Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La perversione...

  1. #1
    Ultimamente Modello x Fuoriditesta L'avatar di Jih
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Nella mia bellissima Catania...la citt
    Messaggi
    416

    La perversione...

    Cari ragazzi sapete dirmi xkè ognuno di noi si nasconde dalla propria perversione...tenendola oscura ai propri cari...magari una semplice scopata fatta in un certo modo...
    x esempio molte volte le ragazze (ma anche i ragazzi)si vergognano dei propri desideri sessuali...di avere il desiderio di fare una cosa in un cetro modo...
    desiderio che viene represso x paura di essere giudicati da qualcuno...
    In fondo ognuno di noi credo nasconda dei desideri + o meno xversi che nn ha il coraggio di confessare al proprio partner e metterli in atto...
    credo si debba dare spazio ai propri istinti e parlarne in coppia o cn amici che possono dare un parere...(anche se sappiamo tutti che nn accetteremo mai...ma almeno qualcuno ci ha ascoltato )
    certe persone aspettano che sia l altro/a a fare il primo passo in questo genere di esperienze intriganti ed eccitanti
    credo davvero debbano essere affrontate cn serietà...vi giuro che essere capiti e metterle in pratica da le + grandi soddisfazioni...
    nn mi vergogno ad ammettere che certe volte vorrei farlo veramente cn lei che mi salta sopra tipo assatanata ecc...mi vergognavo un po ma parlandone cn la mia ex (lu)piano piano ci siamo scoperti...ed e finita la vergogna...
    in effetti ho creato un mostro ninfomane che vaga x catania in cerca di + di 4 orgasmi.. ma alla fine credo che piaccia a tutti essere soddisfatti no?
    nessuno desiderio?nessuna esperienza..?
    Ultima modifica di Jih; 26-03-2006 alle 13:26
    Chi trova un amico trova un tesoro...
    chi trova un tesoro trova tanti amici

  2. #2
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Non sempre non si parla di qualcosa per vergogna, o perché non si vuole sentire il parere altrui (che poi, forse non sarebbe un parere ma un giudizio), ma semplicemente perché si considera che faccia parte di quella sfera chiamata "intimità" e che quindi si condivide appunto solo con persone intime.
    Se si comincia a condividerla con tutti, sia parlandone che mettendola in pratica, non è più intima e quindi magari non lo si fa come per preservare un lato un po' più profondo di noi.
    Ultima modifica di Micol; 26-03-2006 alle 13:38

  3. #3
    Ultimamente Modello x Fuoriditesta L'avatar di Jih
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Nella mia bellissima Catania...la citt
    Messaggi
    416
    no scusami micol mi sn espresso male io...un punto che volevo toccare...e la sincerit
    Chi trova un amico trova un tesoro...
    chi trova un tesoro trova tanti amici

  4. #4
    Ape Regina
    Guest
    io per esempio ho un rapporto molto sincero con il mio ragazzo. parliamo tranquillamente di sesso e di come si potrebbe farlo, dove, quando, ecc...
    mentre sento alcune mie amiche che vivono il sesso diversamente e si vergognano di esprimersi con il partner. credo che sia un fatto di fiducia, di pelle, di fisicità, di tante cose...il sesso è una bellissima cosa e se ci sono perversioni che si vogliono condividere, perchè no?beh, sempre nel limite del possibile!!!

  5. #5
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Jih]no scusami micol mi sn espresso male io...un punto che volevo toccare...e la sincerit

  6. #6
    karina
    Guest
    Io vivo la mia "perversione" in modo molto naturale: in pratica non la considero tale. Come rispondere ad un 3d del genere?

  7. #7
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Forse ..anche se non sarà facile...dovresti spiegare cosa intendi per perversione...a me sembra che tu intenda tale qualsiasi comportamento che abbia a che fare col sesso che sia diverso dal trombare...è così?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  8. #8
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Io credo che Jih intenda desideri che possono andare al di fuori dalla semplice posizione del missionario... Ovvero, parlava dell'esprimere al partner la voglia di fare una cosa anzichè un'altra, niente di "pervertito" nel senso stretto del termine, ma cmq desideri che possono lasciare il partner un po' interdetto perché vanno fuori dalla routine... (se sbaglio correggimi Jih!)

    Io per esempio col mio primo ragazzo non avevo molto coraggio per esprimere i miei desideri... e ho scoperto solo dopo che avrei raggiunto molta più serenità (di coppia, oltre che mia) se avessi parlato con lui di queste cose, che nulla hanno di morboso. Anche lui me le teneva in gran parte nascoste, probabilmente. Sinceramente all'inizio pensavo che fosse la normalità. Poi ho scoperto, con altri ragazzi, che si possono instaurare rapporti molto più sinceri ed appaganti!
    Grande chef di Risotti in busta

  9. #9
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    io vorrei fare sesso sopra un catterpilar, appoggiare la pala su un centro di autonomi autogestito, scopare con la mia lei e tenere la ruspa su di giri ma ferma......poi, raggiungere l' orgasmo e mollare la frizione contemporaneamente in una folle corsa di baci morsi leccate e carezze mentre i cingoli fanno il loro sporco lavoro !!!!!!

    ecco, ora mi sento meglio e mi accendo pure una paglia
    Mototopo

  10. #10
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    penso che pi
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    In una coppia non ho mai trovato questi problemi perch
    ...E' che mi disegnano così...

  12. #12
    kephira
    Guest
    [QUOTE=Micol]Non sempre non si parla di qualcosa per vergogna, o perch

  13. #13
    Ultimamente Modello x Fuoriditesta L'avatar di Jih
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Nella mia bellissima Catania...la citt
    Messaggi
    416
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000
    Forse ..anche se non sarà facile...dovresti spiegare cosa intendi per perversione...a me sembra che tu intenda tale qualsiasi comportamento che abbia a che fare col sesso che sia diverso dal trombare...è così?
    qua sotto la signorina ha capito benissimo quello che volevo dire...un bacetto dona...
    Citazione Originariamente Scritto da DonaFlor
    Io credo che Jih intenda desideri che possono andare al di fuori dalla semplice posizione del missionario... Ovvero, parlava dell'esprimere al partner la voglia di fare una cosa anzichè un'altra, niente di "pervertito" nel senso stretto del termine, ma cmq desideri che possono lasciare il partner un po' interdetto perché vanno fuori dalla routine... (se sbaglio correggimi Jih!)

    Io per esempio col mio primo ragazzo non avevo molto coraggio per esprimere i miei desideri... e ho scoperto solo dopo che avrei raggiunto molta più serenità (di coppia, oltre che mia) se avessi parlato con lui di queste cose, che nulla hanno di morboso. Anche lui me le teneva in gran parte nascoste, probabilmente. Sinceramente all'inizio pensavo che fosse la normalità. Poi ho scoperto, con altri ragazzi, che si possono instaurare rapporti molto più sinceri ed appaganti!
    hai capito benissimo quello che volevo dire...e condivido i termini cn cui si e espressa micol...
    le tue parole sn state meno intellettuali dona ma hanno fatto + effetto e reso + la tua idea che hai capito pienamente...centro!
    se poi cmq ce chi crede che condividere le proprie emozioni in un forum sia privarsi della propria privacy...e libero di nn farlo...questo e un forum...
    sn cominque risposte queste e nn ce niente di male nel nn voler dare info su se stesse/i...
    tutte le risp che ho sempre cercato sn sempre state a titolo di curiosità...e semplice confronto...
    sn ancora piccolino a 20 anni!!!
    devo imparare il + possibile...
    Ultima modifica di Jih; 28-03-2006 alle 16:56
    Chi trova un amico trova un tesoro...
    chi trova un tesoro trova tanti amici

  14. #14
    lenina
    Guest
    ...bo perversione? Cosa significa?

    ...cos'è giusto e cosa "perverso" nel sesso?

    Io ho un rapporto molto tranquillo con il sesso...ne parlo con tranquillità...poi certo non vado a raccontare cosa faccio o cosa non con il mio ragazzo.

    Sicuramente mi piace con il mio uomo avere un rapporto il più possibile aperto e discutere di tutto (non solo nel sesso ma veramente in tutto) in modo da capirsi il più possibile.

    per fare un esempio sulle cose che hai indicato sulla masturbazione se mi si chiede non ho problemi a dire che lo faccio...se mi si chiede come sicuramente non mi metto a rispondere...con il mio ragazzo invece parlo tranquillamente di tutto...

  15. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    io vorrei fare sesso sopra un catterpilar, appoggiare la pala su un centro di autonomi autogestito, scopare con la mia lei e tenere la ruspa su di giri ma ferma......poi, raggiungere l' orgasmo e mollare la frizione contemporaneamente in una folle corsa di baci morsi leccate e carezze mentre i cingoli fanno il loro sporco lavoro !!!!!!

    ecco, ora mi sento meglio e mi accendo pure una paglia
    bella topo! ma non fumare!eh eh!
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato