Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: quando un uomo vuole dirci basta?

  1. #46
    Hennessy
    Guest
    Principessa, l' unica cosa che possiamo dirti e' di cercare di capirlo ancora un po'; di aspettarlo...
    Se ha qualche sua personale preoccupazione e magari non se la sente di parlarne non fargliene una colpa.
    Tutti lo facciamo;questo non vuol dire che non tenga a te, ma che solamente ha bisogno di un attimo per se' stesso.
    Non so da quanto vada avanti questa situazione, tuttavia, da quello che scrivi sembrerebbe tenerci.
    Certo, e' una cosa che solo tu puoi sapere; ma dagli ancora un po' di tempo...
    Dopodiche' pero', come dice anche Luce83, prendi il toro per le corna ed affrontate il problema.
    E' l' unica soluzione che avete; credo.

  2. #47
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da Luce83
    ciao Principessa, mi sono appena collegata e mi sono letta tutte le discussioni prima di dirti la mia!!

    Guardando le mie amiche e le loro relazioni (ma anche me con il mio ex o con il mio moroso attuale) ho notato che noi donne siamo molto paranoiche... diamo i numeri se lui non ci chiama alla solita ora, non ci manda il solito messaggio del buongiorno, etc... Molte volte magari l'uomo è distante solamente perchè ha delle preoccupazioni lavorative, personali, per stress o stanchezza fisica. Ogni persona attraversa i suoi momenti negativi e solitamente la persona che ne risente di + è la compagna. A te non è mai capitato di essere un po fredda con il tuo compagno solo perchè... è un brutto periodo? A me spesso, anzi spessissimo!

    Sai cosa ho fatto io quando mi sono sentita come te, ho preso il toro per le corna l'ho guardato e gli ho detto COSA C'E CHE NON VA. Una volta mi è andata male e mi ha detto.... NON SONO + CONVINTO DI QUESTA STORIA, MI SPIACE. Un'altra volta invece lui mi ha guardato, mi ha parlato di quello che lo turbava... non potevo fare nulla per aiutarlo... solo stargli vicini ma almeno ho smesso di farmi mille seghe mentali.

    E' VERO... CI SONO UOMINI CHE CI TENGONO IN SOSPESO..... MA ANCHE NOI DONNE LO FACCIAMO.... SPESSO E VOLENTIERI.

    Magari parlandogli lo perderai... ma non pensi che sia meglio perderlo che avere un uomo a metà? (ma questo è solo un mio pensiero)
    santa donna!

    se poi nella maggior parte dei casi non ci domandate nemmeno cosa abbiamo quando reagiamo diversamente dal solito, beh allora sareste magnifiche....

    ...ma forse è chieder troppo..
    Ultima modifica di _ian; 16-02-2006 alle 19:26
    i am not here and this is not really happening.

  3. #48
    kephira
    Guest
    perchè non dobbiam chiedere??

  4. #49
    Hennessy
    Guest
    [QUOTE=_ian]santa donna!

    se poi nella maggior parte dei casi non ci domandate nemmeno cosa abbiamo quando reagiamo diversamente dal solito, beh allora sareste magnifiche....

    ...ma forse

  5. #50
    kephira
    Guest
    quoto hannessy, un rapporto dove manca il dialogo, la voglia e il bisogno di confidarsi, la fiducia reciproca è destinato a fallire a lungo andare

  6. #51
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    se poi, nella maggior parte dei casi (...)
    se notate quello che ho quotato e sottolineato nel reply di luce, ho cercato di metter bene in vista motivazioni qui riportate quali...

    Citazione Originariamente Scritto da Luce 83
    Molte volte magari l'uomo è distante solamente perchè ha delle preoccupazioni lavorative, personali, per stress o stanchezza fisica
    non ho detto di volere una donna disinteressata o menefreghista, perchè come dite voi, il dialogo è tutto in un rapporto.

    ...ma sarebbe bello evitare discussioni inutili alla fine di stressanti giornate lavorative da parte di lui (perchè pensateci, potreste esserci voi al posto di lui) o di periodi passati sotto esami con stress mentale o perchè in famiglia c'è tensione per altri motivi....
    i am not here and this is not really happening.

  7. #52
    Hennessy
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da _ian
    se poi, nella maggior parte dei casi (...)
    se notate quello che ho quotato e sottolineato nel reply di luce, ho cercato di metter bene in vista motivazioni qui riportate quali...

    non ho detto di volere una donna disinteressata o menefreghista, perchè come dite voi, il dialogo è tutto in un rapporto.

    ...ma sarebbe bello evitare discussioni inutili alla fine di stressanti giornate lavorative da parte di lui (perchè pensateci, potreste esserci voi al posto di lui) o di periodi passati sotto esami con stress mentale o perchè in famiglia c'è tensione per altri motivi....
    E su questo sono d' accordo.
    Io per prima se ho un momento no, non ho assolutamente voglia di parlare. Ma prima o poi lo faccio; devo farlo. Altrimenti significherebbe che nel rapporto qualcosa non va come dovrebbe.
    Capisco il pensiero di voler evitare di accumulare stress allo stress, ma non pensi che se la tua ragazza ti vedesse cosi' si preoccuperebbe?

  8. #53
    kephira
    Guest
    bah si vede che io non soffro di questi momenti... anzi nei periodi di stress o malumori familiari, il mio eventuale lui è per me il mio rifugio, la mia oasi di pace

  9. #54
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da Hennessy
    E su questo sono d' accordo.
    Io per prima se ho un momento no, non ho assolutamente voglia di parlare. Ma prima o poi lo faccio; devo farlo. Altrimenti significherebbe che nel rapporto qualcosa non va come dovrebbe.
    Capisco il pensiero di voler evitare di accumulare stress allo stress, ma non pensi che se la tua ragazza ti vedesse cosi' si preoccuperebbe?
    penso che si preoccuperebbe si, ma il mio carattere funziona in quel modo...

    ...sbaglier
    i am not here and this is not really happening.

  10. #55
    kephira
    Guest
    oddio queste cose m'inquietano -.-
    sarai mica dr. jeckill e mr hide??

  11. #56
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    mi hai scoperto...
    i am not here and this is not really happening.

  12. #57
    kephira
    Guest
    miiiii che intuito

  13. #58
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    ...ora devi solo aspettare che ti salga la paura..
    i am not here and this is not really happening.

  14. #59
    kephira
    Guest
    uhhh che emosioneeeeee *.*
    pekkè cosa vuoi farmi???

  15. #60
    Hennessy
    Guest
    [QUOTE=_ian]penso che si preoccuperebbe si, ma il mio carattere funziona in quel modo...

    ...sbaglier

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato