Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Problema di cuore

  1. #31
    questa cosa mi ricorda un fatto realmente accaduto...sì non t consiglio neanche io d giocare la carta della sbronza x' nn si sa se lei è interessata oppure no (nel caso sopracitato io,ehm,la ragazza in questione,era palesemente interessata)...provaci,magari con 1 pò d tatto..
    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Landon
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    casa mia no?
    Messaggi
    20
    La sbronza? in realtà era un'idea che mi balenava in mente...magari mi sbronzo vero XD è che io l'alcol lo reggo abbastanza bene...cioé non sò... peso 55 kg ma per avere un giramento di testa semi-sbronza mi serve una bottiglia di spumante...Ma non credo di potermela scolare da solo...gh comunque magari si ubriaca lei...gh io non sò...non vorrei sbagliare ma credo di piacerle...si lascia abbracciare come se niente fosse ma non lo fà con tutti...sembriamo a tutti gli effetti una coppia...certo non provo a far altro per ora...che viene in palestra con me...poi magari mi arriva una sberla...preferirei evitare...comunque speriamo...

  3. #33
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    Citazione Originariamente Scritto da Landon
    La sbronza? in realtà era un'idea che mi balenava in mente...magari mi sbronzo vero XD è che io l'alcol lo reggo abbastanza bene...cioé non sò... peso 55 kg ma per avere un giramento di testa semi-sbronza mi serve una bottiglia di spumante...Ma non credo di potermela scolare da solo...gh comunque magari si ubriaca lei...gh io non sò...non vorrei sbagliare ma credo di piacerle...si lascia abbracciare come se niente fosse ma non lo fà con tutti...sembriamo a tutti gli effetti una coppia...certo non provo a far altro per ora...che viene in palestra con me...poi magari mi arriva una sberla...preferirei evitare...comunque speriamo...
    macchè spumante

    ti do io quello che ti serve
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  4. #34
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    [quote=Landon]La sbronza? in realt
    i am not here and this is not really happening.

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Landon
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    casa mia no?
    Messaggi
    20
    Bhè...meno di due settimane...comunque... le ho parlato mercoledì...ed ecco..è andata bene...lei dice di essere confusa...anche se quasi tutti i dubbi sono andati via...e oggi ci siamo baciati...non credo possa andare meglio di così no? cioé comunque...l'amicizia c'è...forse sta nascendo qualcos'altro...mi sento quasi uno stupido ad aver paura prima...Voglio solo capire cosa siamo di preciso io e lei...perché un paio di decine di baci non fanno necessariamente una coppia._. bhé ragazzi grazie a tutti perché mi avete dato molti consigli...ce n'è voluto di tempo...ma alla fine mi sà che sto per farcela..

  6. #36
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    good luck
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato