Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: se mi cambio macchina: a confronto benz, gpl, metano o diesel?

  1. #16
    snowboarder free style L'avatar di sumomarino
    Data Registrazione
    07/02/06
    Località
    Roma.....
    Messaggi
    1,036
    [QUOTE=mariomac]prova un bello 0-100 cronometro alla mano, che se

  2. #17
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    [QUOTE=mariomac]prova un bello 0-100 cronometro alla mano, che se
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  3. #18
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    [QUOTE=Gabriele da Ningbo]Carissimi Mariomac,

    la prossima settimana, se tutto procede per il verso giusto, postero la foto della macchia con me seduto sopra, per annunciare a tutti voi che il sogno di una vita si
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  4. #19
    Banned L'avatar di jack01
    Data Registrazione
    27/04/06
    Messaggi
    134
    Sumomarino, permetti se ti do' un consiglio da amico ? io giro in macchina da dieci anni, ma le prestazioni che ti da' una macchina a gpl sono impressionanti !!! A differenza del metano hai molto meno peso nel baule, quindi macchina leggera, poi c' e' il discorso dell' ingombro, A metano Minimo devi mettere su 3 bombole da 30 litri l'una ma occupano molto spazio, a gas ne hai una sola, ci sono quelle lunghe cilindriche oppure quelle che le metti al posto della ruota di scorta, poi la ruota di scorta dove te la metti ?? Non mettere la tua macchina a metano, questo e' un mio consiglio, e' da vecchio e quando ha le candele consumate non tira un cazzo !!!! Discorso Benzina : La benzina e' solo per i signori....i figli di papa'...Per me la benzina costa troppo..quindi te la sconsiglio. IL Diesel, e' delicato soprattutto quando e' freddo, molta gente pensa che il diesel sia diventato piu' forte in questi ultimi anni ma non e' cosi' !!! Tecnologie avanzate come il common-rail, 16 valvole servono solo a dare potenza una volta raggiunta la temperatura d' esercizio !!! Quindi io ti consiglio vivamente una macchina a gpl e non ci pensi piu'. Sai quanti distributori di gas ci sono in italia ? molti di piu' che non quelli a metano !!! Dopo poi con i Tuoi soldi e la tua Testa fai quello che vuoi, a meno che tu non voglia fare un impianto stereo da 3000

  5. #20
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Credo che prima di acquista un'auto bisogna sapere quanti kilometri fare, io personalmente ho un'auto a benzina di piaccola cilindrata e non consuma un granch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato