Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Attori?

  1. #1
    Matthias
    Guest

    Attori?

    Mi chiedevo se per caso tra i frequentanti questo forum ci fosse qualche attore, o ex attore di teatro come il sottoscritto...mi piacerebbe chiaccherare un p

  2. #2
    eccomi.
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Sono qui!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Di attori ce ne somno tanti sicuramente, vedrai che usciranno allo scoperto (io non sono un attore )

  5. #5
    Matthias
    Guest
    Dai chiaccehriamo un p

  6. #6
    oggi ho le parole in stand-by.

    ma più giù, qui, ho aperto un 3d: il teatro del sogno, o qiualcosa del genere. se lo leggerai ti farai una idea del mio lavoro.
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  7. #7
    Matthias
    Guest
    Bene...

    Allora dico qualcosa di me...

    ho iniziato a fare "teatro", ma sarebbe meglio dire recitare, in prima elementare.Da allora ogni anno ho fatto qualcosa, fino in prima superiore quando ho dovuto smettere in quanto certe attivit

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Io teatro lo faccio a livello amatoriale. Frequento un laboratorio teatrale e faccio parte di una compagnia teatrale della mia citt
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    io non sto neppure qui a snocciolare la lista degli spettacoli a cui ho preso parte... adesso frequento il primo anno dell'arsenale a milano e sono felice del lavoro di ricerca che stiamo facendo.

    recitare è un "qualcosa" che mi nasce da dentro e non saprei dirti la qualità del mio lavoro, è una cosa che lascio agli altri, sò solo che amo quello che faccio e che ci metto impego, cuore e umiltà; quindi posso solo sperare che il mio lavoro in futuro venga apprezzato e che possa servire non solo a me ma anche alla ricerca teatrale...

    per il resto mi diverto un mondo a teatro e vado avanti, avanti, avanti
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  10. #10
    Matthias
    Guest
    Mi divertivo molto anch'io.

    Devo dire mio malgrado di non aver trovato un ambiente consono alle mie caratteristiche per

  11. #11
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    un attore deve avere una grande umiltà, mai scoraggiarsi per la bravura altrui , ma si dovrebbe cogliere la natura di tale arte...

    sai cosa ti consiglio? respira...
    senti il respiro di un personaggio e muovi lo spazio che ti circonda, se ti dovesse ricapitare di recitare imita, guarda osserva e trai ispirazione, non lasciare che le dinamiche sociali ti impediscano di godere delle gioie che può darti ciò che ti piace...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  12. #12
    Matthias
    Guest
    Per mie caratteristiche intendevo che non riesco a farmi piacere certe cose e che non riesco a stare zitto di fronte a comportamenti che non mi piacciono.Allora piuttosto che litigare, me ne sono andato, tutto qui.

    Per il resto mi trovavo molto bene, tecnicamente si trattava di persone molto preparate ed esperte.

  13. #13
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    anche in questo senso si può leggere, però capisco che in un gruppo nel quale si fa fatica a creare viene difficile restare...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/02/06
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti ! Felice di essere approdata in questo forum.. Con voi condivido l'amore per il Teatro, anche se per me è stato un puro caso scoprire questo meraviglioso tesoro..


    Vi auguro una buona serata !

  15. #15
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Benvenuta Marion


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato