Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: PRODI: si alla TAV

  1. #46
    Matthias
    Guest
    Siam mica tutti chimici... quello che ho descritto

  2. #47
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    milano
    Messaggi
    147
    nON ANALITICAMENTE RILEVANTI?!!!!!??????
    ANCHE L'ETERNIT NON ERA RILEVANTE TEMPO FA..........
    SONO DACCORDO COMUNQUE SU TANTE COSE,PER ESEMPIO CHE BRUCIARE I SACCHI PER STRADA PRODUCA PI
    sandokansandokan

  3. #48
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    milano
    Messaggi
    147
    Appunto Ad Acerra Lo Smaltimento
    sandokansandokan

  4. #49
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23

    Ripeto, non stanno cercando di bloccare il progetto Tav, come le strumentalizzazioni politiche oggi ci vogliono far credere, chiedono solo reali garanzie sui lavori, sulle condizioni sanitarie, sul fatto che ci sono punti del progetto che non sono stati adeguatamente presi in considerazione. Non mi pare siano richieste assurde...
    Guarda, a questo punto non si capisce niente. Prodi va dichiarando a destra e manca che la Tav si far

  5. #50
    Matthias
    Guest
    Non analiticamente rilevante vuol dire che

  6. #51
    karina
    Guest
    Vorrei inoltre far notare che se l'impianto di termovalorizzazione o incenerimento viene costruito decentemente, con il camino poco al di sotto del piano d'inversione termica... o comunque in modo tale che la dispersione degli prodotti avvenga al di sopra di tale piano, sfruttando anche il tiraggio... allora i fumi -che dovrebbero essere a norma (almeno si spera) e quindi relativamente poco inquinanti - non potranno ricadere sulle zone circostanti e si disperdono nell'atmosfera, per effetto della convezione naturale. Decisamente meglio 20 inceneritori fatti bene che un cassonetto dell'immondizia bruciato.

  7. #52
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/04
    Messaggi
    6,953
    Ma allora perch
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

  8. #53
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Hristo
    Ma allora perchè la gente al sud si è così mobilitata contro i termovalorizzatori?Ignoranza?Malafede?Sono manovrati dalla camorra?Sono preda come tutti della sindrome nimby e della demagogia?
    Tutte e 4 i motivi, specie il terzo. Se hai dubbi, vai a farti un giro e guarda coi tuoi occhi.

  9. #54
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/04
    Messaggi
    6,953
    Citazione Originariamente Scritto da karina
    Se hai dubbi, vai a farti un giro e guarda coi tuoi occhi.
    No grazie sto bene dove sto!
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

  10. #55
    Intanto un appunto: qui si parla di Tav, se volete parlare di Termovalorizzatori, aprite un apposito thread.

    [QUOTE=karina]Guarda, a questo punto non si capisce niente. Prodi va dichiarando a destra e manca che la Tav si far
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #56
    karina
    Guest
    [QUOTE=Xilinx23]
    Le richgieste dei comuni della valle son sempre quelli, ovvero di poter av ere un tavolo di dialogo per poter constatare in prima perona sulla qualit

  12. #57
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=Xilinx23]Da come avrai letto, progetti precedenti hanno dovuto subire ritardi e cambiamenti in corso d'opera, solo perch

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Non sono d'accordo sulla TAV. Faccio la pendolare come tanti italiani e i servizi ferroviari sono scadenti. Vagoni malfunzionanti, orari incompatibili con le coincidenze etc... Perchè favorire la TAV? Io penso che sia meglio risolvere i problemi in Italia con gli italiani invece di fare la bella figura con l'Europa. I risultati negativi in ITalia si vedono lo stesso. Ci sono diversi turisti che fanno i pendolari con i treni scadenti... E allora? A che serve sprecare i soldi per la TAV?



    scusate... stasera sn fuori di me...
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  14. #59
    [QUOTE=karina]Scusami, ma a questo punto non capisco perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #60
    Matthias
    Guest
    Mi risulta che il problema infiltrazioni in galleria (mio nonno ha lavorato come carpentiere nella costruzione di gallerie ferroviaie,ne sa qualcosa) dipenda anche da come la costruisci, non solo da dove, per

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato