Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Polli e conigli

  1. #1
    Daltonico pip L'avatar di emiliosansone
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Fuori dalla nebbia, possibilmente.
    Messaggi
    810

    Polli e conigli

    E' bastato qualche decesso di volatili selvatici per abbattere in pochi giorni il consumo nazionale di carni bianche del 70%, per paura dell'influenza aviaria. A quanto pare, siamo un popolo di conigli: abbiamo paura di tutto. Basta un piccolo segnale d'allarme per scatenare il panico. L'unica cosa che non temiamo è la menzogna della quale è incrostata la politica nostrana. Sarà per questo che Berlusconi insiste nel tacciare bovinamente di comunismo tutti gli avversari politici. Evidentemente il Gesù Cristo della politica si è detto: "Se riesco a generare la psicosi del comunismo alle porte, li frego tutti ancora una volta. Ci vuole così poco per provocare il panico nel coniglio italiano".
    Ultima modifica di emiliosansone; 17-02-2006 alle 14:35

  2. #2
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    E casualmente i tg si guardano bene dal dire "ehi, il pollo cotto non è più contagioso".
    Ripetono solo banali "gli esperti rassicurano".

    Interessi politici sotto? Quando mai?


  3. #3
    Matthias
    Guest
    Riuscite a parlare di Berlusconi anche riguardo alle malattie, dovete essere davvero innamorati...

  4. #4
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    ehi, il pollo cotto non è più contagioso
    ... sul serio???

  5. #5
    Matthias
    Guest
    Se la temperatura

  6. #6
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Non stiamo parlando di 10 virus, ma di uno specifico
    Citazione Originariamente Scritto da Iena
    ... sul serio???
    visto?

    certo che s


  7. #7
    Daltonico pip L'avatar di emiliosansone
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Fuori dalla nebbia, possibilmente.
    Messaggi
    810
    [QUOTE=Cornolio]Non stiamo parlando di 10 virus, ma di uno specifico

    visto?

    certo che s

  8. #8
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=emiliosansone]Al momento, non c'

  9. #9
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    purtroppo, e dico purtroppo è solo questione di ignoranza anche se fanno vedere zicchichi in prima serata a dire che non c' è pericolo!

    la fanta politica, lasciamola ai film, credo siate troppo cervellotici nelle vostre conclusioni, spesso la verità è semplice!
    Mototopo

  10. #10
    Daltonico pip L'avatar di emiliosansone
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Fuori dalla nebbia, possibilmente.
    Messaggi
    810
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    L'ho detto io, siete innamorati...


    Riconfermo quanto detto in precedenza sul forum salute: a mio parere le psicosi di questo tipo sono indotte ad arte per convincere la gente a non comprare certi prodotti...
    E dagli, con questa faccenda. Ti assicuro, amico, che almeno da parte mia non nutro alcun sentimento di Luxuria nei confronti del vecchio Berlusca. Inoltre non ho più l'età per cambiare gusti e abitudini. E' solo che avverto una profonda antipatia per tutti quelli che dichiarano di possedere lo scettro della verità, e che sbraitano in continuazione. Non capisco, inoltre, come si possa dare credito a uno che un certo giorno si fa passare per Cincinnato, il giorno dopo si paragona a Napoleone e successivamente afferma di essere Cristo. Se costui riuscisse ancora una volta a turlupinare il popolo con queste fesserie, e vincesse ancora le elezioni, dovrò prendere atto dei miei limiti di comprensione della realtà ed evitare accuratamente di esprimere ulteriori opinioni su argomenti politici.

    Sul fatto puramente sanitario trovo la tua opinione alquanto bizzarra, dato che il fenomeno non è nato in Italia. Devo credere che, per esempio, la lobby degli allevatori di bovini sta cercando di fregare i produttori di polli per recuperare i danni derivanti dalla faccenda della "mucca pazza"? E com'è che solo in Italia abbiamo abboccato al 70% o giù di lì?

  11. #11
    [QUOTE=Cornolio]certo che s
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #12
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    Fatevi un'abbondante scorta ora che i prezzi sono scesi, in un ipermercato qui addirittura a 2,50 gi
    Socio Milan Club Discutere.it

  13. #13
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=emiliosansone]Sul fatto puramente sanitario trovo la tua opinione alquanto bizzarra, dato che [U]il fenomeno non

  14. #14
    Daltonico pip L'avatar di emiliosansone
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Fuori dalla nebbia, possibilmente.
    Messaggi
    810
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    Infatti io ho parlato della psicosi, non della malattia...e le psicosi le diffondono i media, non i gabbiani...
    Indipendentemente dai media, pare che siamo un popolo particolarmente incline alle psicosi. Lo sapeva gi

  15. #15
    Matthias
    Guest
    Oppure al tentativo di linciaggio cui assistette Renzo...ma non credo che il Manzoni stesse criticando in particolare un' attitudine del popolo italiano, quanto una tendenza generale dell'uomo.Certo, da noi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato