Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Evvai, promuoviamo l'anoressia!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Citazione Originariamente Scritto da Zazzauser
    Heidi Klum è anoressica...
    Penso che ad un certo punto si sia convinta che bisogna essere anoressiche. Oltretutto anoressia e bulimia dipendono anche dallo stress e dal sentirsi inadeguati alla società. E' una dura realtà, ma è così.
    Bè non mi sembra anoressica... non mi sembra niente di più e niente di meno di tutte quelle che si trovano sui calendari o svestite in tv.

    L'anoressia è una malattia, ho letto che ci sono siti chiamati proana (a favore dell'anoressia) dove ci sono addirittura corsi che ti insegnano a vomitare! Oltre che vendere prodotti per non sentire la fame ecc ecc.
    Sono cose spaventose davvero degli incitamenti alla morte!!
    Per me stanno facendo una vera e propria violenza psicologica non solo alle ragazzine che vogliono diventare modelle o entrare nel mondo dello spettacolo ma in generale.
    Impongono un modello di "bellezza" assurdo...
    Come avete detto voi nei negozi le taglie sembrano rimpicciolirsi sempre di più e io non entro più nella mia 42... ovviamente la taglia 44 è una misura un pò troppo "grande" per averla in quel negozio così mi domando se sono entrata casualmente in un negozio di bambini visto che entrando in un negozio con marche un pò più "serie" in una 44 ci ballo...
    Le vite sono sempre più basse... e io che ho il così detto sedere a mandolino sembra che strabocchi dai pantaloni... facendomi sentire una vacca e non facendomi pensare che quelli sono pantaloni per chi non ha curve.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Solaika; 01-02-2006 alle 08:25
    ...E' che mi disegnano così...

  2. #2
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Citazione Originariamente Scritto da Solaika
    Bè non mi sembra anoressica... non mi sembra niente di più e niente di meno di tutte quelle che si trovano sui calendari o svestite in tv.
    E' stata salvata in corner... mi ricordo benissimo che lo facevano vedere pure alla televisione. Quanto è vero che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace... riguardo ai miei "canoni di bellezza" devo dire che non mi piacciono nè troppo magre nè formosissime. Ci sono limiti da ambedue le parti.
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato