Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: disinformazione...

  1. #61
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    [QUOTE=gazebo]Ho offeso qualcuno dicendo che i giornali di sinistra son peggio della gestapo? Mi apreva di aver espresso la mia opinione suffragata da conoscenza diretta. Quanto al QI di prodi b
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  2. #62
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=N3m0]...

    Certo che qualcosa (e molto) deve cambiare sul fronte pubblico, ma... Saprai benissimo che dal ventennio in poi il dipendente statale
    Mototopo

  3. #63
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    Veramente l'ammodernamento delle poste non è stato fatto dal polo. Dal polo è arrivato l'ennesimo conflitto di interessi berlusconiano, che ha messo le mani su bancoposta.
    Il governo è colpevole anche di aver ingolfato le poste dandole compiti che non le competevano (grazie alla stupidissima legge bossi-fini).
    E che dire delle ferrovie dello stato, che stavan cominciando a migliorare e che ora non hanno i soldi nemmeno per i binari?
    Vogliamo parlare dell'anas?

    Il governo non ha ridotto nessuna spesa, anzi. Ha perso il controllo della spesa e si è mangiato l'avanzo primario. Fino a quando ci saranno i gonzi che si bevono la riduzione delle spese scambiando una semplice redistribuzione-riallocazione delle stesse non andremo da nessuna parte.
    Un pò come tremonti che pensa di aggirare i vincoli europei creando capolavori come "patrimoni s.p.a."

    Attendo ancora di sapere cosa è stato fatto da questo governo. Gli elettori di destra sono afflitti da quella che sembra essere "il complesso dell'orologio rotto". Orologio rotto che almeno due volte al giorno segna l'ora esatta. Vi basta? Beati voi!
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  4. #64
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    Citazione Originariamente Scritto da yuri gagarin
    Fidati di me:tu non sei mai stato comunista, semmai di sinistra
    Ci

  5. #65
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    Adesso capisci perchè non ne volgio più sapere della sinistra? Ci ho solo rimesso e ogni volta che ho avuto bisogno di una mano, a titolo eprsonale o collettivo, ho preso solo pedate nel culo. Non ti volgio offendere ma questa è la mia esperienza. Almeno la destra so cos'è e cosa promette.

  6. #66
    karina
    Guest
    [QUOTE=gazebo]Ci

  7. #67
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    [QUOTE=karina]Cio

  8. #68
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gazebo
    Guardsa che non hai capito nulla. stavo parlando di quand'ero comunista....all'inizio degli anni 90. E di come sono stato trattato dai comunisti. Dopodichè non ho più voluto saperne nulla dei compangi e affini. Volevo solo rientrare delle mie spese di benzina. e che quei soldi venissero utilizzati per rifondazione e non per un democristiano, visto che erano di rifondazione. hai capito ora?
    Eppure che che parlassi degli anni 90 non l'ho trovato scritto. Hai ragione, sono io a non aver capito nulla, è sempre degli altri la colpa.
    Attivismo vuol dire rientrare delle spese? Hai un concetto strano di esso. Tu volevi stabilire la destinazione dei soldi solo perché tu avevi contribuito a farli? Sei il vertice del partito locale estromesso dai giochi?

  9. #69
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    Citazione Originariamente Scritto da karina
    Eppure che che parlassi degli anni 90 non l'ho trovato scritto. Hai ragione, sono io a non aver capito nulla, è sempre degli altri la colpa.
    Attivismo vuol dire rientrare delle spese? Hai un concetto strano di esso. Tu volevi stabilire la destinazione dei soldi solo perché tu avevi contribuito a farli? Sei il vertice del partito locale estromesso dai giochi?
    Quando i tuoi politici di riferimento daranno i tuoi soldi a Pierferdinando Casini per la sua campagna elettorale capirai cosa intendo. se permetti quei soldi li avevo fatti io in prima persona e chi li ha presi non mi ha nemmeno consultato sul loro utilizzo. Infine ti rendo noto che il circolo di rifondazione del garda si è sciolto dopo questa bella impresa del C. Ciao.

  10. #70
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    Beh allora questo è un fatto positivo.
    Ad ogni modo vorrei sapere da te cosa dovremo desumere da questa tua brutta esperienza.
    Bah.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  11. #71
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    [QUOTE=N3m0]Beh allora questo

  12. #72
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    ah, ecco
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  13. #73
    karina
    Guest
    [QUOTE=gazebo]Che i rossi ti infinocchiano sempre. Il loro credo

  14. #74
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    Citazione Originariamente Scritto da karina
    Devo dire che ne sei un esempio vivente, strano che te ne sia allontanato. Quello che era del partito andava gestito come dicevi tu.
    Ma lo vuoi capire che non se n'

  15. #75
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    si, ma sticazzi gazebo? Con tutto il rispetto.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato