Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Che differenza c'

  1. #1
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828

    Che differenza c'

    tra Borghezio e i no-global? secondo me si picchiano fra di loro perch
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Chi va a una manifestazione con caschi e bastoni,
    indipendentemente da tutte le "giustificazioni" "proteste"
    "disubbidienze", e
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Matthias
    Guest
    Mah...il metodo da squadraccia bastonatrice c'

  4. #4
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    il movimento no-global è un aggregato di associazioni, movimenti, gruppi... Anche partiti.
    E' difficile metterli tutti sotto la stessa bandiera.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  5. #5
    Matthias
    Guest
    Questo

  6. #6
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    Come faceva notare qualcuno il movimento no-global è un coacervo di culture,movimenti ecc.ecc. per cui bisognerebbe estrarre la parte che interessa di piu'; credo che marco68 intedesse paragonare i disobbedienti di caruso e casarini con borghezio.
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  7. #7
    karina
    Guest
    quoto sia yuri che N3m0. Così posta la domanda, si confronta una persona più o meno discutibile con un'intera categoria, composta da individui integri e altri un po' meno. E' come paragonare D'Alema ai giapponesi.

  8. #8
    Il collante che lega i no-global è l'antiamericanismo, il falso pacifismo che nasce in opposizione solo alle guerre americane, e la mancanza di voglia di lavorare. Manifestanti di professione, sono più o meno inconsapevolmenti sfruttati da alcune forse politiche che li accolgono sotto le loro alucce per calcoli elettoral-propagandistici. Borghezio (e l'area leghista in genere) completamente squalificati agli occhi dell'Italia e del mondo a causa della loro politica secessionista che ha partorito la barzelletta della Padania, ha trovato nuova linfa ponendosi come baluardo delle radici cristiane (sigh!) nei confronti della dilagante islamizzazione del paese. Una politica, quest'ultima, corretta nel principio ma del tutto impropria nei modi.

  9. #9
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    mentre i no global si distinguono sempre per i loro atti violenti, i leghisti e i loro parlamentari esprimono pacificamente le loro idee, discutibili quanto si vuole. Non mi risulta che squadracce leghiste abbiano impedito a Casarini Agnoletto e Affini di tenere comizi o dibattiti in televisione. Qui sta il punto. O si accettano le rewgole della democrazia, cioè che altri la pensino diversamente, oppure non le si accettano, e allora si è fuori dall'arco costitutzionale e ci si qualifica come banda di delinquenti.

  10. #10
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    X CONTERICCI E GAZEBO;:
    Avete mai partecipato ad una manifestazione? e chi l'ha detto che chi manifesta non lavora o non ha voglia di lavorare? e ancora: sapete che oltre alla violenza fisica esiste una violenza molto piu' subdola che è quella verbale?.....
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  11. #11
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    Citazione Originariamente Scritto da gazebo
    mentre i no global si distinguono sempre per i loro atti violenti, i leghisti e i loro parlamentari esprimono pacificamente le loro idee, discutibili quanto si vuole.


    A parte il fatto che Borghezio
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  12. #12
    karina
    Guest
    [QUOTE=gazebo]mentre i no global si distinguono sempre per i loro atti violenti, i leghisti e i loro parlamentari esprimono pacificamente le loro idee, discutibili quanto si vuole. Non mi risulta che squadracce leghiste abbiano impedito a Casarini Agnoletto e Affini di tenere comizi o dibattiti in televisione. Qui sta il punto. O si accettano le rewgole della democrazia, cio

  13. #13
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    Strano che non ti offenda tu visto che sei italiano.
    Mi vien da ridere a leggere "squadrismo verbale". Io mica mi metto paura se uno parla e magari grida contro di me e le mie idee. Mi metto paura (si fa per dire perchè semmai son pronto a suonargliele) se uno vienm lì coi manganelli e le spranghe saltandomi addosso per non farmi parlare, esattamente quello che sarebbe successo a Padova se la polizia non avesse protetto il parlamentare leghista e il luogo del dibattito, dove per inciso c'era un rappresentante dei no global per portare anche la sua opinione. Quanto alle squadracce leghiste, alle camice verdi, non mi risulta abbiano mai assaltato nessuna sede di aprtito, nè impedito ad alcuno di parlare in un comizio. Sono il servizio d'ordine delle manifestazioni leghiste e il servizio d'ordine, con nomi diversi, esiste in tutte le forze politiche.

  14. #14
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gazebo
    Strano che non ti offenda tu visto che sei italiano.
    Dove l'hai letto?
    Mi vien da ridere a leggere "squadrismo verbale". Io mica mi metto paura se uno parla e magari grida contro di me e le mie idee. Mi metto paura (si fa per dire perchè semmai son pronto a suonargliele) se uno vienm lì coi manganelli e le spranghe saltandomi addosso per non farmi parlare, esattamente quello che sarebbe successo a Padova se la polizia non avesse protetto il parlamentare leghista e il luogo del dibattito, dove per inciso c'era un rappresentante dei no global per portare anche la sua opinione. Quanto alle squadracce leghiste, alle camice verdi, non mi risulta abbiano mai assaltato nessuna sede di aprtito, nè impedito ad alcuno di parlare in un comizio. Sono il servizio d'ordine delle manifestazioni leghiste e il servizio d'ordine, con nomi diversi, esiste in tutte le forze politiche.
    Il problema è quando quelle parole sono reato e vengono dette strumentalmente per garantirsi una poltrona in parlamento, trincerandosi dietro l'immunità parlamentare. Se sei italiano, strano che un reato impunito non ti provochi sdegno e anzi lo giustifichi. Il problema è quando si cambiano le regole del gioco affinché ciò che è abuso non sia più tale e quindi si possa continuare impunemente con comportamente lesivi nei riguardi altrui, scampando anche processi per quanto riguarda il passato.
    Attentato all'unità nazionale, tramare contro la Costituzione e costituire un'associazione di carattere militare. Se ti pare poco... pensare che non è stato permesso un processo per stabilire la verità dei fatti.
    Per non parlare delle ronde armate, sempre delle camicie verdi, non si capisce con quale diritto... Ne cito una: la spedizione contro le prostitute di Mario Borghezio e camicie verdi, conclusa con Borghezio che lancia detergente contro le prostitute di colore. Il tutto filmato da diverse televisioni.

    Detergente, hai capito? Di quelle cose che hanno una x nera sulla confezione per indicare la tossicità. Altro che parole. Se puoi vuoi parlare di Gentilini, delle sue crociate arrivate a impedire legalmente l'uso di caftani in luogo pubblico... se vuoi attaccare alcuni no-global ti posso anche dare ragione, ma difendere la lega in toto è come arrampicarsi sugli specchi.
    Ultima modifica di karina; 06-03-2006 alle 14:34

  15. #15
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    Posso attaccare ALCUNI NO GLOBAL? Allora tu puoi attaccare ALCUNI LEGHISTI.....par condicio no?
    Sul detergente non so nulla, ma se dici che l'ha fatto sarà così ed è stat una cosa riprovevole...penso però che avrebbero dovuto processarlo se avesse ferito qualcuno. Mi sai dire poi comn'è andata a finire?
    Su gentilini sono più informato. Non erano caffetani ma burka i vestiti oggetto dell'ordinanza, che si rifà per la verità a una legge dello Stato che non consente ad alcuno di girare mascherato, col viso occultato, e riguarda anche caschi da moto indossati non in moto o passamontagna. Secondo me l'ordinanza è legittima. Chi sta in italia si adegui alle leggi italiane altrimenti torni in Arabia. Dove epraltro chi ci va si deve adeguare alle loro leggi, non bere alcolici e non far uscire le proprie donne se non accompagnate da un maschio di famiglia.
    Ultima modifica di gazebo; 06-03-2006 alle 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato