questo è ciò che accade in uno stato civile... si aiuta la persona ad uscire dall'intossicazione acuta, e poi eventualmente dall'uso cronico. Pestarlo a sangue per la strada "così non lo fa più" è un comportamento da fascistelli incazzosi, non da tutori della legge. E soprattutto non aiuta nessuno, fa solo incazzare la popolazione contro quelli che dovrebbero essere i suoi protettori..al solito, invece di educare il cittadino al rispetto della legge, lo si educa a seguire gli ordini pena le mazzate (che possono essere fisiche o metaforiche, il discorso è lo stesso)
    No no,a me le fdo incazzate non fanno 1 bel niente,al massimo una bella multa perchè spesso guido troppo forte,chi ha paura ha la coda di paglia,io non ho assolutamente nulla da nascondere.I poliziotti o i C. per me sono una sicurezza non un qualcosa di cui avere paura.

  2. #77
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Ma quando stai guidando hai più paura che ti fermi la polizia od una banda di briganti?

    Una volta guadagni una multa per la velocità, un'altra il sequestro del mezzo per le gomme liscie, un'altra quello della patente per una birra, un'altra ancora un processo penale per un coltellino svizzero....

    Anche se sei a piedi, poi, rischi grosso se hai una maglietta del Che od i rasta lunghi fino al ginocchio od i pantaloni troppo strappati o sei un tossico od un marocchino od una puttana... anche a me penso, spero, che un poliziotto non si permetterebbe mai di mettermi le mani addosso senza un buon motivo, ma ho un aspetto tutto sommato regolare una macchina decente ed una buona educazione, quando mi è capitato di essere fermato insieme a gente con magliettine jamaica et similia mi sono stupito di come cambiasse il comportamento.

    E la legge non vorrebbe questo. Eppure, mentre perquisire un parlamentare cercando coca è impensabile, farsi fare un pompino dalla zoccola o pestare il ragazzino che scrive "no g8" sui muri è accettabile e normale secondo alcuni.
    Gli stessi che chiedono le applicazioni più letterali della legge, poi non si stupiscono se accadono queste cose perchè affini alle loro menti semplici (scappi--->ti saccagno di mazzate), senza pensare che la forza della legge starebbe proprio nel considerare al pari un re ed un marocchino (regolare).

    Quindi pretendo che le forze dell'ordine trattino il diciottenne allucinato con lo stesso rispetto con cui tratterebbero lo stimato professionista cinquantenne ubriaco, e quando questo non accade mi incazzo.

  3. #78
    Opinionista L'avatar di ggshore
    Data Registrazione
    15/06/07
    Messaggi
    32
    [QUOTE=errezerotre;674653]Ma quando stai guidando hai pi
    -------------------------------------------
    Ggshore

  4. #79
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Certo... nessuno era drogato, e il guidatore era SEMPRE SOBRIO.
    Allora non leggi quel che scrivo.
    Se sei un marocchino che puzza di alcool al volante di una uno del '90, con dietro due travestiti ed a fianco un rasta con gli occhialini tondi e la maglietta di stalin, la polizia ti deve lo stesso rispetto che deve a chiunque altro.

    Se fermano te ed i tuoi quattro amici ingegneri civili, tutti con la camicia che state pisciando contro ad un muro tutti con la spilletta "voto berlusconi", grazie al cazzo che non ti fanno nulla.

  5. #80
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    [QUOTE=errezerotre;674561]Non me ne frega un cazzo se ha messo una mano in tasca (tua ipotesi non supportata da nessun fatto, nemmeno dagli agenti stessi), anche se l'avesse fatto si tira una (1) manganellata se proprio
    [SIZE="1"]Non pi

  6. #81
    Opinionista L'avatar di ggshore
    Data Registrazione
    15/06/07
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da errezerotre Visualizza Messaggio
    Allora non leggi quel che scrivo.
    Se sei un marocchino che puzza di alcool al volante di una uno del '90, con dietro due travestiti ed a fianco un rasta con gli occhialini tondi e la maglietta di stalin, la polizia ti deve lo stesso rispetto che deve a chiunque altro.

    Se fermano te ed i tuoi quattro amici ingegneri civili, tutti con la camicia che state pisciando contro ad un muro tutti con la spilletta "voto berlusconi", grazie al cazzo che non ti fanno nulla.

    Caro mio, se il marocchino di cui sopra scende dalla macchina, consegna i documenti e si fa fare l'esame del sangue senza protestare hai ragione tu, gli
    -------------------------------------------
    Ggshore

  7. #82
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    D'accordissimo, anche se solo fino ad un certo punto.
    Trattare con persone che si atteggiano in maniera sbagliata, e si suppone che proprio con quelli le fdo dovrebbero avere principalmente a che fare, non ci autorizza ad assumere lo stesso comportamento.
    Me l'hanno insegnato all'asilo.
    In poche parole se dico "succhicazzi non mi rompere il cazzo io l'esame non lo faccio, ritirami la patente che vado a scoparmi questi due trans con il mio amico rasta comunista" gli agenti hanno strumenti legali per punirmi diversi dal manganello. Se tolgo il "succhicazzi" dovrebbero rispondere "certo signore, riempiamo il verbale e può andare" perchè così vuole la legge, altrimenti aggiungere nel verbale "offesa a pubblico ufficiale".

    Prova comunque un giorno, per curiosità, a comprarti una maglietta con una foglia di marijuana disegnata sopra, un paio di jeans strappati ed urlare "viva l'anarchia!" a fianco ad una pattuglia.
    Ti stupirai di come, pur avendo agito nella legalità e comportandoti in maniera perfettamente cortese, sarai trattato peggio di una merda ed inizierai a temere per la tua incolumità. Alla terza volante con cui fai questo giochetto ti arrestano o pestano sicuro.

    E comunque il marocchino in questione fidati che come lo fermano diventa la persona più rispettosa dell'universo, ma viene trattato malissimo lo stesso

    @beat: le mie parole hanno un altro peso quando le quoti tu...
    Ultima modifica di errezerotre; 25-06-2007 alle 01:53

  8. #83
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    Io invece sono stato arrestato vestito da Drugo perché ho suonato 3 citofoni di notte per cazzeggio, con 4 amici, ubriachi per il compleanno di uno.
    Sono arrivate due volanti ed una CAMIONETTA.
    Ci hanno intimidito e hanno iniziato la recita, alla fine eravamo mascherati.
    Dopo un'ora hanno letto due nostri altisonanti cognomi (un duca ed un conte) e ci hanno lasciato andare subito.
    Ho trovato dalle FDO due pesi e due misure SEMPRE a seconda dell'aspetto e dalla loro approssimazione sul tuo stato sociale.
    SEMPRE.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  9. #84
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
    Io invece sono stato arrestato vestito da Drugo perché ho suonato 3 citofoni di notte per cazzeggio, con 4 amici, ubriachi per il compleanno di uno.
    Sono arrivate due volanti ed una CAMIONETTA.
    Ci hanno intimidito e hanno iniziato la recita, alla fine eravamo mascherati.
    Dopo un'ora hanno letto due nostri altisonanti cognomi (un duca ed un conte) e ci hanno lasciato andare subito.
    Ho trovato dalle FDO due pesi e due misure SEMPRE a seconda dell'aspetto e dalla loro approssimazione sul tuo stato sociale.
    SEMPRE.
    li avete pagati concedendogli una notte con 2 contadine del feudo o cosa?

    Ecco questo per esempio fa abbastanza schifo,magari se eravate 2 albanesi le cose erano diverse,su questo concordo con erre...

  10. #85
    Opinionista L'avatar di ggshore
    Data Registrazione
    15/06/07
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
    Ho trovato dalle FDO due pesi e due misure SEMPRE a seconda dell'aspetto e dalla loro approssimazione sul tuo stato sociale.
    SEMPRE.
    Beh... suonare campanelli
    -------------------------------------------
    Ggshore

  11. #86
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Axelrose86;674496]certe uscita fanno davvero cascare i coglio*i


    perch

  12. #87
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Siamo gia' spiati da satelliti e cellulari.
    E poi, che palle.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  13. #88
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    come mai molte barzellette riguardano i carabinieri?

  14. #89
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da ggshore Visualizza Messaggio
    Fatta da persone uguali a te ed a me.

    Legge dello Stato in cui vivi, e che quindi dovresti rispettare.

    Se non sei d'accordo hai due strade: cambi Stato, oppure, con le regole della democrazia, tenti di cambiarle.
    la democrazia, in fondo, non

  15. #90
    Opinionista L'avatar di ggshore
    Data Registrazione
    15/06/07
    Messaggi
    32
    [QUOTE=sd&m;674907]la democrazia, in fondo, non
    -------------------------------------------
    Ggshore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato