Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Progetto Eternity (scoperta una sensazionale cura contro il cancro)

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    12/02/06
    Messaggi
    25

    Progetto Eternity (scoperta una sensazionale cura contro il cancro)

    Una rivoluzionaria cura contro il cancro ti guarirà entro i dodici mesi dall'inizio della stessa.
    Progetto eternity da anni studia le varie patologie tumorali e adesso conosce una vera cura che ti guarirà dal cancro se di tuo interesse contattami .
    Ultima modifica di francescoferro; 13-02-2006 alle 20:59

  2. #2
    E quale sarebbe questa rivoluzionaria cura??
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #3
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Non ci credo un cazzo!
    Scusate i termini...
    ...Sarei ben felice di essere smentito...ma la vedo dura!
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  4. #4
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Più che altro, messa così, potrebbe illudere qualcuno... facendo ancora più male di quello che tanti sono già costretti a subire.
    Se la cura esista o meno, non lo so, ma ci vuole un po' di tatto per queste cose...
    Bia

  5. #5
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    che sappia io nel 90% dei casi sono solo vergognose speculazioni sul dolore della gente..
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  6. #6
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000
    che sappia io nel 90% dei casi sono solo vergognose speculazioni sul dolore della gente..
    Esatto

    Questo non solo

  7. #7
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Hai profondamente ragione lenina!!!

    Tra l'altro:
    Da un punto di vista puramente biologico lo sviluppo di cellule tumorali
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    12/02/06
    Messaggi
    25
    Non è mia intenzione fare pubblicità alla mia scoperta, ma intendo solo aiutare chi vuole essere aiutato.

  9. #9
    Matthias
    Guest
    Penso che dovresti portare prove un p

  10. #10
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    [QUOTE=francescoferro]Non
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    12/02/06
    Messaggi
    25
    E' una tua scoperta?
    In che senso...seriamente...sei un ricercatore?
    Se faccio una medline trovo qualcosa di scientificamente dimostrato?
    __________________
    Sono uno studioso delle malattie in generale, ma in particolare mi sono dedicato nel campo oncologico, la scoperta di una nuova possibile cura contro il cancro, si basa su una corretta e sincrona assunzione di particolari Aminoacidi in associazione a delle Vitmine e Sali Minerali.
    Fino a quì uno dirà.... che si sa già gli buoni effetti Salutari che si hanno con i prodotti sopra citati e questo e vero.
    Ma la vera scoperta stà nel fatto di come questi prodotti devono essere assunti, nei loro quantitativi e nel aglomerato sincronismo fra di essi.
    La medicina moderna questo concetto terapeutico non lo ha mai messo in pratica , inquanto non è mai stato da costoro studiato e sperimentato.
    Il sincronismo corretto di assunzione tra un' Aminoacido e l'altro, nei dosaggi giusti in associazione alle Vitamine e Sali Minerali da origine ad una modifica naturale del nostro sistema Immunitario creando le difese necessarie per sconfiggere qualsiasi neoplasia.
    Molti studi sono stati fatti sull'efficacia terapeutica degli Aminoacidi, ed in Internet se ne trovano parecchi .
    Io ho solo messo in pratica le varie e giuste sincronie fra tali elementi al fine di ottenere un risultato ottimale per la cura contro il Cancro.

  12. #12
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    E le evidenze sperimentali?
    Sapresti fornirci dati concreti dal punto di vista immuno-oncologico.
    Sarei curioso di sapere qual'
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    12/02/06
    Messaggi
    25
    il cancro ha una forma diversa per ogni persona, è su ogni persona agisce in maniera differente, una mirata terapia come da me accennato, va accuratamente valutata sui parametri ematici di ogni singola persona ammalata, quanto chiedi tu, può essere evidenziato singolarmente sulla persona ammalata, ""direttamente"" Io ho avuo occasione di sperimentare la cura su di me principalmente è sono guarito completamente dal cancro che avevo al colon, inoltre altre due persone hanno sperimentato la metodlogia curativa da me scoperta con esiti positivi. Non posso violare la volontà e la praivasy di costoro che desiderano rimanere in anonimato.
    Dal punto di vista immuno-oncologico ci sono come ho già detto, parecchi studi scientifici che dimostrano l'efficacia degli Aminoacidi nel trattamento del malato oncologico.
    Illustri professori e scienziati di fama Internazionale hanno già dimostrato l'efficacia di essi.
    Il mio lavoro, la mia scoperta avvalora e segue con sucesso ed efficace guarigione tali tesi, ripeto che la mia scoperta consiste nel aver creato un giusto sincronismo e dosaggio di assunzione degli Aminoacidi per poter sfruttare nella migliore forma attuale dei loro reali principi attivi, portando il malato Oncologico alla completa guarigione.
    La medicina moderna ancora non conosce le basi di questa mia scoperta e anche se le conoscesse, sicuramente non le accetterebbe come esposizione teorica nel ramo scientifico.
    Gli interessi di qualcuno potrebbero essere messi in discussione, ed allora quando ciò accade, ti trovi sempre qualcuno che cerca e cercherà di metterti i bastoni in mezzo alle ruotr.
    Spero che tu questo lo capisca.
    La terapia antineoplastica come la medicina la rappresenta e solo una farsa, chi ci guadagna sono le grosse lobby farmaceutiche, ma non voglio e non mi compete discutere di questo argomento.
    Capisco la diffidenza nel credere alla mia scoperta, ma ho ci si crede e se la prova, oppure si continua a sperare nelle fandogne della medicina ufficiale e si muore, come accade a migliaia di pazienti oncologici.

  14. #14
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    Domanda: e perch
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    12/02/06
    Messaggi
    25
    Come precedentemente specificato... le grandi lobby farmaceutiche nel caso di una grande scoperta come quella fatta da me , che garantisce la guarigione dal cancro, fanno di tutto perchè il tutto venga ridicolizzato e messo a tacere, se pensiamo che una piccola scatolina di sei fiale da iniettare venduta da queste lobby, costa circa 2000 Euro, allora si capisce chiaramente che una scoperta che avrebbe dei costi molto inferiori, e che effettivamente guarisce gli ammalati di cancro, per codeste aziende, sia un problema.
    Il budget di costoro subirebbe un enorme danno, e le stesse non possono permetter che ciò avvenga, allora cosa fanno.....? Screditano e ridicolarizzono quanto viene affermato su una determinata scoperta.
    La medicina ufficiale non accetta tali principi.
    Allora l'unica cosa che resta da fare è informare la gente attraverso internet affinchè venga a conoscenza di questa scoperta e ne possa usufruire con una certa garanzia e tranquillità nel risultato finale che è la guarigione completa della patologia tumorale.
    Lascio che sia il tempo a stabilire quello che sarà giusto e più opportuno fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato