Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Sesso a pagamento...

  1. #1
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437

    Sesso a pagamento...

    Vi
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  2. #2
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Come ho già ripetuto in un altro 3d mi è capitato solo ed esclusivamente con amici (una volta tre contro una...) a fine serata, tutti fatti, esclusivamente per farci due risate. In altre situazioni mi sembrerebbe piuttosto squallido (ehm, diciamo così si, in realtà se avessi tanti soldi.... slurp!)
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  3. #3
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Non ci sono mai andato... da questo punto di vista non posso commentare.


    Cosa penso di chi ci va? Boh, niente, l'importante e' che non ferisca i sentimenti di nessuno.

    Chi ci lavora? Basta che non sia sfruttata, poi sono affari suoi.... no?
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  4. #4
    Matthias
    Guest
    No.A prescindere dal fattore morale, non la ritengo una cosa particolarmente igienica...

  5. #5
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    non ci vado e non ci potrei mai andare per il semplice motivo che non posso baciare! poi ho frequentato molte prostitute nell' anima!
    Mototopo

  6. #6
    Opinionista L'avatar di kate
    Data Registrazione
    07/12/05
    Messaggi
    48
    Ragazzi, ma noi donnine come rispondiamo a questo topic!!! heheehehhee
    quando un anima

  7. #7
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    poi ho frequentato molte prostitute nell' anima!


    grande!

  8. #8
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Citazione Originariamente Scritto da kate
    Ragazzi, ma noi donnine come rispondiamo a questo topic!!! heheehehhee
    Chiedete ai vostri fidanzati/mariti...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  9. #9
    karina
    Guest
    Sono donna, non ci sono mai andata
    Sull'argomento ho delle idee un po' nette, l'ipocrisia sull'argomento mi scoccia.
    Non ho niente contro la prostituzione: se il mio uomo mi tradisse, la volontà è stata sua.
    Innanzitutto bisogna distinguere tra schiavitù e prostituzione. Quelle in mezzo alla strada al 99% dei casi non lo fanno per scelta, ma perché costrette. Fanno le prostitute ma in realtà sono moderne schiave e in un paese civile ciò non dovrebbe essere minimamente permesso. Stiamo qui a accapigliarci su problemi minori quando c'è ancora la tratta di schiave. Inutile dire che per chi le sfrutta, ottenendoci un profitto (sia i clienti che i pappa), bisognerebbe buttare la chiave.

    Sulla prostituzione volontaria secondo me lo stato non dovrebbe neanche indagare più di tanto e tassare. Esiste una filosofia giuridica che vuole lo stato fuori dal privato del cittadino (se esso non delinque), mentre l'opposta vuole normare anche i comportamenti leciti individuali. Io sono per la prima.

    Fare i soldi sull'attività sessuale di una persona è un po' come diventare un magnaccia di stato, dal mio punto di vista, ed è squalificante. Inoltre non capisco perché tassare due volte l'entrata. Ora farò un discorso un po' becero, ma vorrei vi fermaste alla questione economica, perché per lo stato si tratta di questo. Francesca (nome a caso) conosce un ragazzo carino, ovviamente ancora non lo ama, le piace, la invita ad uscire, accetta. Questo ragazzo non è innamorato, probabilmente vuole solo cuccare, come è giusto che sia, e per essere gentile le offre la cena. Lei se la lascia offrire e così via... la serata magari è andata bene e finiscono a letto assieme, magari non la prima sera (o anche si), le successive. Poi magari si salutano, è stato bello, magari una volta di queste chiamami, ma anche no.
    Non tutti fanno sesso per amore, c'è chi lo fa per sola attrazione:non si tratta qui di discutere se il sesso debba essere legato all'amore. Il senso è che se il ragazzo compra delle rose a francesca, spende dei soldi (lo stato si becca l'iva) ma non prende una rosa dal mazzo per trattenersela. Se il ragazzo offre la cena a Francesca, lo stato si becca l'iva sul conto, ma non un boccone del cibo dal piatto.
    Se si bypassano tutti questi steps del corteggiamento e il ragazzo dà direttamente a francesca il contante con il quale avrebbe pagato la cena...e a francesca sta bene... lo stato inizialmente non becca niente, ma quando francesca spenderà questi soldi, convertendoli in beni, prenderà l'iva come nel caso del corteggiamento. Se invece tassa l'entrata, li prende due volte: all'atto della transazione e poi quando vengono convertiti in beni.
    Insomma, capisco che l'italia è fondata sulla famiglia, per cui si suppone che ... il corteggiamento... la coppia.... i futuri sposini... ma ormai non funziona più così. Non si arriva più vergini al matrimonio dopo fidanzamenti di anni, per cui non si capisce perché lo stato debba arricchirsi due volte sul sesso di una donna se non finge di necessitare il corteggiamento. O si proibisce per legge di fare sesso senza una promessa di matrimonio, oppure si lasciano liberi i singoli di gestirsi le proprie relazioni impostandole come preferiscono. Se non si delinque, è lecito.

    Insomma, se Francesca la dà via per il regalo di un corteggiatore lo stato lascia fare, se invece il regalo sono contanti vuole tassare.

    La prostituzione non è un vero e proprio lavoro se fatto volontariamente, almeno a mio avviso. La prostituta sceglie i clienti, può dire di no, lo fa se vuole, spesso i clienti diventano fissi... è un po' come una ragazza di mentalità aperta che fa sesso con chi vuole, saltando il rituale del corteggiamento. Lo stato non dovrebbe mettere becco nelle relazioni personali (anche perché è impossibile controllarle) per una questione di principio.

    Non sono molto favorevole alle case chiuse: in italia non c'è la mentalità giusta per accettare la prostituzione come lavoro senza moralizzarci su. Sono inoltre contraria perché gli elementi deboli finirebbero comunque per strada, in condizioni peggiori, e lo stato sul reprimere certi fenomeni si è finora dimostrato troppo lassista.
    Sono sinceramente perplessa quando si fanno discorsi sul controllare la salute delle "lavoratrici" per tutelare i clienti. Questo è il sintomo di quella mentalità moralizzatrice: si tutelano i clienti. Se la prostituta diventa una lavoratrice regolarizzata, ci si preoccupa della salute dei clienti? Scusate, ma le prostitute le malattie se le beccano dal sapone? Ci nascono? Vanno controllati i clienti, cioè l'utenza! Specie se lo stato tassa, deve garantire la salute della lavoratrice assicurando la salubrità del posto di lavoro, è così per ogni contratto! Questo è sintomo della mentalità di cui sopra: le battone sarebbero lavoratrici di serie z.
    Nei paesi civili il cliente è schedato, gli danno una tesserina, fa controlli medici periodici, in caso contrario nisba.
    Ultima modifica di karina; 10-02-2006 alle 12:25

  10. #10
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Oh bhe non sno mai andata con una prostituta...
    Però mi piacerebbe capire perchè certi uomini ci vanno. Provate a spiegarmelo voi ometti.
    ...e cmq non ho rispetto x quegli uomini sposati che vanno con le prostitute senza preservativo e poi tornano a casa dalle moglie e le passano tante simpatiche malattie...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  11. #11
    kephira
    Guest
    Ognuno è libero di far quel che vuole, certo capisco che alcuni uomini nn abbiano altre opportunità che quelle e magari mi fanno anche un pò pena per quello, però quelli sposati o che hanno una compagna che lo fanno nn li comprendo, soprattutto se come dice ailis mettono a repentaglio la salute della propria partner...
    e poi se la loro compagna nn li gratifica sessualmente perchè se la sono sposata???
    poi vabè una donna che si vende... -.-'

  12. #12
    Opinionista L'avatar di IvanSalento
    Data Registrazione
    22/11/05
    Località
    Prov. di lecce
    Messaggi
    60
    Non pagherei mai per fare del sesso...Odio chi sputa addosso a queste donne, definendole 'puttane' ... Andrebbero aiutate.
    [B]Una giornata senza un sorriso

  13. #13
    Opinionista L'avatar di JoinZ
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Kalaris
    Messaggi
    137
    [QUOTE=Ailis]
    Per
    How happy is the blameless vestal's lot! The world forgetting, by the world forgot.
    Eternal sunshine of the spotless mind! Each pray'r accepted, and each wish resign'd;
    Labour and rest, that equal periods keep; "Obedient slumbers that can wake and weep".

  14. #14
    j'adore L'avatar di baz
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    Vicino novara :o
    Messaggi
    1,893
    comunque vedendo come si evolve il genere femminile, bisogna essere ben stupidi per pagare ciò che si può avere gratis senza nemmeno tanta fatica

  15. #15
    kephira
    Guest
    andrebbereo aiutate???
    in che modo scusa??
    le prostitute si scelgono un lavoro facile e di lauto guadagno perlatro esentasse.. e devo anche aiutarle??
    se avessi bisogno di soldi andrei a lavare i cessi piuttosto che vendermi.. nn scherziamo per piacere.. non tutte le prostitute vengono schiavizzate.. che poi le ragazze dell'est nn li leggono i giornali?? nn lo sanno cosa le portano a fare in italia?? madaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato