Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'alcool e la nuova legge sulle droghe...

  1. #1
    lenina
    Guest

    L'alcool e la nuova legge sulle droghe...

    Non sono una fans di Beppe Grillo, trovo che in media nei sui scritti regni abbastanz ail qualunquismo e tanto pi

  2. #2
    Matthias
    Guest
    Questioni di monopolio, direi...


    Personalmente credo che se crescessimo tutti responsabili e maturi come dovrebbe essere, non ci sarebbe bisogno di leggi contro le sostanze stupefacenti, alcol incluso, perch

  3. #3
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lenina
    Non sono una fans di Beppe Grillo, trovo che in media nei sui scritti regni abbastanz ail qualunquismo e tanto più nei fans accaniti che lo considerano un semi dio...
    Che donna!
    Ma questo testo mi è sembrato molto interessante. Aiuta a capire quanti assurdi ci sono in questa legge e come tanto per cambiare ci si sia dimenticati qualcosa.

    FONTE: www.beppegrillo.it
    Vieteranno anche la cocacola e il caffe'? Gli psichiatri verranno linciati, come possono prescrivere psicofarmaci dopo questa legge?

    Non so, prima di esprimermi, dovrei leggere il testo della legge, non l'intervento di un onorevole. A volte decontestualizzando si ottengono risultati ad effetto (Grillo su questo è un maestro), ma alla fine si scopre che sono polemiche sterili. Grillo si è divertito a mettere la berlina la mancanza di specificità della legge, mostrandone gli effetti paradossali che mai avverrano: basta una piccola modifica per far tornare tutto come prima.
    Nel caso sarebbe l'ennesima prova che le leggi in italia vengono fatte coi piedi, nonostante il lavoro di limatura delle versioni originarie (quasi sempre incostituzionali o in contrasto con altre), e si arriva a paradossi di questo tipo. Per fortuna che i nostri onorevoli sono in gran parte avvocati.

  4. #4
    Eh, andiamo avanti a colpi di proibizionismo, anzich
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #5
    Moderazor L'avatar di Erazor
    Data Registrazione
    10/11/04
    Messaggi
    253
    mi sa tanto che la legge rimarrà così com'è e nessuno saprà cosa sia proibito e cosa non lo sia, giusto per dare l'autorizzazione alle autorità di fare quello che vogliono
    the e.razor Xperience - Erowid

  6. #6
    lenina
    Guest
    [quote=karina]Che donna!


    Vieteranno anche la cocacola e il caffe'? Gli psichiatri verranno linciati, come possono prescrivere psicofarmaci dopo questa legge?

    Non so, prima di esprimermi, dovrei leggere il testo della legge, non l'intervento di un onorevole. A volte decontestualizzando si ottengono risultati ad effetto (Grillo su questo

  7. #7
    karina
    Guest
    [QUOTE=lenina]Lo so che si tratta di esagerazioni e di manipolazioni...

    Ma ancora una volta ho l'impressione che ci sia stata una piccola "svista"

    Come quando le leggi sull'immigrazione vietavano a un importante professore americano di venire per 6 mesi (su richiesta Italiana) a insegnare al politecnico.

    O come quando ci si

  8. #8
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    quando verranno pubblicate le tabelle?
    so che la commissione ha tempo fino al 31cm per stabilirle ma sono due giorni che vengo "insultato" a gran voce da alcuni miei amici che sostengono che il limite personale sia già stato stabilito in 23 spinelli

    mi sa tanto di leggenda metropolitana non solo per la mancanza di dati precisi (e che è? mi faccio 23 purini? ) ma anche perchè nella rete non ho trovato nulla di definitivo ufficiale...
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato