Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: Che ne pensate degli uomini con i collant???

  1. #31
    kephira
    Guest
    però in un altro 3d l'utente in collant ha dichiarato che un rapporto omosessuale gli poteva interessare.. quindi magari pachito nn ha avanzato un'ipotesi troppo assurda..

  2. #32
    karina
    Guest
    [QUOTE=kephira]per

  3. #33
    ma gli anfibi sono scarpe unisex (che stan benissimo anche cn la gonna x altro ), i collant sono un tipico indumento femminile,nn prendiamoci in giro...

    e cmq io nn sarei così sicura della sessualità degli altri....in fin dei conti non sei tu,sono gli altri.
    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

  4. #34
    kephira
    Guest
    si ma chi si traveste problemi d'identità li ha eccome... se una persona che vorrebbe fare l'esperienza sessuale con un altro uomo indossa anche abiti femminili... non è escluso che abbia anche problemi d'identità...
    poi quoto jade gli anfibi sn di due tipi da uomo e da donna, collant per uomo ancora nn ne ho visti in giro per negozi -.-

  5. #35
    karina
    Guest
    Gli anfibi ORA sono scarpe unisex, ma sono nate come scarpe da militari, se non sbaglio. Magari in un futuro i collant saranno usati anche dagli uomini, quindi i due articoli di vestiario diventeranno assolutamente equivalmenti. Che dire dei ragazzi che usano gli elastici per tenere legati i capelli lunghi? Bisessuali anche quelli? C'è chi usa le mollette...
    I vestiti sono vestiti, non fanno il monaco. Quello che conta è il motivo per cui si indossano.

  6. #36
    j'adore L'avatar di baz
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    Vicino novara :o
    Messaggi
    1,893
    se vedo un uomo con i collant non gli do le spalle, diciamo.

  7. #37
    kephira
    Guest
    [QUOTE=karina]Gli anfibi ORA sono scarpe unisex, ma sono nate come scarpe da militari, se non sbaglio. Magari in un futuro i collant saranno usati anche dagli uomini, quindi i due articoli di vestiario diventeranno assolutamente equivalmenti. Che dire dei ragazzi che usano gli elastici per tenere legati i capelli lunghi? Bisessuali anche quelli? C'

  8. #38
    kephira
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da baz
    se vedo un uomo con i collant non gli do le spalle, diciamo.
    evviva la sincerit

  9. #39
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kephira
    nn sapevo tu facessi la veggente...


    nn abbiam detto che lo è per certo (le certezze le lasciamo ai tuoi assolutamente) ma che potrebbe esserlo..
    Infatti ho usato il "magari" che non hai evidenziato, io sarò veggente, ma tu vedi un po' a modo tuo.
    il principio per cui i vestiti nn fanno il monaco a mio avviso nn si adattano al caso di specie, perchè sostenendo quello che dici tu, un uomo potrebbe anche andarsene in giro in gonna (e ora nn mi tirate fuori i kilt scozzesi) o indossare biancheria intima da donna, perizoma, culotte, reggiseni e passare per persona normale, mentre tutti rideremmo se lo vedessimo andare in giro così per strada

    poi se lui ha freddo alle gambine ben vengano i collant, ma i collant sono un indumento da donna è par strano anche a lui indossarli, altrimenti nn avrebbe chiesto il parere qui sul forum
    Io sostengo un principio molto generale, che va al di là dello specifico caso del collant: gli usi e costumi cambiano nel tempo. Ciò che è norma in un periodo è singolarità in un altro; stesso discorso vale per i luoghi. Tempo fa le donne con i pantaloni e i capelli corti erano maschi mancati, gli uomini coi capelli lunghi checche. Oggi è normalissimo, giusto per fare degli esempi. La società cambia, per fortuna.

    Io non posso fare la veggente sulla moda del collant, anche perché neanche mi interessa, ma posso guardare al passato ed essere certa che le prime donne con i pantaloni abbiano sofferto la stessa trafila di occhiate perplesse e moralizzanti che sono venute fuori nel 3d. Si parla di vestiti e la si butta sul sesso, magari sul disordine sessuale, perchè no, confondendo bisessualità con travestitismo in un calderone che ha come comune denominatore il: "chissà che fai a letto, se ti conci in quel modo". La prossima volta che indossi un pantalone, ringrazia Dio di essere nata nell'epoca giusta: sei stata fortunata, qualcuno avrebbe potuto etichettarti come lesbica se la tua data di nascita avesse avuto una cifra diversa.
    Io so bene che gli anfibi sono considerati unisex OGGI (e nemmeno da tutti). Pensavo che fosse chiaro dove andassi a parare con quel discorso, ma evidentemente non devo dare per scontato alcun passaggio.
    Ultima modifica di karina; 20-02-2006 alle 20:27

  10. #40
    Opinionista L'avatar di burz88
    Data Registrazione
    17/02/06
    Località
    Ovunque sopra di voi
    Messaggi
    30
    1: quoto karina xkè è l'unica ke mi difende e a parte questo è l'unica ke ha capito veramente come va il mondo
    2: non sone ne trans ne bisex, sn eterosessuale ke così x gioco vorrebbe avere 1 esparienza gay, ma amo e amerò x sempre le donne!!!
    3: vi concedo ke sono 1 po' feticista, in effetti nn solo 1 po' (!!!) e anke la mia ragazza lo è, per questo per entrambi nn c'è niente di male in qst mia piccola grande stranezza, ma ripeto, me le metto perchè mi piacciono e perchè tengono caldo, ma nn perchè sono 1 frocio..inoltre a volte anke la mia ragazza mi kiede di mettermele perchè anke a lei piace vedere qst mio "lato femminile"
    4: non volevo fare 1 caso di stato con questa storia dei collant, comunque in alcuni paesi i collant sono un indumento unisex (paesi orientali) e per questo hanno inventato 1 apposito prodotto ke si chiama air collant o roba simile ke è 1 spray ke "crea" i collant su qualsiasi parte del corpo lo si spruzzi!!!!!

    E comunque mi piace molto questo lato di me perchè penso che ogni persona debba essere diversa da un'altra ed io sono il + diverso di tutti!!!!! W CALZEDONIA!
    Il mondo si divide in uomini normali e in geni: io sono un GENIO!

  11. #41
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    Citazione Originariamente Scritto da burz88
    1: quoto karina xkè è l'unica ke mi difende e a parte questo è l'unica ke ha capito veramente come va il mondo
    2: non sone ne trans ne bisex, sn eterosessuale ke così x gioco vorrebbe avere 1 esparienza gay, ma amo e amerò x sempre le donne!!!
    3: vi concedo ke sono 1 po' feticista, in effetti nn solo 1 po' (!!!) e anke la mia ragazza lo è, per questo per entrambi nn c'è niente di male in qst mia piccola grande stranezza, ma ripeto, me le metto perchè mi piacciono e perchè tengono caldo, ma nn perchè sono 1 frocio..inoltre a volte anke la mia ragazza mi kiede di mettermele perchè anke a lei piace vedere qst mio "lato femminile"
    4: non volevo fare 1 caso di stato con questa storia dei collant, comunque in alcuni paesi i collant sono un indumento unisex (paesi orientali) e per questo hanno inventato 1 apposito prodotto ke si chiama air collant o roba simile ke è 1 spray ke "crea" i collant su qualsiasi parte del corpo lo si spruzzi!!!!!

    E comunque mi piace molto questo lato di me perchè penso che ogni persona debba essere diversa da un'altra ed io sono il + diverso di tutti!!!!! W CALZEDONIA!
    no, calzedonia no!
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  12. #42
    [QUOTE=burz88]
    E comunque mi piace molto questo lato di me perch
    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

  13. #43
    Opinionista L'avatar di burz88
    Data Registrazione
    17/02/06
    Località
    Ovunque sopra di voi
    Messaggi
    30
    per quello ke mi avete risposto la mia diversità significa anke originalità xkè nessuno ci ha pensato
    Il mondo si divide in uomini normali e in geni: io sono un GENIO!

  14. #44
    ah d sicuro nel tuo caso è proprio originalità
    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

  15. #45
    Opinionista L'avatar di pachito67
    Data Registrazione
    10/01/06
    Località
    Dentro L'Etna.
    Messaggi
    359
    bhe io non mi sentirei a mio agio con i collant............

    anzi , mi sentirei un incrocio tra un gay, un viados e un trans........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato