Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 117

Discussione: <Il tavolo degli alcoolizzati> :-P

  1. #76
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    Ricordo una sbornia colossale a base di ouzo qualche anno fa, nell'isola di Samotracia.

    Dopo aver cercato invano un campeggio in quell'isola, aspra e selvaggia se mai ve ne furono, avevamo piantato le tende alla fine di una stradina ripidissima che scendeva al mare e moriva inopinatamente sui sassi neri della riva.
    Niente acqua, niente luce, niente di niente. Solo una casetta di pescatori che ci assordavano la sera con un generatore a kerosene, e le poche barche che quelli del paesino in cima alla salita si limitavano a tirare in secca sui sassi.

    Poich

  2. #77
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    Ma veniamo alla sbronza.
    Una mattina la signora della casetta, il cui mulo non era disponibile, ci chiese di portarle la scorta mensile di pane dal paese dove eravamo arrivati col traghetto. Partimmo dunque al mattino per rendere questo piccolo servigio alla nostra vicina, che ci confortava quasi ogni sera con deliziose fritture di pesce e vino Retchina, o come diamine si chiamava.

    Arrivati al paese e compiuta la nostra commissione, pensammo di berci un caff
    Ultima modifica di rabutin-chantal; 28-07-2005 alle 16:39

  3. #78
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Citazione Originariamente Scritto da apostolozeno
    aaahhh, aniceeee
    oh finalmente qualcuno che apprezza

    l'anice ha il potere di trasformarmi in adriano pappalardo

  4. #79
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    peloso e con la panza?
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  5. #80
    vino rosso fermo. un buon chianti..un santacristina per esempio. oppure un bel brunello in calice ampio...mmmh!magari accostato a una costata alla brace...poi, dopo cena, una bella grappina "prime uve bianca" e un buon sigaro (io mi spippazzo "antico toscano") da record!
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  6. #81
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    oh, vedo che almeno nel vino siamo d'accordo. Gli intenditori bevono il rosso fermo. Posso consigliarti un Teroldego Rotaliano, ottimo vino trenitno, corposo e speziato, dal vago profumo di legno. Molto buono anche il Lagren, gustato con dei crostini caldi. O ancora il Nero d'Avola, intenso e vagamente fruttato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #82
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady
    oh, vedo che almeno nel vino siamo d'accordo. Gli intenditori bevono il rosso fermo. Posso consigliarti un Teroldego Rotaliano, ottimo vino trenitno, corposo e speziato, dal vago profumo di legno. Molto buono anche il Lagren, gustato con dei crostini caldi. O ancora il Nero d'Avola, intenso e vagamente fruttato.
    mah nn mi definisco esperto. mi piacciono i rossi fermi e corposi. tutto qui. i vini del trentino non mi fanno impazzire anche se tutti gli esperti veri li considerano una delle realt
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  8. #83
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    A quanto vedo non siamo d'accordo NEANCHE su quelli! Alla mia lista dei perferiti aggiungo il Cabernet e dulcis in fundo il vigorello. Ma il migliore
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #84
    [QUOTE=dark lady]A quanto vedo non siamo d'accordo NEANCHE su quelli! Alla mia lista dei perferiti aggiungo il Cabernet e dulcis in fundo il vigorello. Ma il migliore
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  10. #85
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    edmond non usare il thread sull'alcool per provarci con dark lady
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  11. #86
    Citazione Originariamente Scritto da thorpe
    edmond non usare il thread sull'alcool per provarci con dark lady
    no tranquillo! ho anche il cellulare di dark...
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  12. #87
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    beh? Facciamo gli spiritosi da queste parte? Bevetevi un buon bicchiere di teroldego, piuttosto, tanto per rimanere in tema! Offro io, bisogna brindare!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #88
    a cosa? ha auto la pensione d'accompagnamento il nonnino?aaaaaaaaaaaahhh!ehhhhhh"!
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  14. #89
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    No caro Ed, ma potremmo comunque brindare al derby di ieri, che ne dici?
    No?
    Non ti va di brindare?
    Come mai?
    E' stata una cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #90
    [QUOTE=dark lady]No caro Ed, ma potremmo comunque brindare al derby di ieri, che ne dici?
    No?
    Non ti va di brindare?
    Come mai?
    E' stata una cos
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato