Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Attori?

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/02/06
    Messaggi
    4
    Grazie di@blo!

    Qualcosa di me... ho iniziato a studiare recitazione, in una scuola di Milano, l'anno scorso. Per caso dicevo, perchè un mio collega mi ha trascinata in questa "esperienza diversa".. la mia intenzione era quella di fare Hockey su ghiaccio, e invece, è piombata così... Lui si è ritirato prima del provino, mentre io sono passata, e quindi eccomi al secondo anno.

    Esperienze (piccole... ma pur sempre grandi, per me..) in scena, ne annovero finora 3, l'ultima domenica, con una scena tratta dal Risveglio di Primavera di Wedekind.
    Ora sto lavorando sul monologo di Marion, e speriamo che io me la cavo :-)

    Cosa vi posso dire.. si parla sempre di Magia, di adrenalina, di vita, e di anime meravigliose incontrate in questa Terra incantata, al confine del Sempre e del Mai (come piace dire a me).

    Un giorno si e uno no, a intermittenza, mi dico che è ora di concludere il viaggio.. e invece, il viaggio prosegue sempre, fino a quando, non lo so neppure io. Mi berrò questo calice fino all'ultima goccia, e chissà quali meraviglie ci sono ancora da scoprire.

    Una curiosità: ma quella bella scritta giapponese, cosa significa? (e perdoni l'ignoranza).

  2. #17
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    capisco che in un gruppo nel quale si fa fatica a creare viene difficile restare...

    Pi

  3. #18
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Citazione Originariamente Scritto da Marion
    Una curiosità: ma quella bella scritta giapponese, cosa significa? (e perdoni l'ignoranza).
    Semplicemente il mio nome: Stefano

    Ah... è cinese

  4. #19
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=Marion]Grazie di@blo!

    Qualcosa di me... ho iniziato a studiare recitazione, in una scuola di Milano, l'anno scorso. Per caso dicevo, perch
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  5. #20
    Matthias
    Guest
    Infatti...benvanuta Marion!

  6. #21
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Io se fossi in te Marion non direi a Lisa la scuola che frequnti: finisce che per rimanere la sola attrice a milano verrebbe a boigottarti

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/02/06
    Messaggi
    4
    Innanzitutto grazie infinite per la calorosa accoglienza ! :-)

    oooo di@blo, sono certa che Lisa non ha assolutamente bisogno di boicottarmi !!!!! La scuola è Quelli di Grock..

    E chiedo venia... se ho sconfuso il giappone con la cina ma che vuoi farci.............. l'ignurannnnnnsa non ha limiti !!!!!
    Comunque è bellissima. Te lo sei fatto tradurre, o conosci l'alfabeto cinese????? Perchè se così è, ti chiederei cortesemente di tradurmi il mio nome (se hai tempo e voglia naturalmente)...

    Ciao e buona giornata !

  8. #23
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Non so nientissimo di cinese. C'

  9. #24
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=Matthias]Pi
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  10. #25
    ciao a tutti...ecco a voi un'altra amante del teatro....
    condivido cn voi questa passione da 4 anni...ho fatto poki spettacolini...ma sarei interessatA a partecipare a stage estivi ecc....potete aiutarmi?...

  11. #26
    qualkuno è interessato anke a i cortometraggi...qualke dritta potete darmela..?...grazie...

  12. #27
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Prima di tutto benvenuta. Poi per gli stage dovresti prima dirci di dove sei in modo che qualcuno potr

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/02/06
    Messaggi
    4
    [QUOTE=di@blo]Non so nientissimo di cinese. C'

  14. #29
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=Marion]

    Il mio nome
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  15. #30
    Matthias
    Guest
    Infatti, sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato