Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sport autentico

  1. #1
    Matthias
    Guest

    Sport autentico

    Mi ha colpito molto una scena cui ho assistito tempo fa, durante il solito sabato pomeriggi passato a godermi il rugby del Sei Nazioni.L'Italia ha appena perso 16-31 contro la possente Inghilterra, e gli inglesi stanno applaudendo gli italiani che escono dal campo sconfitti, ma con onore.Una grande partita.
    La mia considerazione era che davvero il rugby

  2. #2
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Anch'io amo il calcio e mi fa una rabbia vedere questi strapagati in campo che se le danno e se ne dicono di ogni... Dovrebbero essere i primi a dare l'esempio di correttezza... mentre invece sono i primi ad istigare quelle teste calde che spesso, troppo spesso si trovano in curva o in tribuna...
    Ma avete visto Sinisa in tribuna (era squalificato forse) mercoledì o domenica scorsa? Sembra sia stato offeso da qualcuno accanto e (mi sembra d'aver capito) si sono messi le mani addosso!
    Io capisco che a uno gli salta lo schiccherone, ma con tutti i soldi che guadagnano, potrebbero anche passarci sopra... anche perché i campioni che riescono a trattenere le mani, ci sono... O no?
    Ma se già ai vertici delle squadre, i capoccioni, non sono in grado di limitare i danni, sarà sempre peggio...
    Bia

  3. #3
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    [quote=Matthias]Mi ha colpito molto una scena cui ho assistito tempo fa, durante il solito sabato pomeriggi passato a godermi il rugby del Sei Nazioni.L'Italia ha appena perso 16-31 contro la possente Inghilterra, e gli inglesi stanno applaudendo gli italiani che escono dal campo sconfitti, ma con onore.Una grande partita.
    La mia considerazione era che davvero il rugby
    i am not here and this is not really happening.

  4. #4
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Perchè avete visto la finale di superbowl? Vinta dai Pittsburgh Steelers, con clamorosi errori da parte dei direttori di gara contro gli sconfitti Seattle Seahawks; nessun accenno all'operato degli arbitri da parte degli sconfitti nonostante ci fossero ampi margini per protestare: una meta non concessa, nel primo quarto, a Darrel Jackson, penalizzato per un contatto veniale, a quella accordata a Pittsburgh, con tanto di prova tv, nonostante fosse evidentemente da annullare. Eppure il rammarico per gli sconfitti è stato solo nell'incapacità di tenere testa agli avversari e di non essersi espressi nel migliore dei modi.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  5. #5
    Gi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #6
    Opinionista L'avatar di RECTOR
    Data Registrazione
    31/12/04
    Località
    londra
    Messaggi
    184
    a con onore.Una grande partita.
    La mia considerazione era che davvero il rugby

  7. #7
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    da uno spettacolo di "Paolini":

    dove passa Attila non cresce pi
    Mototopo

  8. #8
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567

    A proposito di veleni...

    ... che ne pensate, a prescindere dalla vostra fede calcistica?
    Provate ad estraniarvi dai colori della maglia alla quale tenete...

    Inter-Juventus, finiscono i veleni e comincia la battaglia legale. Sono le dichiarazioni di Figo, rilasciate a Berlino in occasione della presentazione delle maglie mondiali, ("Che ci faceva Moggi nello stanzino dell'arbitro prima della partita?"), ad innescare una micidiale reazione a catena.

    Oltre all'Ufficio Indagini della Figc, che ha deciso di aprire un fascicolo di inchiesta, arriva nel tardo pomeriggio la notizia della denuncia nei confronti del portoghese avanzata dalla Juve.

    Un comunicato scarno ma particolarmente risentito, per una querelle destinata a non finire mai:

    "La Juventus Football Club comunica di aver denunciato alla Federcalcio il calciatore Luis Figo, per le dichiarazioni rilasciate ieri, lunedi' 13 febbraio, e riportate oggi dai principali organi di stampa. Le affermazioni del tesserato Figo sono gravi, assolutamente infondate e false. Tanto piu' gravi poiche' rilasciate in un contesto internazionale".


    Secondo Voi, questa partita,
    Bia

  9. #9
    Opinionista L'avatar di RECTOR
    Data Registrazione
    31/12/04
    Località
    londra
    Messaggi
    184
    QUOTE:
    Secondo Voi, questa partita,

  10. #10
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    [QUOTE=Matthias]Mi ha colpito molto una scena cui ho assistito tempo fa, durante il solito sabato pomeriggi passato a godermi il rugby del Sei Nazioni.L'Italia ha appena perso 16-31 contro la possente Inghilterra, e gli inglesi stanno applaudendo gli italiani che escono dal campo sconfitti, ma con onore.Una grande partita.
    La mia considerazione era che davvero il rugby
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  11. #11
    Matthias
    Guest
    detto da uno che mangia i bambini mi suona come complimento...


    scherzi a parte,

  12. #12
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Vabbe' basta guardare Campioni per vedere lo scheletro del calcio...

    una manichetta di ragazzi che non hanno voglia di studiare e sperano di sfondare in uno sport che ti da' una barca di soldi anche se sei il peggior cafone di zona.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  13. #13
    Matthias
    Guest
    O peggio, s enon solo sei un caprone culturalmente parlando ma anche sul campo, perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato