Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: Progetto Eternity (scoperta una sensazionale cura contro il cancro)

  1. #16
    Matthias
    Guest
    Personalmente credo di conoscere gli amminoacidi molto bene, dato che sintetizzo PNA, ma il meccanismo attraverso cui un amminoacido qualsiasi possa influenzare una neoplasia mi sfugge del tutto...

  2. #17
    karina
    Guest
    Evidentemente la cellula tumorale non gradisce tale dieta.

  3. #18
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE]Non

  4. #19
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Siccome non stiamo parlando di cazzate...
    Io a questo punto ESIGO di sapere qual'
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  5. #20
    Matthias
    Guest
    Infatti...e non aver paura a profonderti in termini tecnici anche...

  6. #21
    karina
    Guest
    Io aggiungerei anche altro. Le cure ad personam sono per certi versi antiscientifiche. Non sono testabili, la loro azione non è predicibile. In pratica non c'e' certezza di risultato e anzi non è proprio possibile fare sperimentazioni.
    I farmaci hanno la caratteristiche di avere un dosaggio fissato, la cui assunzione si rivela proficua per una certa percentuale di malati. Se crei un preparato che salva una sola persona hai salvato quella persona, ma che lo metti in vendita a fare? E soprattutto,se salvi una sola persona, come fai a dire che è merito tuo?
    Nel caso di tumori esistono casi remoti di regressione spontanea, poi gioca molto anche l'effetto placebo. Ci si ritroverebbe a considerare merito della propria cura una regressione magari spontanea... mentre TUTTI i peggioramenti non dimostrerebbero la sua fallacità, ma solo un errore di .... sincronia... scelta degli amminoacidi... bello così.

  7. #22
    Banned
    Data Registrazione
    12/02/06
    Messaggi
    25
    Alla base della malattia cancerogena bisogna guardare alle sue cause reali.
    La causa principale che scatena tale patologia e da riferisrsi solamente ad una scorretta alimentazione.
    Oggi il nostro modo di consumare cibi e completamente povero degli elementi principali che con il loro effetto sull'organismo, ci proteggono dalle malattie.
    Sulla base di tale principio, il nostro sitema immuniologico si trva a subire una modifica genetica che riduce l'efficacia di tutto il nostro apparato difensivo immunitario.
    Esempio:...
    Una macchina predisposta a funzionare con carburante a benzina, se noi gli facciamo mancare il carburante di cui necessita,la macchina non potrà funzionare, ma anche se noi mettessimo il carburante di cui necessita, ma gli togliessimo per ipotesi una candela, la macchina non funzionerebbe ugualmente.

    Questo concetto si identifica anche nell'organismo Umano.
    Se noi non diamo alle cellule, il carburante di cui necessitano...""in questo caso sarebbero gli Aminoacidi"" allora l'organismo resterebbe privo dell'alimento principale per far funzionare correttamente il sistema immunitario.

    Gli Aminoacidi agiscono direttamente sulla chimica delle cellule, una mancanza ho una carenza di questo o quel Aminoacido, farà si che quel determinato organo o organi , col passare del tempo non svolgeranno più la loro corretta funzione.
    Dando così origine alle svariate patologie di cui l'Uomo ne viene ha soffrire ""compreso la patologia tumorale""
    Sicuramente altri fattori coombinati assieme a quanto sopra descritto, sono all'origine della patologia Tumorale, ma capire questo concetto che non è teorico ma reale, mi ha portato a scoprire questa nuova terapia contro il cancro.
    Non pretendo di essere creduto.....
    Io vi informo di una scoperta rivoluzionaria, se qualche ammalato ci crederà ed vrà fiducia nelle mie affermazioni, la mia garanzia è la guarigione, non la speculazione su essa.
    Tutto a dei costi, ma i costi di questa terapia innovativa credo siano alla portata di tutti.
    Per quanto mi riguarda, la persona ammalata va seguita in maniera continuativa, essa dovrà eseguire esami ematici almeno una volta al mese che non sono finanziariamente proibitivi.
    L'obbiettivo ed il risultato finale e la guarigione nei tempi più brevi...""circa ed entro 12 mesi""
    Il mio obbiettivo è solo quello di aiutare se mi è concesso, le persone che ne hanno bisogno e me lo richiederanno e ripeto senza speculare su di esse o sul loro male.
    Dimostrare quanto affermo lo si può fare solo direttamente sulle persone ammalate.
    Ci sono centinaia di tipi di tumore, ognuno diverso dall'altro, ognuno con una genetica diversa, noi non siamo geneticamente dei cloni uguali, siamo dfferenti da persona a persona.
    E di conseguenza la terapia va adattata in maniera ed in forma differente da uno e l'altro.
    Per questo motivo identifico un perfetto sincronismo di assunzione e dosaggio dei vari Aminoacidi ecc. su ogni persona in maniera differente ed in base alle proprie esigenze, tenendo conto che la persona oncologica soffre anche di altre patologie oltre al cancro, e di conseguenza la terapia va eseguita appropriamente tenendo conto anche di altri parametri di malattie associate e che girano intorno alla neoplasia.
    Come qualcuno dice io non sono niente ,sono solo un nome qualunque ed è d'obbligo diffidare.
    Ma non facciamo di tutto un San Tommaso.
    Fidarsi è bello..."non fidarsi è meglio"" ma fra la vita e la morte quando la medicina ufficiale nulla può fare, in questo caso forse sarebbe opportuno accostarsi ad una speranza, prima di darsi per vinti o persi per sempre.

    Gesù Cristo disse """Ama il tuo prossimo come te stesso.... io vi dico... se prima non impari ad amare te stesso ...non potrai mai amare il prossimo..."""

    Ultima modifica di francescoferro; 19-02-2006 alle 17:07

  8. #23
    karina
    Guest
    Questo non è un meccanismo cellulare. Hai solo affermato che gli esseri umani non sono in grado di fare la sintesi degli amminoacidi e quindi bisogna introdurli dall'esterno.
    Per quanto mi riguarda, vorrei che fossi più esplicito su alcuni punti:

    1) come fai ad affermare che i tumori siano causati esclusivamente dall'alimentazione. La tua affermazione sa di ipse dixit.

    2) stai dicendo che il tuo sistema infallibile si esaurisce ad una dieta alimentare corretta? Mangiare cibi contenenti tutti i mattoncini di partenza ci salva da un tumore in corso? Entra nel merito, senza paragoni con automobili. La questione è troppo complessa per essere semplificata in questo modo.

  9. #24
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    ma da dove salta fuori questo?
    è un socio di Wanna Marchi?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  10. #25
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Originale inviato da francescoferro
    La causa principale che scatena tale patologia e da riferisrsi solamente ad una scorretta alimentazione.
    Non banalizziamo per favore!
    La biologia molecolare del cancro
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  11. #26
    Banned
    Data Registrazione
    12/02/06
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da karina
    Questo non è un meccanismo cellulare. Hai solo affermato che gli esseri umani non sono in grado di fare la sintesi degli amminoacidi e quindi bisogna introdurli dall'esterno.
    Per quanto mi riguarda, vorrei che fossi più esplicito su alcuni punti:

    1) come fai ad affermare che i tumori siano causati esclusivamente dall'alimentazione. La tua affermazione sa di ipse dixit.

    2) stai dicendo che il tuo sistema infallibile si esaurisce ad una dieta alimentare corretta? Mangiare cibi contenenti tutti i mattoncini di partenza ci salva da un tumore in corso? Entra nel merito, senza paragoni con automobili. La questione è troppo complessa per essere semplificata in questo modo.
    Vorrei specificare che non ho parlato che la terapia da me scoperta contro il cancro, si riduce solo ad una corretta alimentazione.
    La persona che resta colpita da questo male è solo perchè negli anni precedenti col modo di alimentarsi a provocato un difetto nel sistema immunitario. Parlo di causa ed effetto di una scorretta alimentazione passata che ha dato origine alla patologia tumorale.
    Riequilibrare il sistema alimentare non è sufficiente, ripeto che l'alimentazione moderna non riuscirà mai ha correggere le cause scatenanti delle varie malattie.
    Assieme alla normale alimentazione bisogna integrare nell'organismo gli elementi di cui realmente abbisogna.
    Nella forma corretta..giusta sulla base del tipo di malattia tumorale, sulla base di eventuali altre malattie si determina la corretta assunzione degli elementi mancanti.
    Poi deve essere adattato un perfetto sincronismo affinchè si possa ottenere
    l'efficacia desiderata allo scopo.
    Cosa che con l'alimentazione giornaliera per come siamo abituati a consumare, non si potrà mai ottenere.
    Non sono gli esseri Umani che non sono in grado di fare la corretta sintesi degli Aminoacidi... e solo l'alimentazione che è priva degli apporti necessari a soddisfare le svariate esigenze di persona in persona.
    ed a causa di questo che col passare degli anni le persone si ammalano.
    Per qualcuno che mi vorrebbe paragonare ad un socio di Vanna Marchi....
    Bheee....Per amor del cielo lasciamo perdere certe stuppidagini..quello che posso fare e solo quello di dimostrare quanto affermo ...ma solo sulle persone ammalate e che lo vorranno... Striscia la notizia... sarebbe un bene per me se qualcuno mi mandasse, è molto di più aiuto x le persone ammalate che così verrebbero a conoscenza di una nuova speranza, quando oramai gli stessi vengono abbandonati dalla medicina ufficiale, che quando fallisce abbandona gli ammalati ad accettare ed ad attendere la loromorte dopo una severa sentenza senza speranza .
    Io non illudo do vita e speranza a chi oramai l'ha persa.

  12. #27
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da francescoferro
    Vorrei specificare che non ho parlato che la terapia da me scoperta contro il cancro, si riduce solo ad una corretta alimentazione.
    La persona che resta colpita da questo male è solo perchè negli anni precedenti col modo di alimentarsi a provocato un difetto nel sistema immunitario. Parlo di causa ed effetto di una scorretta alimentazione passata che ha dato origine alla patologia tumorale.
    Riequilibrare il sistema alimentare non è sufficiente, ripeto che l'alimentazione moderna non riuscirà mai ha correggere le cause scatenanti delle varie malattie.
    Assieme alla normale alimentazione bisogna integrare nell'organismo gli elementi di cui realmente abbisogna.
    Nella forma corretta..giusta sulla base del tipo di malattia tumorale, sulla base di eventuali altre malattie si determina la corretta assunzione degli elementi mancanti.
    Poi deve essere adattato un perfetto sincronismo affinchè si possa ottenere
    l'efficacia desiderata allo scopo.
    Cosa che con l'alimentazione giornaliera per come siamo abituati a consumare, non si potrà mai ottenere.
    Non sono gli esseri Umani che non sono in grado di fare la corretta sintesi degli Aminoacidi... e solo l'alimentazione che è priva degli apporti necessari a soddisfare le svariate esigenze di persona in persona.
    ed a causa di questo che col passare degli anni le persone si ammalano.
    Per qualcuno che mi vorrebbe paragonare ad un socio di Vanna Marchi....
    Bheee....Per amor del cielo lasciamo perdere certe stuppidagini..quello che posso fare e solo quello di dimostrare quanto affermo ...ma solo sulle persone ammalate e che lo vorranno... Striscia la notizia... sarebbe un bene per me se qualcuno mi mandasse, è molto di più aiuto x le persone ammalate che così verrebbero a conoscenza di una nuova speranza, quando oramai gli stessi vengono abbandonati dalla medicina ufficiale, che quando fallisce abbandona gli ammalati ad accettare ed ad attendere la loromorte dopo una severa sentenza senza speranza .
    Io non illudo do vita e speranza a chi oramai l'ha persa.
    Allora tu parti da basi condivisibili, ovvie... e poi ti lanci in discorsi spericolati. Io continuo a chiederti se puoi provare questo meccanismo causa ed effetto tra alimentazione e tumore come unica causa della patologia tumorale in ogni sua forma.
    Ho capito che la vedi così, lo hai detto più volte, ti chiedo il perché. Stai continuando a fare discorsi generici. Mi sembra che qui vi siano persone competenti (non io, potrei occuparmi di biochimica, microbiologia e genetica, ma da altri punti di vista) che ti stanno chiedendo un minimo di meccanismo esplicativo su questa causa-effetto e sull'interazione tra organismo e amminoacidi.
    Vuoi parlare di stratificazione di carica di amminoacidi? Ok, però o lo fai davvero oppure io penserò che stai eludendo il discorso: ti è stato chiesto di spiegarne la fenomenologia dell'interazione, non di vantarne il risultato. Ora puoi trincerarti dietro al non voler diffondere dati della tua scoperta, e quindi terminare il discorso, oppure spiegare. Ho cercato informazioni, il sito su progetto eternity non esiste più.
    Ti faccio presente che stai propagandando una cura. Indipendentemente dalle richieste delle persone del forum, sei tenuto a spiegare agli ipotetici malati che ti leggono come funziona la tua cura nei dettagli. Affidarsi alle misere spiegazioni che hai fornito è come credere al santone di Vanna Marchi.

    Siamo qui, ti leggiamo, spiegaci per favore.
    Ultima modifica di karina; 19-02-2006 alle 17:49

  13. #28
    Banned
    Data Registrazione
    12/02/06
    Messaggi
    25
    [QUOTE=AngelDust]Non banalizziamo per favore!
    La biologia molecolare del cancro

  14. #29
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Ma ti rendi conto che stai propagandando per "idee scientifiche" delle chiacchere da barbiere?
    Ultima modifica di mat; 19-02-2006 alle 17:51
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  15. #30
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Abbi pazienza...
    Tu vuoi che la gente creda nelle tue capacit
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato