Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: operaio ...stipendio

  1. #1

    operaio ...stipendio

    ciao ragazzi!
    sono un operaio saldatore a tig,piegatore e uso e programmo 1 punzonatrice CNC programmata da PC,vorrei sapere quanto dovrebbe essere la mia retribuzione oraria corretta(attualmente di 9

  2. #2
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    credo dipenda dalla specializzazione!

    conosco saldatori che pigliano anche 2000 euro e più, però saldano elementi inox a pressione e senza radiografia alla saldatura! saldatori così li vanno a cercare a casa!
    Mototopo

  3. #3
    France
    Guest
    Che tipo di contratto hai? metalmeccanico?

    Che livello hai?

    Con queste informazioni

  4. #4
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Potresti provare ad andare sul sito http://lavoro.repubblica.it/lavoro/ e vedere nella sezione "stipendi e contratti"
    Ciao

  5. #5
    France
    Guest
    Aggiungo che se ti rivolgi ai sindacati te lo dicono e rimani nell'anonimato, non

  6. #6
    x france:
    si metalmeccanico v livello e lavori l

  7. #7
    France
    Guest
    [QUOTE=willy wonka]x france:
    si metalmeccanico v livello e lavori l

  8. #8
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    Citazione Originariamente Scritto da willy wonka
    x mototopo:
    2000€ al mese...? beati loro!
    Si, mototopo ha ragione. I saldatori qualificati possono tranquillamente percepire + di 2000 euro al mese. Se sei bravo a saldare a TIG, SMAW e GTAW, potresti provare a far domanda di lavoro in ditte nel settore del Petrol chimico - Energetico - Alimentare.
    Di norma dopo il provino (devi dimostrare la tua reale capacità nella saldatura) l'azienda ti fa partecipare al corso di qualificazione per diventare un saldatore qualificato (dovrai sostenere un esame). Ottenuta la qualifica, si inizia a guadagnare. Purtroppo le qualifiche non sono personali, ma aziendali. Anche se, sui documenti di saldatura compare il tuo nome, un domani che decidi di cambiare lavoro queste cessano di validità, ma per esperienza personale sovente chi è già qualificato in altre ditte presenta una copia di queste qualifiche durante un qualsiasi colloquio di lavoro per dimostrare che è già del mestiere e l'azienda può evitare in questo caso di far fare il corso.

    ...se poi sei anche un sub professionista e saldatore qualificato: potresti lavorare nelle piattaforme petrolifere... ed in quel caso i soldi sono veramente tanti! (ovviamente è pure pericoloso)
    Ciao
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  9. #9
    salve ,sono gallizzi vincenzo direttore commerciale di coop arte verona di san martino b.A. VERONA se desidera noi cerchiamo 1 figura come piegatore e saldatore tig molto bravo su verona provincia le lascio il numero del cel modificato nb dica riferimento gallizzi in ufficio . anche noi siamo sopra i 9 , se conosce a tig porti tutti i suoi amici ed per lei , le riservo un simpatico regalo . grazie
    Ultima modifica di mariomac; 31-10-2015 alle 20:32

  10. #10
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Benvenuto!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  11. #11
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    thread uppato di 9 anni fa..pensa te
    gia�chissa che fine avranno fatto; France(sposo� Lenina conosciua qua) e Micol e altri
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #12
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Il buon Gallizzi Vincenzo, o chiunque risponda a quel numero di cellulare, sembra la vittima designata di una precisa campagna di bombardamento. Tipo quella mail virale che anni fa ha viaggiato a lungo per il mondo, apparentemente mandata da una responsabile della Nokia, che se girata ad almeno 10 persone fra cui il mittente prometteva il gentile omaggio di un cellulare nuovo di pacca offerto dalla ditta.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato