Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Due pesi e due misure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da France

    Non vivi compiacendo gli altri ma vedo che ti fai condizionare da ciò che pensano,tanto da aprirci un post....

    Ti assicuro che quelli che non ascoltano e se ne fregano di chi fa differenze tra atteggiamenti tra uomo e donna vivono molto serenamente.
    Vabbè, è inutile continuare, la vediamo in maniera diversa. La cosa fastidiosa è che tu scriva come se mi conoscessi...ma sorvoliamo.
    Per quanto riguarda l'apertura del post era un modo come un altro per scambiare opinioni, ma molti (ragazzi soprattutto) si sono sentiti attaccati personalmente
    .... Tanto da aprirci un post... Addirittura!! Se i post fossero così inesorabilmente legati alla personalità delle persone, allora mi preoccuperei più di cose che ho letto altrove.
    Aggiungo che ho espresso una mia constatazione (e sottolineo che non vivo per compiacere gli altri, ma certi discorsi che sento mi infastidiscono) e mi stupisco dell'acidità di alcune risposte (tu addirittura esprimi giudizi su di me senza conoscermi). Basta dire: Io non sono d'accordo, la penso così, così e così...senza tirare in ballo persone che non conosci (mi riferisco alla parte in cui parli di vittimismo)
    Ultima modifica di Noah; 11-02-2006 alle 08:47
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  2. #2
    France
    Guest
    [QUOTE=Noah]Vabb

  3. #3
    [QUOTE=France]Scrivo come se ti conoscessi,ti giudico ecc ecc ecc quando io ho semplicemente detto che non sono d'accordo con quello che hai scritto e ti ho spiegato i motivi (che poi non sei d'accordo nemmeno te).

    Se poi fai la battutina: io vivo per compiacere gli altri
    con la faccina che ride,io rispondo che se scrivi queste cose forse significa che ti danno un attimino fastidio..oppure non sapevi come impiegare il tuo tempo in maniera pi
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  4. #4
    France
    Guest
    [QUOTE=Noah]1)Soffro di manie di persecuzione
    2)Purtroppo oltre che girarmi i pollici e tagliarmi le unghie il giorno non so come riempirlo
    3)Mah, faccio la vittima, vivo esclusivamente in funzione degli altri, il giorno non ho niente da fare....sono io!! scusa se mi sono permessa di dedurre che tu deducessi che io...mah vabb

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da France
    Siamo andati un po fuori tema credo, pensarla diversamente su alcune cose è un conto ma le accuse che mi hai fatto mi hanno dato fastidio perchè le ritengo infondate.
    Non volevo accusarti di nulla, e di certo non pretendo che tu sia d'accordo con me, anzi. Se tutti la pensassimo allo stesso modo non esisterebbero i presupposti base di ogni sana discussione. Solo che ti ripeto, se io apro un post per scambiare opinioni su un determinato argomento, e salta fuori la parola "vittimismo", se permetti mi infastidisco un po'.
    I pregiudizi a cui fai riferimento forse c'erano diversi anni fa,nella società di oggi io non ne sento parlare...spero di non essere solo uno dei pochi fortunati, o forse so scegliermi bene le persone da frequentare
    Forse non ci fai caso perchè, come diceva lenina, non ti toccano personalmente in quanto uomo. Inoltre da quello che scrivi mi sembri estraneo al modo di pensare di parecchi ragazzi, dunque sei lontano da ogni tipo di pregiudizio.
    Non sempre si possono scegliere le persone da frequentare (vedi ambito lavorativo).
    Aggiungo che il discorso non si basa su mie esperienze personali (almeno non che io sappia, poi non so in mia assenza...). Poi tu puoi ripetermi che i tempi sono cambiati ed io ti rispondo che è vero, per fortuna, ma che ancora alcuni pregiudizi rimangono.
    Nulla di personale ovviamente, per me è sempre educativo scambiare opinioni con gli altri,che la pensino come me o meno
    Anche per me lo è. Soprattutto con persone aperte al dialogo come sembri tu, diverse da altre che pensano: per me non è così, quindi non è così, dunque stop a questa discussione!
    Ultima modifica di Noah; 12-02-2006 alle 09:37
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato