Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Due pesi e due misure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da lenina
    Come ho già fatto notare le frasi che hai riportato all'inizio sembrano pari pari una vignetta della Maitena.

    Manca una cosa però...l'ironia nel leggerle...

    Quello che è il fondo di questo post è che la società spesso ha qualcosa che non va da certi...e che noi che stiamo scrivendo qua pensiamo che quelle frasi che hai scritto dovrebbero piano piano essere cancellate dalla mentalità di molti o rimanere frasi scherzose ironiche...
    Finalmente!! Hai colto in pieno il senso di ciò che volevo dire!! Ciò che penso è che far finta che certe discriminazioni non esistano è come nascondere la testa nella sabbia. E' normale poi che ci siano persone che la vedono diversamente, ma da qui a dire che è tutto a posto...
    Per fortuna c'è chi coglie l'ironia, mi sembra di aver più volte sottolineato di aver un po' "caricato" certe affermazioni

    o sbaglio...tu non le approvi...io neppure e fra neppure...ma non dobbiamo nasconderci dietro...soprattutto noi donne...dobbiamo andare a testa altra e fregarcene dei commenti...

    è chi fa commenti di quel tipo che sbaglia...non noi che le provochiamo.
    E' questo che cercavo di spiegare a France, a me non importa di certi commenti, però il fatto stesso che certe idee siano profondamente radicate mi infastidisce. E a chi mi dice di prendere le cose così come stanno e di non farmi toccare da certe affermazioni, rispondo che il primo passo per risolvere un problema (che per me esiste), è riconoscerne l'esistenza.
    Aggiungo che non mi sento un super-eroe (o super-eroina)

    Avere questa consapevolezza è sufficiente...e se qualcuno non mi vuole perchè non sono sufficientemente seria...non c'è problema...

    Tanto uno che la vede così non lo vorrei io per prima
    Condivido pienamente!!
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  2. #2
    lenina
    Guest
    [quote=Noah]
    E' questo che cercavo di spiegare a France, a me non importa di certi commenti, per

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato