Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: quando un uomo vuole dirci basta?

  1. #61
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da Hennessy
    Anche il mio, piu' o meno va cosi'. Con la differenza vhe io arrivo com unque a parlarne; anche perche' credo che è cosi' che va in una coppia, dove non seipiu' "tu", ma a quel punto e' un "noi".

    Non dico sia sbagliato, il mondo e' bello perche' vario; e il carattere certo non lo puoi programmare... Mi chiedevo solamente come si sentisse la lei che si vede davanti un muro di silenzio.

    E per quel poco che ne so, e' una cosa... orribile. [Prendilo per buono, non trovavo un aggettivo che mi esprimesse meglio]

    Ah... Sull' ultima frase... Io son sempre stata dell' idea: meglio una brutta verità, che una bella bugia. [Anche se non è proprio di bugie che si parla, ma il concetto fonddamentalmente e' quello]
    una bugia è peggio, per come la vedo io... non dire una cosa, non è ne mentire, ne tantomeno una bugia a fin di bene (mai capite, ma a quanto pare ci sono anche loro...).

    ....talvolta si cerca di proteggere e difendere le persone a cui si vuole bene restando in silenzio accanto a loro, senza andar a generare troppe confusioni che potrebbero crearsi nel momento in cui più persone vengono a conoscenza....

    so che ora hai capito ciò che volevo dire, e continuerò a rispettare i modi di porsi delle diverse persone davanti alle situazioni che la vita ci pone di fronte ogni giorno come ho sempre fatto... perchè in fondo, per arrivare ad una soluzione ci sono infinite strade, sta a noi scegliere quale intraprendere....
    i am not here and this is not really happening.

  2. #62
    Hennessy
    Guest
    [QUOTE=_ian]una bugia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato