Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: 3Hdd e pc chiodo

  1. #16
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zipwook
    Cosa intendi per "permission"? Non vedo la correlazione permission e gestione periferiche.
    No ma era per dire quali sono vantaggi e svantaggi fra i due OS.

    Nel senso se il pc lo usi solo tu Xp

  2. #17
    ci avevo già pensato a mettere linux, io SO migliore per i pc indubbiamente..
    il problema però è che non riesco a trovare i driver per installarci il mio modm usb..e quindi mi toccherebbe comprarmi un router e sinceramente non mi va di "buttare" altri soldi..
    grazie delle risposte

  3. #18
    lenina
    Guest
    [quote=iron_maiden89b]ci avevo gi

  4. #19
    [QUOTE=lenina]Consiglio se hai 3 hd inizia a caricare linux su uno cos

  5. #20
    karina
    Guest
    Per un uso monoutente a mio avviso

  6. #21
    ho deciso di installare win2k (e il 3°hd) dopo che windows xp mi si era imputtanato di un virus che mi cancellava tutti gli exe e quindi ho dovuto riformattare tutti gli hard disk..non credo c'entrino le impostazioni di sistema visto che lo swap non l'ho mai toccato...
    se riesco a trovare i driver mi sa proprio che installo linux..
    modem: Fastrate USB 100

  7. #22
    karina
    Guest
    oddio il fastrate...

    io non sono proprio pratica di hardware quindi la butto li'... gli hard disk sono tutti dello stesso tipo? Intendo eide o sata... te lo dico perché in passato ho avuto problemi con il relativo controller, tanto da dover cambiare la scheda madre quando acquistai il disco rigido sata: il pc era diventato lentissimo e si piantava, dal visualizzatore eventi si è risaliti al problema: non riusciva a paginare la memoria...ovviamente è un'ipotesi, visto che non so cosa hai nel pc.

    Ne butto un'altra, da profana che non ha mai avuto più di un harddisk nel pc... non è che influisca su quale hd hai installato l'OS? primary master... e così via... considerando che hai anche un dvd? Immagino che le velocità siano alte comunque, quindi sarà una stupidaggine, però la butto lì, visto che hai cambiato 2 cose, non solo l'OS...sempre meglio controllare tutto.
    Ultima modifica di karina; 01-03-2006 alle 20:35

  8. #23
    appunto, è un modem del cacchio però non mi ha mai lasciato a piedi connesso 24/24 sempre (record di 24giorni, poi è saltata la corrente)

    mi pare siano 3 hd sata (uno è quello dell'xbox originale )
    il sistema operativo è su primary master ma me lo ha installato in e: dici che è questo il motivo?
    Ultima modifica di iron_maiden89b; 01-03-2006 alle 20:40

  9. #24
    lenina
    Guest
    [quote=iron_maiden89b]non ho capito il fatto delle licenze di linux..ma non

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da lenina
    intendevo che se devi comprare le licenze per windows tanto vale mettere linux e comprare un buon router
    la microsoft da me ne vede pochi di soldi

  11. #26
    Soluzione?
    Linux

    Per il modem, esistono molte liste in internet dei modem, sui vari siti delle varie release o di altri che distribuiscono aggiornamenti per l'SO.
    Ci sono a volte i driver anche nei cd dik installazione di Linux.
    Se il modem
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #27
    se è collegato con un cavo di rete non c'è il problema ma il mio modem è usb..
    allora tirando le somme mi conviene cercare i driver con 2k e poi mettere linux?
    ho sentito parlare bene di slackware (che ce l'ho anche su xbox) e di gentoo...

  13. #28

  14. #29
    Chiedi alla Telecom se ti cambian modem... Per me ha funzionato

    Comunque si, se
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #30
    ok grazie..intanto decido..in caso router!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato