Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: pazzia gelosia

  1. #16
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    La gelosia, se contenuta, può anche essere gradevole in un rapporto, ma quando diventa ossessione e possessione, e scatti d'ira per cose senza motivo, beh, lo rovina e basta, rischia di farlo diventare terra bruciata.
    L'esperienza insegna, per quanto mi riguarda. Per quanto riguarda te dovresti considerare maggiormente la stima che hai di te stesso, prima di preoccuparti degli ex della tua ragazza.
    In bocca al lupo.

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/04
    Messaggi
    6,953
    [QUOTE=AdrianMaldonado]Complesso di inferiorit

  3. #18
    Opinionista L'avatar di dalia
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    611
    [COLOR="Magenta"]Ti capisco davvero bene.Tra me e il mio ragazzo cose di questo genere sono piuttosto frequenti.Lui sta male per le mie esperienze passate e io per le sue(nonostante prima di questa storia ne abbiamo avute davvero di stupide e banali entrambi). E' un dolore che ti prende dentro e non ti fa respirare...le persone che fortunatamente non hanno un carattere tale da doverlo provare, non possono capire. Sento parlare di insicurezza, di gelosia ossessiva...non dico che siano giudizi sbagliati, ma credo che ne soffrano molte pi

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    [QUOTE=dalia][COLOR="Magenta"] E' un dolore che ti prende dentro e non ti fa respirare...le persone che fortunatamente non hanno un carattere tale da doverlo provare, non possono capire. Sento parlare di insicurezza, di gelosia ossessiva...non dico che siano giudizi sbagliati, ma credo che ne soffrano molte pi
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  5. #20
    kephira
    Guest
    per quel che ne so io, alla maggior parte degli uomini certe rimembranze danno fastidio,cos

  6. #21
    Opinionista L'avatar di dalia
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    611
    [QUOTE=Luce83]Scusa se ti contraddico... ma perch

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82
    Dalia grazie hai centrato in pieno quello che intendevo..anche io mi ritengo una persona sensibile..secondo me è molto riduttivo dare tutta la colpa all'insicurezza

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    [QUOTE=dalia][COLOR="Magenta"]Ciao Luce,
    non devi scusarti se mi contraddici,siamo qui per dare delle libere opinioni.
    Comunque rispondendoti:nessuno ti dice che qualcosa dovrebbe ferirti, ma che esistono persone che stanno male per questa motivazione qui. Il fatto che si sia gelosi del passato non sminuisce il senso di dolore in s
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

  9. #24
    lenina
    Guest
    non esiste la ricetta per non essere gelosi...

    Io non lo sono molto

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    piemonte
    Messaggi
    373
    [QUOTE=lenina]
    Non dico di nascondere i fidanzati passati ecc...ma neanche dire con lui facevo questo con l'altro quell'altro...
    [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato