Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sondaggi a pagamento

  1. #1
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476

    Sondaggi a pagamento

    Visto che non trovo settori più adatti lo posto qui, avete mai sentito parlare di sondaggi a pagamento da fare online? ci sono siti e ora anche tante app per fare questi sondaggi e guadagnare qualche spicciolo che fanno sempre comodo. Ovviamente serve un pc e uno smartphone, le cifre non sono alte ma chi è senza lavoro può fare qualche soldo, pagano quasi tutti su paypal, la maggior parte sono siti americani con dei sondaggi in italiano, i sondaggi riguardano vari prodotti, tipo bevande o automobili e tanto altro, a pagare sono le aziende di questi prodotti che comissionano questi sondaggi, vi invito a interessarvi all'argomento, qualche soldo in più non fa male.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Mai sentito parlare di questi sondaggi, ma sei sicuro che siano una cosa seria, e non un modo per carpire dati alle persone?

  3. #3
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma nel senso che devi rispondere al sondaggio o che devi trovare gente che risponda?
    Con tutti questi sondaggi che girano la gente sarà stufa di rispondere e dirà la prima cosa che le viene in mente... a me è capitato, pur di farmi lasciare in pace
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Si è una cosa seria e sono pagati dalle aziende per capire i gusti della gente e se un prodotto va bene prima di essere messo in commercio. Ogni sondaggio si guadagna da 20 centesimi in su e quando si raggiunge la soglia di un dollaro si può già chiedere il pagamento. Per farvi un idea vi consiglio un app si chiama Bituro, poi ce ne sono altre e poi tanti siti dove guadagnare.

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    rompere i coglioni al prossimo al telefono non é che sia il top dell´"etica" eh?!
    qualcuno disse; " non fare al prossimo quello che non vorresti fosse fatto a te"

    volete centillenare qualche spicciolo divertendovi invece che rompe i cojoni al prossimo con tefonate?
    se non cjavete ncazzo da fare vi propongo allora Second Life e vi divertite pure

    https://www.doughroller.net/earn-ext...r-second-life/
    mai giocato ma anni fa quando ero a un corso di scoglionamento un compagno irlandese accanto a me era sempre collegato e mi
    diceva che guadagnava 1$ all´ora per stare su un´isola senza fare un cazzo... o altri modi.
    non so se qualcuno ha esperienza a proposito..

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    rompere i coglioni al prossimo al telefono non é che sia il top dell´"etica" eh?!
    qualcuno disse; " non fare al prossimo quello che non vorresti fosse fatto a te"

    volete centillenare qualche spicciolo divertendovi invece che rompe i cojoni al prossimo con tefonate?
    se non cjavete ncazzo da fare vi propongo allora Second Life e vi divertite pure

    https://www.doughroller.net/earn-ext...r-second-life/
    mai giocato ma anni fa quando ero a un corso di scoglionamento un compagno irlandese accanto a me era sempre collegato e mi
    diceva che guadagnava 1$ all´ora per stare su un´isola senza fare un cazzo... o altri modi.
    non so se qualcuno ha esperienza a proposito..

    Credo di non aver capito, chi rompe i coglioni io? Io sondaggi a pagamento esistono da anni e questo post l'ho scritto senza pretendere nulla in cambio. Se volete eliminate pure questo post.

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio
    Credo di non aver capito, chi rompe i coglioni io? Io sondaggi a pagamento esistono da anni e questo post l'ho scritto senza pretendere nulla in cambio. Se volete eliminate pure questo post.
    scusa Latino sono un po grezzo a volte

    é che ho una certa insofferenza quando ricevo telefonate di quel tipo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Non si ricevono telefonate da nessuno si scarica l'app e li ci sono i sondaggi e così funziona anche sui siti di sondaggi. Tranquillo ci siamo capiti male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato